Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Ledenon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Ledenon

    Ciao a tutti!
    Ho in mente di andare a fare un ultima(?) sessione a ledenon il 22 e 23 novembre, solo che non ci sono mai stato, quindi volevo sapetre un po di tutto!
    Dove posso dormire?
    Le giornate a turni da quello che so sono gestite tipo monza vecchia maniera, secondo voi devo essere in circuito alle 6 di mattina altrimenti non becco un caxxo o novembre si pu? andare tranquilli?
    Qualcuno di voi ci sar?? (20 min/16?)
    Che gomma mi consigliate? Ho un cbr600rr 2005 con mono e forche originali, con dunlop vado bene o meglio le solite pirelli?

    Ciao a tutti e grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gatzpacho View Post
    Ciao a tutti!
    Ho in mente di andare a fare un ultima(?) sessione a ledenon il 22 e 23 novembre, solo che non ci sono mai stato, quindi volevo sapetre un po di tutto!
    Dove posso dormire?
    Le giornate a turni da quello che so sono gestite tipo monza vecchia maniera, secondo voi devo essere in circuito alle 6 di mattina altrimenti non becco un caxxo o novembre si pu? andare tranquilli?
    Qualcuno di voi ci sar?? (20 min/16?)
    Che gomma mi consigliate? Ho un cbr600rr 2005 con mono e forche originali, con dunlop vado bene o meglio le solite pirelli?

    Ciao a tutti e grazie!
    Ciao, Ledenon ? una pista bellissima e l'asfalto tiene da paura, x le gomme non credo ci siano problemi, vanno bene sia dunlop che pirelli.
    Per dormire, c'? un albergo (economico) entrando in Ledenon a sx (non ricordo il nome).
    Secondo me non ? necessario che tu sia l? troppo presto ed ora ti spiego il perch?.
    Intanto c'? SEMPRE vento, in qualunque stagione!
    Io ci sono stato l'anno scorso il 17 novembre e ... alle 11:00 c'era una temperatura di 3? con un vento fortissimo. Pensa che dopo 4/5 giri dovevamo rientrare a causa delle mani congelate (avevamo 2 paia di guanti). Il giorno successivo, il mattino non si ? potuto girare perch? la pista era coperta da un sottile strato di ghiaccio.
    Qui http://www.motard.it/viewtopic.php?f...denon+novembre
    c'? un po' di quello che ti ho detto, visto e vissuto da altri.
    E' ovvio che dipende da dove devi partire per andare fin l?. Io da Torino ne avrei x 500 Km e nonostante quella pista mi piaccia da morire, quest'anno non me la sento di rischiare.
    In bocca al lupo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti posso dire dove NON andare a dormire...e cioè all'hotel CLAUDE MARCHE ke è una topaia skifosa coi ragni della doccia e i peli del terranova nella zukkeriera.

      puoi leggere un mio resoconto di un uscita a ledenon qui



      per altre info aspetta ke intervengano altri esperti (trottalemme,wolf) ....loro sanno tutto di ledenon

      mi ricordo ke tempo fa aveva detto trottalemme il posto migliore dove andare a dormire mangiando alla grande e spendendo poco.

      ma il "cerca" nn c'è + :-S

      Comment


      • Font Size
        #4
        Minkia Akashi dopo aver letto tutti il tuo racconto mi viene da pensare due cose...
        la prima è che vedendovi ci si debba toccare pesantemente le palle e pregare il signore, la seconda è che c'è qualcuno che porta veramente sfiga e visto che bene o male tutti hanno avuto sfighe pazzesche eccetto te mi viene da pensare
        e comunque ricordo che al Dunlop Day c'eravate anche voi e la giornata è cominciata con pista bagnata, turno decente e poi diluvio + grandine

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'unica cosa che ti posso consigliare e di dare una occhiata al meteo prima di partire.
          ma secondo me,per qualche turno,il gioco non vale la candela...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOSKA View Post
            Minkia Akashi dopo aver letto tutti il tuo racconto mi viene da pensare due cose...
            la prima ? che vedendovi ci si debba toccare pesantemente le palle e pregare il signore, la seconda ? che c'? qualcuno che porta veramente sfiga e visto che bene o male tutti hanno avuto sfighe pazzesche eccetto te mi viene da pensare
            e comunque ricordo che al Dunlop Day c'eravate anche voi e la giornata ? cominciata con pista bagnata, turno decente e poi diluvio + grandine
            beh ma era stato divertente girare sul bagnatino

            cmq in effetti quest'anno quelli del mio gruppo son volati quasi tutti....me compreso


            cmq ledenon ? una pista da provare! ti rendi conto di come siano "normali" le altre (a parte mugello, rijeka e.....credo di poter dire....portimao ehehe)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              beh ma era stato divertente girare sul bagnatino

              cmq in effetti quest'anno quelli del mio gruppo son volati quasi tutti....me compreso


              cmq ledenon ? una pista da provare! ti rendi conto di come siano "normali" le altre (a parte mugello, rijeka e.....credo di poter dire....portimao ehehe)
              si si con la moto nuova di pacca ancora da rodare alla prima uscita praticamente ? stato divertente come un dito in culo girare con pista bagnata avevo una strizza di svaccarmi per ghiaia che non ti dico

              ledenon dai filmati che ho visto ? da pelo vero....peccato sia distante e se non si fa giornata intera con bel tempo e il we da utilizzare per spezzare il viaggio diventa uno sbattimento immane.

              minki tutti volati...una carneficina, spero che i danni siano stati minimi altrimenti la prossima pistata vi conviene organizzarla a lourdes

              Comment


              • Font Size
                #8
                qua trovi tutte le info che ti servono:

                anche io ti consiglio di guardare prima le previsioni, in genere il tempo &#232; clemente ma non si s&#224; mai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ledenon a fine novembre???
                  Risparmia i soldi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    So che non &#232; proprio un idea geniale, per&#242;, causa trasferimento in francia, &#232; da aprile che non giro... a novembre porter&#242; qui la moto e la voglia di andare &#232; tanta, alla fine sono 300km, se penso che li ho fatti anche per andare ad adria...
                    Poi, saranno pazzi, ma organizzano anche il 15 dicembre, e qui dove sono io fa ancora piuttosto caldo, ieri andavo in giro in maglietta...
                    Se il tempo tiene rischio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      piuttosto leluc o le castelet. Ledenon &#232; freddissima. Una volta ad aprile mi ricordo era un incubo ...
                      Poi c&#232; il vento e quando &#232; forte scordati di girare.
                      Partendo poi dal presupposto che in pista ci vai veloce, mi dici tu che temperature raggiungi in quelperiodo...
                      Boh... io te lo sconsiglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wolf-R View Post
                        piuttosto leluc o le castelet. Ledenon ? freddissima. Una volta ad aprile mi ricordo era un incubo ...
                        Poi c? il vento e quando ? forte scordati di girare.
                        Partendo poi dal presupposto che in pista ci vai veloce, mi dici tu che temperature raggiungi in quelperiodo...
                        Boh... io te lo sconsiglio.
                        PESSIMISMO & FASTIDIO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ledenon ? una pista MERAVIGLIOOOOSA...

                          ma andarci al 23 novembre mi sembra un po esagerato....mi s? che trovi un po freschino

                          insomma rischi di buttare i soldi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sto cercando anche per le castellet ma non trovo niente (15 nov a parte ma &#232; un po tardi), se qualcuno magari sa qualcosa...
                            le luc &#232; l'ultima spiaggia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              io ti posso dire dove NON andare a dormire...e cio? all'hotel CLAUDE MARCHE ke ? una topaia skifosa coi ragni della doccia e i peli del terranova nella zukkeriera.
                              ...straquoto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X