Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono d'accordo. per? in strada ci giro tutto l'anno in pista no
e in strada non consumo un treno di gomme in un week end
ovvio che i pericoli sono altri
Ho già le dita incrociate per il meteo adesso................
Girare a Rekkia il 9 novembre mi darebbe una soddisfazione pure doppia....................
L'anno scorso io e sandro (il mio amico con il gsx k6) abbiamo girato a fine novembre (eravamo solo io, lui e il gommista) e la pista teneva perfettamente......se abbiamo culo sara' sicuramente una pistata indimenticabile, l'unica cosa che mi preoccupa e', che organizzando la pista, ci saranno cani e porci
Il mio amico mi ha appena annunciato, per l'ennesima volta, che per il week-end Rijeka non ci potra essere.......
Quindi, se a qualcuno interessa, (della zona tra pavia e milano) ho un posticino nel carrello..........
? peggio di me il tuo socio!eeheheh...
potresti dirmi giorno e orario previsti x la partenssa?
vediamo se riesco a consegnare il lavoro in tempo record!
? peggio di me il tuo socio!eeheheh...
potresti dirmi giorno e orario previsti x la partenssa?
vediamo se riesco a consegnare il lavoro in tempo record!
Ma guarda, pur di andare a Rekkia, potrei partire in qualsiasi momento tra venerdi e sabato, ovviamente per girare il sabato o la domenica a scelta........
verrei io, domani chiedo al lavoro se mi possono lasciare il finesettimana libero,
io sono di mestre (venezia) magari ci si organizza, tanto farai l'A4... e andiamo assieme
verrei io, domani chiedo al lavoro se mi possono lasciare il finesettimana libero,
io sono di mestre (venezia) magari ci si organizza, tanto farai l'A4... e andiamo assieme
Mi trovi l? domenica, probabilmente partiamo (siamo in 4 con 2 furgoni) sabato sera, facciamo tappa per un piatto di pesce dall'erna appena prima del confine croato, e andremo a dormire vicino al circuito
Comment