Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka - 8/9 novembre con Bobo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nessuno a risposto positivamente..........

.....ma almeno ho avuto il piacere di leggere qualche SPammone..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E intanto mi Uppo............

Comment

• Font Size
      ciao alek, divertiti anche per me!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        ciao alek, divertiti anche per me!!!!

Grazie Paolone.....

Sono ancora in forse, e lo sarò fino all'ultimo, perchè sono da solo, non ho trovato proprio nessuno che mi faccia compagnia........

Sto pensando di andarci anche da solo, ma non so..........

BYe...
        Last edited by aleksorriso; 07-11-08, 12:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Grazie Paolone.....

Sono ancora in forse, e lo sar? fino all'ultimo, perch? sono da solo, non ho trovato proprio nessuno che mi faccia compagnia........

Sto pensando di andarci anche da solo, ma non so..........

BYe...
          scusa se mi permetto Alek, ma non puoi andarci con la tua compagna? ne approfitti x farti un week end diverso

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            scusa se mi permetto Alek, ma non puoi andarci con la tua compagna? ne approfitti x farti un week end diverso

Ciao Andrea, in questi giorni ho pensato anche a te.......
            La mia donna si rompe i coglion's a venire in pista, lo ha fatto qualche volta se c'? la compagnia di qualche femminuccia, e a Rijeka anche a giugno, ma per andarsene al mare, con la donna del mio socio che era con me......
            In effetti non posso darle torto, tra l'altro non le piacciono neanche un po' le moto........

Sto pensando seriamente di andar da solo, come hai fatto anche tu la volta scorsa, ma mi farei tutto il viaggio veramente da solo, e al ritorno dovrei tornare direttamente domenica sera dopo aver girato tutto il giorno, visto che gli unici che conosco girano solo la domenica, ma sono della provincia di treviso.....beati loro ......

CaZzZzzzzzzzzOooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              Ciao Andrea, in questi giorni ho pensato anche a te.......
              La mia donna si rompe i coglion's a venire in pista, lo ha fatto qualche volta se c'? la compagnia di qualche femminuccia, e a Rijeka anche a giugno, ma per andarsene al mare, con la donna del mio socio che era con me......
              In effetti non posso darle torto, tra l'altro non le piacciono neanche un po' le moto........

Sto pensando seriamente di andar da solo, come hai fatto anche tu la volta scorsa, ma mi farei tutto il viaggio veramente da solo, e al ritorno dovrei tornare direttamente domenica sera dopo aver girato tutto il giorno, visto che gli unici che conosco girano solo la domenica, ma sono della provincia di treviso.....beati loro ......

CaZzZzzzzzzzzOooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda Alek ke e' lunga fino la da soli...te lo dico io

Sai , la cosa peggiore di andare in pista soli e' il pericolo di farsi male da non poter guidare la macchina al ritorno, quindi vista la distanza cerca almeno qualcuno che giri lo stesso giorno tuo, anche se non e' in macchina con te

Toccata di coglions, ma sono cose da tener sempre in conto

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                Guarda Alek ke e' lunga fino la da soli...te lo dico io

Sai , la cosa peggiore di andare in pista soli e' il pericolo di farsi male da non poter guidare la macchina al ritorno, quindi vista la distanza cerca almeno qualcuno che giri lo stesso giorno tuo, anche se non e' in macchina con te

Toccata di coglions, ma sono cose da tener sempre in conto

A furia di toccarmeli in questi giorni,.......... c'? l'ho sempre duro............

Comment

• Font Size
                  PoVco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    cmq ..... bastardissimo!!!!
                    Ma no io scherso.....per me basta divertirsi, poi percorrenza o non percorrenza, quando mi son fatto una pistata con tutti gli amici, sono stato in compagnia, e mi son divertito con loro, sono ripagato di tutto

Originally posted by Giulius999 View Post
                    oh caxxo

VAI IN CUL.O!!!!!!!!!!!!
                    vediamo il prossimo anno quante volte BIDONERAI!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      io vi aspetto al casello di bergamo.... quando vedo LUGLIUS 999 al curvone vi do il cambio

e x ottimizzare la spinta mi presento con i scarponi da muratore cos? rendo d +
                      grazie, perche' da treviso a bergamo a piedi e dando calci, credo di arrivare "un'attimino" stanco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        grazie, perche' da treviso a bergamo a piedi e dando calci, credo di arrivare "un'attimino" stanco
                        LUGLIUS!!!! apparecchia er culetto che ? arriavato ciccio

cmq lo so che si scherza ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                          tra mezz'ora si parte........

Comment

• Font Size
                            Appena rientrato, giornata spettacolare con il sole dalle 10.00 alle 14.00, unica nota negativa la chiusura della pista dalle 14.45 alle 15.30 in quanto l'autombulanza ha portato un pilota in ospedale e non essendoci mezzi disponibili si e' dovuto aspettare il rientro
                            Last edited by TAZ; 09-11-08, 18:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TAZ View Post
                              Appena rientrato, giornata spettacolare con il sole dalle 10.00 alle 14.00, unica nota negativa la chiusura della pista dalle 14.45 alle 15.30 in quanto l'autombulanza ha portato un pilota in ospedale e non essendoci mezzi disponibili si e' dovuto aspettare il rientro
                              bene xl a giornata ..

ma come st? quel pilota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by biribbio View Post
                                bene xl a giornata ..

ma come st? quel pilota
                                Non lo so' in quanto, non vedendo rientrare l'ambulanza, alle 15,20 abbiamo raccolto armi e bagagli e siamo rientrati

Comment

X
                                Working...
                                X