Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Monovolume x trasporto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    interessa anche a me questo argomento...


    st? comprando un furgoncino-multispazio x lavoro e tempo libero (al posto della macchina)
    come prima idea avevo una clio van con eventuale gancio di traino + carrello x moto
    poi ho deciso x il kangoo ma qui ? lo stesso discorso della clio... non ci st? la moto e ci vuole il carrello


    altre proposte?
    x meno di 15.000 euro ci sarebbe anche il ford transit...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mizzeca 2 moto sull'Ulisse.... allora su una Kia Carnival o su una ford Galaxy o similari ci dovrebbero andare... io sono stato da un concessionario Kia e ho preso le misure... allora come lunghezza la mia moto ci sta perch? dal sedile passeggero al portellone sono circa 2 metri ma in altezza il cupolino che a me ha la doppia bombatura quasi tocca sul rivestmento del tetto.... devo verificare meglio questa misura

      Comment


      • Font Size
        #18
        o toyota H100
        Hiundai... ...

        Il carrello ? per i poveri come me, se hai possibilit? prendi Vito, deduco naturalmente che hai ANCHE auto, non credo te ne andrai sempre in giro con furgone... ...

        Poi non pensavo che su Ulisse ci stesse moto, figuratevi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nabucodonosor
          o toyota H100
          Hiundai... ...

          Il carrello ? per i poveri come me, se hai possibilit? prendi Vito, deduco naturalmente che hai ANCHE auto, non credo te ne andrai sempre in giro con furgone... ...

          Poi non pensavo che su Ulisse ci stesse moto, figuratevi
          Sinceramente vorrei un mezzo da poter utilizzare come auto tutti i giorni che all'occorrenza togliendo i sedili ci infilo la moto il Vito mi piace ed ? capiente ma utilizzarlo sempre anche in autostrada b?..... di sicuro se lo prendo la mia auto la passo in famiglia....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gogo
            Originally posted by nabucodonosor
            o toyota H100
            Hiundai... ...

            Il carrello ? per i poveri come me, se hai possibilit? prendi Vito, deduco naturalmente che hai ANCHE auto, non credo te ne andrai sempre in giro con furgone... ...

            Poi non pensavo che su Ulisse ci stesse moto, figuratevi
            Sinceramente vorrei un mezzo da poter utilizzare come auto tutti i giorni che all'occorrenza togliendo i sedili ci infilo la moto il Vito mi piace ed ? capiente ma utilizzarlo sempre anche in autostrada b?..... di sicuro se lo prendo la mia auto la passo in famiglia....
            ciao io fortunatamente ho il vito come furgone da lavoro, fantastico , poi ho anche un crhisler woyager come macchina , ho anche il carrello e il gancio su tutti e due i mezzi, ma preferisco caricare la moto nel vito.avevo anche un volvo sw che praticamente non usavo mai, visto che il vito va cosi bene che non lo mollo neanche la sera. se posso darti un consiglio prendi il vito magari con clima e vetri el. e vedrai che non rimpiagerai l'auto. ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              :[/quote]

              Sinceramente vorrei un mezzo da poter utilizzare come auto tutti i giorni che all'occorrenza togliendo i sedili ci infilo la moto il Vito mi piace ed ? capiente ma utilizzarlo sempre anche in autostrada b?..... di sicuro se lo prendo la mia auto la passo in famiglia....[/quote]

              ciao io fortunatamente ho il vito come furgone da lavoro, fantastico , poi ho anche un crhisler woyager come macchina , ho anche il carrello e il gancio su tutti e due i mezzi, ma preferisco caricare la moto nel vito.avevo anche un volvo sw che praticamente non usavo mai, visto che il vito va cosi bene che non lo mollo neanche la sera. se posso darti un consiglio prendi il vito magari con clima e vetri el. e vedrai che non rimpiagerai l'auto. ciao[/quote]

              Grazie sergione ...era quello che stavo pensando... ora non mi resta che cercare un Vito o classe V usato ......

              Comment


              • Font Size
                #22
                fiat scudo..ci ho visto 2 ducati 9xx sopra,anzi dentro..ce le avranno messe a calci,ma c'erano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho una Chrysler Voyager, la moto e ci sta alla grande, ci va bene anche la moto da cross, basta smontare il manubrio. L'unico problema ? l'altezza da terra: con l'R6 ho fatto una prova e ci sono volute 4 persone per caricarla dentro...ho usato delle assi di legno come scivolo per spingerla ma ? stato comunque un bel problema farla salire.
                  Voi come fate a caricare la moto sulla monovolume?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao sono Marina, mio fratello con RSV1000 01 ha proprio acquistato Fiat ulisse in funzione del fatto
                    che potesse caricare la moto.... mi pare che debba
                    smontare il plex, sicuramente meno impegnativo rispetto ai manubri!
                    L'asse di legno abbastanza larga e lunga, agevola
                    il caricamento...
                    E comunque se l'auto non ha omologazione di auto
                    carro (praticamente impossibile) il trasporto ? abusivo... Fate attenzione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gogo
                      Mizzeca 2 moto sull'Ulisse.... allora su una Kia Carnival o su una ford Galaxy o similari ci dovrebbero andare... io sono stato da un concessionario Kia e ho preso le misure... allora come lunghezza la mia moto ci sta perch? dal sedile passeggero al portellone sono circa 2 metri ma in altezza il cupolino che a me ha la doppia bombatura quasi tocca sul rivestmento del tetto.... devo verificare meglio questa misura

                      Ocio l'altezza e quello il problema maggiore....non tutte le Monovolume hanno un'altezza come il Vito...io personalmente che poi volevo prenderlo il vito poi ho rinunciato troppi soldi...e poi i Monovolumi non hanno i CX quindi consumano.. io stesso ho peugeot Monovolume 807 ho provato caricare la mia...niente da fare......x fortuna ho l'altra macchina che ho fatto mettere il gancio

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X