Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Monovolume x trasporto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale Monovolume x trasporto???

    Lo metto anche qu? visto che nel mercatino quasi nessuno mi ha risposto...........

    Qualcuno di voi utilizza una monovolume per trasportare la moto.... siccome vorrei acquistare una monovolume da utilizzare normalmente e poi all'occorrenza trasportarci la moto... qualcuno lo ha gi? fatto...?! io pensavo oltre che un Mercedes Vito una Kia Carnival o Un ford Galaxy, ecc .... ditemi un p?...

  • Font Size
    #2
    B? Angelo...io ti consiglio il Vito sicuramente..? il pi? versatile e pi? utilizzato in assoluto!...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by impavidoBB
      B? Angelo...io ti consiglio il Vito sicuramente..? il pi? versatile e pi? utilizzato in assoluto!...
      quoto,ho usato il 9 posti l'ultima volta,e una volta tolti i sedili e' una figata.prendi il vito.
      a rekkia in maggio c'era un tipo con cbr 954 in un espace

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho l'Ulisse della Fiat del 1994 e ci vado senza problemi
        ho caricato due moto,e facendo solo 2 ganci perterra
        "dove gia in origine esistono" me ne vado a spasso senza problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ehmmm ... io ho visto ad Adria una moto caricata su una Multipla!!!
          Sono rimasta senza parole!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roby racing
            Io ho l'Ulisse della Fiat del 1994 e ci vado senza problemi
            ho caricato due moto,e facendo solo 2 ganci perterra
            "dove gia in origine esistono" me ne vado a spasso senza problemi
            Davvero sull'Ulisse ci stanno??? Ma moto carenate?? Io pensavo di prendere un Vito usato, ma anche l'ulisse vecchio non ? male e costa decisamente meno!!
            bull

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog
              Originally posted by roby racing
              Io ho l'Ulisse della Fiat del 1994 e ci vado senza problemi
              ho caricato due moto,e facendo solo 2 ganci perterra
              "dove gia in origine esistono" me ne vado a spasso senza problemi
              Davvero sull'Ulisse ci stanno??? Ma moto carenate?? Io pensavo di prendere un Vito usato, ma anche l'ulisse vecchio non ? male e costa decisamente meno!!
              bull
              bhe ale,qnd eravamo ad adria iragazzi che han caricato 3 moto sullo scudo li ricordi???lo scudo ha le dimensioni dell'ulisse

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ho ben presente i volumi di carico, ma st? seriamente pensando di vendere la macchina e comprarmi un monovolume/pulmino da attrezzare a trasporto moto. Poi con calma ti spiego l'idea... Altro che carrello...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  2 moto sull'ulisse??? Spettacolo.
                  Comunque secondo me i furgoni consumano troppo, meglio la macchina con il carrello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se la macchina non ? abbastanza grande, ho idea consumi molto pi? del furgone... Ma poi sono discorsi relativi... Dipende da macchina e furgone...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog
                      Se la macchina non ? abbastanza grande, ho idea consumi molto pi? del furgone... Ma poi sono discorsi relativi... Dipende da macchina e furgone...
                      Ti dico la mia esperienza:
                      io non ho un furgone, ho invece una Toyota Avensis Diesel da 115Cv. Senza carrello fa i 17Km/l in media. Con il carrello e 2 moto fa i 12Km/l.
                      Un furgone, per esempio un Vito, consuma SEMPRE gli 11Km/l.
                      Se ci vai solo in pista non ? tanta la differenza, ma non penso che spendi 30.000 euro per un furgone solo per andarci in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        1-0 per devix

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche se devo dire che il vito con due moto ? uno spettacolo...comodo, silenzioso, veloce...la macchina col carrello "in teoria" ha dei limiti di velocit? assurdi...finch? sono 2-300 km ok, ma quando vuoi farne 7-8-900 o anche pi??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho sperimentato il nissan o toyota H100,2 moto ci stanno comodamente se togli gli scharichi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by devix
                              Ti dico la mia esperienza:
                              io non ho un furgone, ho invece una Toyota Avensis Diesel da 115Cv. Senza carrello fa i 17Km/l in media. Con il carrello e 2 moto fa i 12Km/l.
                              Un furgone, per esempio un Vito, consuma SEMPRE gli 11Km/l.
                              Se ci vai solo in pista non ? tanta la differenza, ma non penso che spendi 30.000 euro per un furgone solo per andarci in pista
                              Personalmente non mi piace troppo il carrello... Come ti dicevo prima, il carrello pu? avere senso se lo monti su una macchina discretamente potente e certamente diesel... Se hai una vettura sotto ai 100cv e peggio ancora benzina, il carrello ti ammazza! Poi non puoi andare a velocit? accettabili e le moto sono all'aperto... Se parcheggi in luogo aperto non stai tranquillo e come bagagli non puoi fare molto.... Un treno di gomme ti riempie il baule...
                              Io st? prendendo in considerazione un Vito o similare, ma usato. Da spendere meno di 10000 euri...
                              Cmq ? questione di gusti personali, sia una che l'altra soluzione hanno vantaggi e svantaggi..
                              bull

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X