Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

warm up racing...come sono??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

warm up racing...come sono??

...devo andare a girare a magione il 10 novembre con loro.. qualcuno mi sa dire una propria esperienza???? orario per girare??

come sono?seri?tante moto??? pranzo incluso?? sul sito non c? scritto niente

grazzie

• Font Size
    ma che 1o nov a magione, vieni il week end del 31-1-2 nov a misano con jura ( ce pure la garetta... ) .
    ti ho tentato eh ??

Comment

• Font Size
      tacci de pippo... m'hai tentato che si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io verrei pure..ma i sordi so pochi.. e già cho il trofeo di chiusura il 30 novembre.... se faccio pure misano.. è la fine!!!

Comment

• Font Size
        sssssssssss, te lo dico un p? a bassa voce ma ce st? a possibbilit? de fasse a domenica co 190 piotte, anvedi.......
        poi se ti vuoi fare la 3 gg completa , quella ? 'naltra storia.

Comment

• Font Size
          Beh meglio 190 ? a misano che 150 per magione... Peccato che a misano 9 su 10 strappi le gomme... A sto punto meglio 2 turnetti piloti a Valle

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darbarz View Post
            Beh meglio 190 ? a misano che 150 per magione... Peccato che a misano 9 su 10 strappi le gomme... A sto punto meglio 2 turnetti piloti a Valle
            che opportunista!!!!!!!

l'8 e il 9 so' pieni come a che.....e che k.zz...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mishima View Post
              che opportunista!!!!!!!

l'8 e il 9 so' pieni come a che.....e che k.zz...
              Anche i turni piloti????

Comment

• Font Size
                i turni piloti sono liberi, xo con 2 turni non mene faccio nulla...non mi diverto e non riesco manco a capire la moto ...

a misano non ci penso nemmeno, tanto butto le gomme...

magione xkè mi piace, xkè stacazz del prezzo, e perckè voglio solo girare... divertirmi.. zero crono e tante impennate!! abhubauhabuhabauhb

xo se scappa pure il tempo bene

Comment

• Font Size
                  ci ho girato a Maggio... e ho avuto modo anche di conoscere il responsabile...
                  Che dire, organizzatore nella norma, non mi ha particolarmente entusiasmato ma direi che puoi andare tranquillo!
                  Last edited by xsandrox; 26-10-08, 14:43.

Comment

• Font Size
                    se non sbaglio la data del 10 novembre ? saltata....ti conviene contattare l'organizzatore!

comunque io mi ci sono trovato bene nelle 2 occasioni in cui sono andato con loro!!!

Comment

• Font Size
                      bè io piu che magione girerei a misano... poi nn so forse sono io che sono lento ma le gomme nn le strappo.. vedremo questo week end... io faccio i 3 gg x vedere di scendere sotto al 47...nn ce la faro mai....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        bè io piu che magione girerei a misano... poi nn so forse sono io che sono lento ma le gomme nn le strappo.. vedremo questo week end... io faccio i 3 gg x vedere di scendere sotto al 47...nn ce la faro mai....
                        xkè dici misano piuttosto che magione??.... magione è molto tecnica come pista, e con 130 euro ti fai 7 ore...

io anche non sono veloce, ma sia quando sono andato a provare, che nelle qualifiche.. quest'anno le gomme mele ha sempre strappate.. non solo a me .. ma a tutti i piloti di quel week-end, con tutto che avevo i tecnici ...
                        in gara, la domenica, già il discorso è cambiato, ma avevo gomme nuove, e conta poco...

se vai con gomme nuove... non strappa...
                        Last edited by alex600rr; 28-10-08, 18:13.

Comment

• Font Size
                          Non strappa i primi 10 giri, poi inizia il degrado...
                          Sono pochi i casi in cui la gomma si consuma perfetta se dai il gas...

Comment

X
                          Working...
                          X