Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasferta Con Bilico Valencia A Gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Passa Parola

Originally posted by lele929 View Post
    sai se passate anche da milano per recuperare qualcuno? ciao Lele
    BEH..SE CI DAI UNA MANO AD AVERE ALTRI AMICI CHE VENGONO CON TE..POTREBBE ANCHE ESSERE FATTIBILE.
    CIAO RAGA..E...TANTO GASSSS

Comment

• Font Size
      hola

Ci Stiamo Organizzando Per Spese Totali E Soste Lungo Il Percorso Per Ritirare Le Moto.
      A Breve Info Complessive.vi Daremo Anche I Numeri Per Info Su Pernottamenti.ciao.
      Info 3342244728 Andrea

Comment

• Font Size
        se fosse dopo il 1 gennaio....spiegatemi meglio che potrebbe interessarmi

Comment

• Font Size
          resto sintonizzato anch'io

Comment

• Font Size
            Presente

Comment

• Font Size
              hola ragazzi

ciao ragazzi ormai credo a breve riceverete info dettagliate.per il pernotto vi daro' qualche numero da contattare direttamente.ciao.

Comment

• Font Size
                se ci sono posti e pui tenermi presente , io ci sono .

Comment

• Font Size
                  sensa offesa mi sembra un po caro il trasporto della moto , conta poi che devi aggiungere il trasporto personale e la pista

Comment

• Font Size
                    ????

Originally posted by pisepazzo View Post
                    sensa offesa mi sembra un po caro il trasporto della moto , conta poi che devi aggiungere il trasporto personale e la pista
                    Scusa ma da noi a Valencia sono 1680km andata e 1680 il ritorno,gasolio,pedaggi...non so tu come calcoli che e' caro..rossocorsa ha gia' tutto esaurito con solo trasporto 400? e la devi portare a Varese..
                    Comunque nessuno ti obbliga.Visto le adsioni credo di essere competitivo.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      io importo gru dal portogallo ,e un bilico ci costa 1500,00 euro vedi tu ,se poi nella zona di torino e milano volete uno che vi porta le moto a prezzo giusto ,se vi fa piacere vi do indicazioni anche solo per un preventivo ,voi fate il conto a persona invece i miei collaboratori a viaggio , vuol dire che ti fa un prezzo ,e ci metti tutte le moto che ci entrano e da li vi dividete la spesa , comunque non era per fare polemica ,ma solo per fare un paragone, giusto per la cronaca io ho il mio mezzo che ci carico 3 moto e mi costa ancora meno spendiamo in 3 persone circa 200 euri solo il viaggio e l'autostrada , il resto cioe pista e pernottamento e un po di cibo a parte ok, tu conta che da quello che spendi per la moto ,devi ancora agiungere il tuo viaggio, giusto ?
                      Last edited by pisepazzo; 08-11-08, 17:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mattana View Post
                        Scusa ma da noi a Valencia sono 1680km andata e 1680 il ritorno,gasolio,pedaggi...non so tu come calcoli che e' caro..rossocorsa ha gia' tutto esaurito con solo trasporto 400? e la devi portare a Varese..
                        Comunque nessuno ti obbliga.Visto le adsioni credo di essere competitivo.
                        Ciao
                        Ciao: Rossocorsa credo faccia pagare 300 (io gli faccio solo le foto quindi non ne sono sicuro), ma sono certo che dipenda da quante moto si caricano, quindi dal tipo di bilico...
                        ...i costi per il viaggio sono davvero alti, lo confermo: autostrade a pagamento in Francia, in italia e tanti km.

Comment

• Font Size
                          in un bilico ci stanno circa 20 moto per 3oo vuol dire 6.000,00 euri mi sembrano un po tanti comunque fate bene

Comment

• Font Size
                            sintonizzato pure io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lele929 View Post
                              sai se passate anche da milano per recuperare qualcuno? ciao Lele
                              quoto...sto cercando giusto un bel regalino pistaiolo a gennaio

Comment

X
                              Working...
                              X