Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Massimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    ************

    Comment


    • Font Size
      #137
      porca miseria ragazzi, ieri ? successo un dramma simile a misano

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by silviafit View Post
        io non davo la colpa a nessuno, precisiamo
        ho solo risposto ad una domanda

        non credo assolutamente che ci siano colpe da imputare ad un organizzatore se un pazzo centra uno che sta facendo la sua strada
        scusa ma xk? far polemica gratis se nemmeno ki ha aperto il post l'ha fatto?

        dobrodan ha parlato d un contatto a fine rettilineo....ke purtroppo ? sfociato in una caduta fatale...

        ha giustamente ricordato ke anke in pista si muore....senza entrare nel dettaglio delle colpe specifiche e senza inveire contro l'altra persona protagonista dell'incidente.

        con le dovute riflessioni su prudenza e sicurezza delle piste...questo post ? cmq un messaggio di saluto al nostro "collega" scomparso...

        Comment


        • Font Size
          #139
          io non facevo polemica
          comunque, per rispetto verso massimo, tronco qua

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by silviafit View Post
            io non facevo polemica
            comunque, per rispetto verso massimo, tronco qua
            Silvia Fidati, nessuno voleva mancarti di rispetto, solo ho scritto per precisare,
            che anche se a volte si cerca di imputare colpe a chi organizza o addirittura ai direttori degli autodromi, perch? gli importa solo di far cassa.
            In questo caso ho voluto tralasciare chi organizzava proprio perch? penso che sia uno dei pochi che abbia realmente interesse delle persone che vanno a correre con lui e che difronte a queste fatalit?, non si anno spiegazioni o giustificazioni.
            Tranquilla, ognuno dice la sua, l'Importante ? riflettere sempre ci? che andiamo a fare per noi stessi e per gli altri.

            Comment


            • Font Size
              #141
              ciao Massimo, solo oggi Luciano mi ha ricordato chi eri, non voleva dirmelo al telefono, a rijeka ci sono spesso anch'io.
              il mio pensiero per te ovunque tu sia e a qel giro sul Po di qualche tempo fa
              mario

              Comment

              X
              Working...
              X