Ho saputo dell'accaduto due giorni fa, da persone che vanno spesso a girare li, dicevano (spero non sia vero) ma ho paura di si, che l'anno scorso sono morti in 13 a Rijeka e quest'anno 6. Se ? davvero cos? bisogna riflettere bene prima di andarci. Buon Viaggio Proteggici da lass?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Massimo
Collapse
X
-
Originally posted by sfumo View PostHo saputo dell'accaduto due giorni fa, da persone che vanno spesso a girare li, dicevano (spero non sia vero) ma ho paura di si, che l'anno scorso sono morti in 13 a Rijeka e quest'anno 6. Se ? davvero cos? bisogna riflettere bene prima di andarci. Buon Viaggio Proteggici da lass?.
Comment
-
una preghiera per massimo e condoliaze ai suoi cari . mi dispiace davvero tanto . ma non condivido cio che è stato scritto lui e mancato facendo una delle cose che piu amava . ci sono bambini ed adulti ce muoiono semplicemente per gente ,assassini, maniaci che fanno come le pare , purtroppo viviamo in un paese dove ci preoccupiamo di piangere e riscattare solo chi ci e' vicino ,maledicendo cio che fino a ieri ci ha dato gioia ,capisco il dolore ma non bisogna dire che il crono o il solo chidere la visiera ci fa dimenticare il rispetto degli altri , siamo tutti li per essere felice e non di certo per essere assassini . non prederla a male ma la realta e questa anche se schifosa ,scusa ,condolianze di nuovo amico e fratello di massimoLast edited by pisepazzo; 01-11-08, 12:42.
Comment
-
Le persone che mi hanno raccontato il fatto mi sono sembrate sincere, non mi hanno dato l'impressione da chiacchera da bar. Spero davvero che siano solo dati gonfiati. Comunque mi ? sembrato giusto scriverlo.Tutto qui.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by sfumo View PostHo saputo dell'accaduto due giorni fa, da persone che vanno spesso a girare li, dicevano (spero non sia vero) ma ho paura di si, che l'anno scorso sono morti in 13 a Rijeka e quest'anno 6. Se ? davvero cos? bisogna riflettere bene prima di andarci. Buon Viaggio Proteggici da lass?.
E poi, senza volermi dilungare troppo, hai scritto stronzate!!!!!! quindi evita, please.....
Comment
-
eh si...purtroppo x quanto la pista possa essere ritenuta PIU' sicura della strada....rimane pur sempre un posto dove andiamo a rischiare la vita.
Mi dispiace profondamente per la tua (nostra) perdita...anche alla luce del fatto che ho conosciuto il vostro gruppo a Monza (non so se ci fosse anche lui o meno) e ho visto com'era bello il vostro spirito nell'approcciare il weekend di pista.
Un saluto di cordoglio da me e dagli altri vicini di box.
Marco
Comment
-
Originally posted by TAZ View PostFrequento molto rijeka e sti numeri li trovo eccessivi, che sappia io l'anno scorso sono morti in due, uno durante le prove dell'alpe adria e l'alro d'infarto (niente a che vedere con l'incidente in pista) e quello di quest'anno e' l'unico, mi sa' tanto che queste sono le classiche notizie da bar dove una goccia d'acqua un po' alla volta diventa un barile
Comment
-
Ho letto molto attentamente quanto da te scritto,
caro Dobrodan,
e mi sento di condividere ogni tua parola.
Mi auguro che molti utenti leggano il tuo post
e con assoluta serenit?,
riflettano su quanto tu hai voluto (giustamente) sottolineare.
Mi spiace molto per il tuo amico e per tutte le persone che gli erano e che gli sono vicine e mi unisco a tutti gli utenti che hanno espresso le loro sentite condoglianze.
Ciao, Vanni
Comment
-
Scusate ma chi organizzava quel giorno la pista? qualcuno lo sa ?
un appunto:
ogni anno in pista; che sia rijeka o qualsiasi altra pista muore qualcuno
certo che sia un pilota esperto o un amatore la sofferenza piu' grande
rimane sempre ai genitori e ai fratelli, questo ci deve servire di esempio
per essere prudenti ma soprattutto "previdenti", non siamo soli in pista
e non serve pensare solo a cosa facciamo noi mentre corriamo, un occhio
ricordiamoci di usarlo per vedere anche cosa fanno gli altri che ci sono vicini.
Comment
-
i numeri che sono stati detti sopra sono veramente numeri da bar... e in ogni caso fuori luogo, come gi? detto
sicuramente si corre dei rischi, tanto in strada quanto in pista... certo, la pista ? pi? sicura, ma l'incognita c'? sempre... i rischi si corrono dovunque...
l'importante ? correre con la testa ben collegata e nel rispetto degli altri utenti
Comment
-
Ad ogni modo, non siamo qui ad imputare la colpa a Bobo o a chi altro, anzi Bobo, non ne ha nessuna colpa, giacch? quel giorno sentito da voci accertate cio? il Fratello di Massimo, alle 15.45 c'erano al massimo 20 moto in pista, a questo punto vedendo quello che succede in giro se una cosa deve capitare, capita anche se sono in bar a giocere a carte.
E' orribile ma le cose stanno cos?.
Comment
-
io non davo la colpa a nessuno, precisiamo
ho solo risposto ad una domanda
non credo assolutamente che ci siano colpe da imputare ad un organizzatore se un pazzo centra uno che sta facendo la sua strada
Comment
-
Originally posted by silviafit View Postio non davo la colpa a nessuno, precisiamo
ho solo risposto ad una domanda
non credo assolutamente che ci siano colpe da imputare ad un organizzatore se un pazzo centra uno che sta facendo la sua strada
E QUI' MI FERMO......... PER RISPETTO A MASSIMO, almeno questo gli e' dovuto
Comment
X
Comment