Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Massimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un'occasione in piu' per riflettere TUTTI in memoria di massimo...

Comment

• Font Size
      Ciao Massimo, vegliaci da lassù
      Last edited by Swartzy; 27-10-08, 05:26.

Comment

• Font Size
        Voglio riportarvi le ultime parole che la fidanzata ha letto piangendo al funerale per far riflettere tutti.
        La mia contrariet? per la tua passione era solo per proteggerti, inutile ritengo dire ora come a volte la nostra vita possa essere messa nelle mani di altri, mi mancherai, ma so che ora ti posso dire:
        "Corri Massimo Corri Felice tra cielo e stelle nella pi? bella delle Piste."

Comment

• Font Size
          Brutta storia, mi spiace davvero tanto!

Hai fatto bene a scrivere, quando si va a girare non si pensa mai che certe cose possano accadere proprio a noi

Comment

• Font Size
            ti capisco davvero..

Ciao Daniel..non ci conosciamo ma purtroppo s? perfettamente ci? che provi..io il 19 agosto ho perso un mio grande amico, nonch? cugino, ? morto con la mia moto a LE LUC, sono passati poco pi? di 2 mesi ed il dolore ? sempre lo stesso, anzi, pi? passa il tempo ? pi? senti la mancanza della routine..delle cose che facevamo insieme ed altro ancora.Concordo in pieno tutto ci? che hai scritto ma credimi..nel caso del tuo caro amico Massimo ? stata colpa di un altro motociclista per quanto riguarda il mio amico Stefano invece nessuno s? quel che ? capitato perch? era da solo in quel momento,il sole basso, un suo errore,un guasto nessuno lo sapr? mai..ho solo capito che quando ? ora non ci puoi far nulla...resta se puoi, vicino alla mamma di Massimo ne avr? tanto bisogno...non c? giorno che io non vada a trovare i miei zii..per loro rimarr? un vuoto per sempre..sono cose che ti cambiano la vita e credimi che solo se le provi puoi capire cosa significa il dolore..con questo ti saluto e scusa se mi sono dilungato..spero di poterti conoscere di persona prima o poi..un abbraccio forte..andrea.

R.I.P Massimo...addio.

Comment

• Font Size
              R.I.P. Massimo...

Comment

• Font Size
                Addio Massimo...

Comment

• Font Size
                  purtroppo queste cose succedono e scatenano in tutti noi il massimo sconforto constatando che quello che dovrebbe essere un luogo di gioia, aggregazione e divertimento si pu? trasformare in teatro di tragiche fatalit? che a volte terminano nel peggiore dei modi. condoglianze

Comment

• Font Size
                    ...non ho parole...solo un saluto.

Comment

• Font Size
                      Ti capisco molto bene e ti sono vicino....

Comment

• Font Size
                        lamps di condoglianze...

Comment

• Font Size
                          sono senza parole...mi spiace...........

Comment

• Font Size
                            addio.........

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace molto
                              Massimo era una buonissima e ottima persona
                              lo conoscevo bene,veniva assieme a suo fratello e alla sua compania
                              a girare con me immancabilmente ogni anno in Spagna.
                              Non ho parole...
                              Condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DobroDan View Post
                                Voglio riportarvi le ultime parole che la fidanzata ha letto piangendo al funerale per far riflettere tutti.
                                La mia contrariet? per la tua passione era solo per proteggerti, inutile ritengo dire ora come a volte la nostra vita possa essere messa nelle mani di altri, mi mancherai, ma so che ora ti posso dire:
                                "Corri Massimo Corri Felice tra cielo e stelle nella pi? bella delle Piste."
                                Caro daniel, non posso far altro che pensare che i nostri amici stiano meglio di dove siamo noi oggi, perch? hanno scelto di percorrere la strada della vita eterna! Scrivo questo perch? anche io il 10/08/08 ho perso in un incidente in moto; non un amico, non un fratello, ma una parte di ME! Oggi invito tutti i nostri amici motociclisti a mandare un saluto a tutte le vittime delle due ruote, specialmente a MASSIMO e FRANCO. addio ragazzi.
                                CI RIVEDREMO LASSU!.....UNA CURVA PRIMA DEL PARADISO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X