Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Massimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho saputo dell'accaduto due giorni fa, da persone che vanno spesso a girare li, dicevano (spero non sia vero) ma ho paura di si, che l'anno scorso sono morti in 13 a Rijeka e quest'anno 6. Se ? davvero cos? bisogna riflettere bene prima di andarci. Buon Viaggio Proteggici da lass?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sfumo View Post
      Ho saputo dell'accaduto due giorni fa, da persone che vanno spesso a girare li, dicevano (spero non sia vero) ma ho paura di si, che l'anno scorso sono morti in 13 a Rijeka e quest'anno 6. Se ? davvero cos? bisogna riflettere bene prima di andarci. Buon Viaggio Proteggici da lass?.
      Frequento molto rijeka e sti numeri li trovo eccessivi, che sappia io l'anno scorso sono morti in due, uno durante le prove dell'alpe adria e l'alro d'infarto (niente a che vedere con l'incidente in pista) e quello di quest'anno e' l'unico, mi sa' tanto che queste sono le classiche notizie da bar dove una goccia d'acqua un po' alla volta diventa un barile

Comment

• Font Size
        una preghiera per massimo e condoliaze ai suoi cari . mi dispiace davvero tanto . ma non condivido cio che è stato scritto lui e mancato facendo una delle cose che piu amava . ci sono bambini ed adulti ce muoiono semplicemente per gente ,assassini, maniaci che fanno come le pare , purtroppo viviamo in un paese dove ci preoccupiamo di piangere e riscattare solo chi ci e' vicino ,maledicendo cio che fino a ieri ci ha dato gioia ,capisco il dolore ma non bisogna dire che il crono o il solo chidere la visiera ci fa dimenticare il rispetto degli altri , siamo tutti li per essere felice e non di certo per essere assassini . non prederla a male ma la realta e questa anche se schifosa ,scusa ,condolianze di nuovo amico e fratello di massimo
        Last edited by pisepazzo; 01-11-08, 12:42.

Comment

• Font Size
          Le persone che mi hanno raccontato il fatto mi sono sembrate sincere, non mi hanno dato l'impressione da chiacchera da bar. Spero davvero che siano solo dati gonfiati. Comunque mi ? sembrato giusto scriverlo.Tutto qui.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sfumo View Post
            Prima di tutto NON mi sembra rispettoso nei confronti delle persone che hanno voluto e vogliono bene a Massimo, scrivere queste cose in questa discussione, voluta da un suo carissimo amico in ricordo e per descrivere la bella persona che ? stata Massimo.......

E poi, senza volermi dilungare troppo, hai scritto stronzate!!!!!! quindi evita, please.....

Comment

• Font Size
              eh si...purtroppo x quanto la pista possa essere ritenuta PIU' sicura della strada....rimane pur sempre un posto dove andiamo a rischiare la vita.

Mi dispiace profondamente per la tua (nostra) perdita...anche alla luce del fatto che ho conosciuto il vostro gruppo a Monza (non so se ci fosse anche lui o meno) e ho visto com'era bello il vostro spirito nell'approcciare il weekend di pista.

Un saluto di cordoglio da me e dagli altri vicini di box.

Marco

Comment

• Font Size
                Originally posted by TAZ View Post
                Frequento molto rijeka e sti numeri li trovo eccessivi, che sappia io l'anno scorso sono morti in due, uno durante le prove dell'alpe adria e l'alro d'infarto (niente a che vedere con l'incidente in pista) e quello di quest'anno e' l'unico, mi sa' tanto che queste sono le classiche notizie da bar dove una goccia d'acqua un po' alla volta diventa un barile
                Quoto....comunque mi dispiace molto

Comment

• Font Size
                  Non volevo certo mancare di rispetto ai suoi cari. Anzi!!!Se ti ho dato questa impressione, mi dispiace.

Comment

• Font Size
                    Ho letto molto attentamente quanto da te scritto,

caro Dobrodan,

e mi sento di condividere ogni tua parola.

Mi auguro che molti utenti leggano il tuo post

e con assoluta serenit?,

riflettano su quanto tu hai voluto (giustamente) sottolineare.

Mi spiace molto per il tuo amico e per tutte le persone che gli erano e che gli sono vicine e mi unisco a tutti gli utenti che hanno espresso le loro sentite condoglianze.

Ciao, Vanni

Comment

• Font Size
                      Scusate ma chi organizzava quel giorno la pista? qualcuno lo sa ?

un appunto:
                      ogni anno in pista; che sia rijeka o qualsiasi altra pista muore qualcuno
                      certo che sia un pilota esperto o un amatore la sofferenza piu' grande
                      rimane sempre ai genitori e ai fratelli, questo ci deve servire di esempio
                      per essere prudenti ma soprattutto "previdenti", non siamo soli in pista
                      e non serve pensare solo a cosa facciamo noi mentre corriamo, un occhio
                      ricordiamoci di usarlo per vedere anche cosa fanno gli altri che ci sono vicini.

Comment

• Font Size
                        i numeri che sono stati detti sopra sono veramente numeri da bar... e in ogni caso fuori luogo, come gi? detto

sicuramente si corre dei rischi, tanto in strada quanto in pista... certo, la pista ? pi? sicura, ma l'incognita c'? sempre... i rischi si corrono dovunque...
                        l'importante ? correre con la testa ben collegata e nel rispetto degli altri utenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LUCA SPORTSTYLE View Post
                          Scusate ma chi organizzava quel giorno la pista? qualcuno lo sa ?

che io sappia Bobo

Comment

• Font Size
                            Ad ogni modo, non siamo qui ad imputare la colpa a Bobo o a chi altro, anzi Bobo, non ne ha nessuna colpa, giacch? quel giorno sentito da voci accertate cio? il Fratello di Massimo, alle 15.45 c'erano al massimo 20 moto in pista, a questo punto vedendo quello che succede in giro se una cosa deve capitare, capita anche se sono in bar a giocere a carte.
                            E' orribile ma le cose stanno cos?.

Comment

• Font Size
                              io non davo la colpa a nessuno, precisiamo
                              ho solo risposto ad una domanda

non credo assolutamente che ci siano colpe da imputare ad un organizzatore se un pazzo centra uno che sta facendo la sua strada

Comment

• Font Size
                                Originally posted by silviafit View Post
                                io non davo la colpa a nessuno, precisiamo
                                ho solo risposto ad una domanda

non credo assolutamente che ci siano colpe da imputare ad un organizzatore se un pazzo centra uno che sta facendo la sua strada
                                A quella domanda volevo gia' rispondere ieri ma LUCA SPORTSTYLE, essendo del settore, sa' gia' di suo chi organizzava e come al solito quando c'e' di mezzo bobo non gli sembra vero di creare polemica (vero luca?) ma siccome questo post e' stato aperto per commemorare un motociclista amante della moto che purtroppo non c'e' piu' ho ritenuto logico non rispondere
                                E QUI' MI FERMO......... PER RISPETTO A MASSIMO, almeno questo gli e' dovuto

Comment

X
                                Working...
                                X