Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Misano 20 Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente Misano 20 Ottobre

Ciao a tutti, qualcuno ha visto la dinamica dell'incidente di un suzuki 1000K5 bianco e blu, dopo la quercia nella mattinata di luned? 20 ottobre? il mio amico sta bene, ma non si ricorda pi? niente, solo che si era appena messo dritto ed ha sentito una gran botta a sinistra, poi si ? svegliato nel medical center... grazie.

• Font Size
    chiedi all'autodromo!con le telecamere dovrebbe essere stato ripreso sicuramente!

Comment

• Font Size
      chiedi se ti fanno vedere il filmato...

Comment

• Font Size
        non vorrei dire stupidaggini ma tra filmati e denuncie non vorrei che la pista diventasse un luogo talmente carico di regole, obblighi, responsabilit?, accortezze tali da diventare impraticabile come una strada aperta al traffico.

Comment

• Font Size
          Per visionare i filmati delle piste ci vuole la richiesta dell'avvocato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by claudio34 View Post
            non vorrei dire stupidaggini ma tra filmati e denuncie non vorrei che la pista diventasse un luogo talmente carico di regole, obblighi, responsabilit?, accortezze tali da diventare impraticabile come una strada aperta al traffico.
            Quoto, ma almeno sapere se qualcuno lo ha centrato o meno ? quanto meno legittimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by President View Post
              Per visionare i filmati delle piste ci vuole la richiesta dell'avvocato!
              quoto!
              puoi anche fare una denuncia ai carabinieri volendo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by francesco636 View Post
                quoto!
                puoi anche fare una denuncia ai carabinieri volendo...
                Ecco: avvocati, denuncie ecc. che l'autodromo dovr? gestire pagando qualcuno e alla fine chi poi pagher??
                Occhio ragazzi che la pista ? pista

Comment

• Font Size
                  Ecco: avvocati, denuncie ecc. che l'autodromo dovr? gestire pagando qualcuno e alla fine chi poi pagher??
                  Occhio ragazzi che la pista ? pista

appunto, la pista ? la pista, mica il paese della cuccagna dove tutto rimane impunito!

Comment

• Font Size
                    ucci ucci sento odor di litigucci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      ucci ucci sento odor di litigucci
                      NO NO!!
                      Per oggi ho preso un'autotreno di insulti nell'altro post.
                      Per un mesetto sto calmo.
                      Questa mattina ero al computer. Per il resto della settimana sono in giro.
                      Basta casini.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by francesco636 View Post
                        appunto, la pista ? la pista, mica il paese della cuccagna dove tutto rimane impunito!
                        A Misano tra gomme moto e pista io pago piu' di 500 euro al giorno perch? ? (e lo deve restare) un paese della cuccagna, se non lo fosse che senso avrebbe spendere tanto?
                        Andrei gratis su strada.
                        Non insultatemi vi prego, mi autoinsulto cosi' facciamo prima:
                        "io, claudio34 dichiaro di essere un demente e di essere in grado di scrivere solo stron.ate."
                        Adesso possiamo continuare serenamente con il discorso.
                        A voi prego.

Comment

• Font Size
                          NO NO!!
                          Per oggi ho preso un'autotreno di insulti nell'altro post.
                          Per un mesetto sto calmo.
                          Questa mattina ero al computer. Per il resto della settimana sono in giro.
                          Basta casini.

denuncia tutti !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Che la pista sia la 'la pista' mi sta bene, se uno fa un errore e mi centra mi sta bene e poi viene a sincerarsi delle mie condizioni e mi chiede perlomeno 'scusa' e ci facciamo una birra, magari offre lui visto che la moto me la devo sistemare io... ma se uno mi centra perch? E' o FA' il pirla in pista poi lo vado a centrare io sul muso con un destro. Tanto la pista ? 'la pista'... non dove tutti si sentono in diritto di fare tutto e l'esatto contrario. Tornando in topic: se chi ha centrato il tuo amico non si ? nemmeno fatto vedere penso si sia reso conto di averla combinata grossa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by &RYU View Post
                              Ciao a tutti, qualcuno ha visto la dinamica dell'incidente di un suzuki 1000K5 bianco e blu, dopo la quercia nella mattinata di luned? 20 ottobre? il mio amico sta bene, ma non si ricorda pi? niente, solo che si era appena messo dritto ed ha sentito una gran botta a sinistra, poi si ? svegliato nel medical center... grazie.
                              l'unica cosa da rimproverare al tipo non sia venuto in infermeria ad accertarsi delle condizzioni del tuo amico questo ? deplorevole !!!!
                              ma a parte questo di cosa dovrebbe sentirsi colpevole....di essere entrato troppo forte e aver centrato il tuo amico...(gli faccio i miei migliori sinceri auguri)non mi risulta che ci sia un codice della strada da rispettare ma solo avere del buon senso
                              ma questo quantificarlo lo vedo un problema...
                              ..mahhh forse...... no senza forse ..... sono di un'altra era...pi? pacche sulle spalle e meno avvocati....scusate tutti ma ? solo la mia misera opinione !!

Comment

X
                              Working...
                              X