Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera Aperta alla Direzione del Circuito SantaMonica di Misano Adriatico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    oggi ho troppe cose da fare al lavoro, ma abbiate fede, vi tratter? male questa sera


    claudio34, se non fosse per quei 600km io a monza ci torneri molto volentieri.
    anche perch? mi ? piaciuta tanto e sono convinto che si possa fare meglio.
    se riesco, nel 2009 torner? quando organizzano gli sfizzeri.
    tienilo a mente che magari facciamo un paio di giri insieme e mi fai vedere dove si passa, visto che mariettok3 ? sparito, abezze ? pensionato e di HSG non mi fido
    anche io quest'anno avevo comprato con gli svizzeri ma poi ho dovuto rivendere.
    Per vedere dove passare non credo che devi imparare da me ma al limite guarda i miei on board su youtube

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      Originally posted by Blundik View Post
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      Originally posted by wolf-R View Post
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx



      indipendentemente da cosa abbiate scritto

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by claudio34 View Post
        anche io quest'anno avevo comprato con gli svizzeri ma poi ho dovuto rivendere.
        Per vedere dove passare non credo che devi imparare da me ma al limite guarda i miei on board su youtube
        Tempi?

        Best? Passo? Giri Bonus???



        il Cronocchio non vale

        Comment


        • Font Size
          #169
          lo sapevo in un mezza giornata sarei restato indietro almeno di 2.30 pagine...

          io quoto i soliti ovviamente, ma dov'e' marione?

          Comment


          • Font Size
            #170
            marione ha un grosso problema con il cronometro che gli continua a dare degli ideal time superiori ai suoi best.Questo significa che gira meglio di come potrebbe....

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              ....e di HSG non mi fido
              Non capisco davvero. Uno si impegna! Ma arriver? la volta che mi faccio la sei giorni al Mugello....Oooops tre giorni, gli altri li avevo aggiunti da quando ho messo il manubrio da enduro....

              Comunque le traiettorie sempre come in fettucciato. Ma tu non puoi capire....

              Comment


              • Font Size
                #172
                ma hsg ti hanno fatto entrare con il manubrio alto?
                Io con il manubrio custom sul k5 ci giro bene ma solo a nardò. Per il mugello uso il tele lever.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by bananarama View Post
                  lo sapevo in un mezza giornata sarei restato indietro almeno di 2.30 pagine...

                  io quoto i soliti ovviamente, ma dov'e' marione?
                  sto giocando a POKER con Ibraimovigg, Maurigno e Stangovicc... vuoi fare il quinto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by wolf-R View Post
                    marione ha un grosso problema con il cronometro che gli continua a dare degli ideal time superiori ai suoi best.Questo significa che gira meglio di come potrebbe....
                    non essendo architetto (= omo che sa come gira il mondo), ammetto di averla capita solo dopo averla riletta pi? volte...

                    E' fantastica

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by wolf-R View Post
                      marione ha un grosso problema con il cronometro che gli continua a dare degli ideal time superiori ai suoi best.Questo significa che gira meglio di come potrebbe....
                      fantastica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by HSG View Post
                        Non capisco davvero. Uno si impegna! Ma arriver? la volta che mi faccio la sei giorni al Mugello....Oooops tre giorni, gli altri li avevo aggiunti da quando ho messo il manubrio da enduro....

                        Comunque le traiettorie sempre come in fettucciato. Ma tu non puoi capire....
                        capisco il manubrio altro, capisco il fuoristrada, capisco anche che per via dell'et? non ti ricordi quanto tempo resti furi di casa, ma tutto questo che c'entra con la parabolica?
                        secondo me, la tua, era una traiettoria troppo esterna

                        Originally posted by wolf-R View Post
                        ma hsg ti hanno fatto entrare con il manubrio alto?
                        Io con il manubrio custom sul k5 ci giro bene ma solo a nard?. Per il mugello uso il tele lever.
                        ma ci credo che poi non te la comprano la moto, chiss? come l'hai conciata!?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by wolf-R View Post
                          ma hsg ti hanno fatto entrare con il manubrio alto?
                          Io con il manubrio custom sul k5 ci giro bene ma solo a nardò. Per il mugello uso il tele lever.

                          Infatti non me lo spiego. Ho anche montato il "salsicciotto" Tommy per verificare la preparazione dei commissari all'ingresso pista, ma hanno voluto farmi girare lo stesso! Io volevo solo fare lo sborone ai box sulla teoria dei tempi a voce, ma non ho potuto, sono dovuto entrare e fare i tempi per davvero....

                          Ma forse una spiegazione me la sono data. Ho un adesivo sulla tabella portanumero (da cross anche quella chiaramente) con armamentario agrario e metallurgico incrociati su sfondo di colore della moto del moderatore Ducati con l'assetto migliore che abbia mai visto. Molto probabilmente ho ricevuto una involontaria "spinta" politica dal commissario in ingresso. Mi spiego anche perchè mi prendeva tempi di tutto rispetto pur sentendomi io stesso fermo inchiodato, anzi, in contromano.....

                          Mah... Ho bisogno di una verifica traiettorie con un omone grosso e tutto nero come a Monza....
                          Last edited by HSG; 22-10-08, 12:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by wolf-R View Post
                            ma hsg ti hanno fatto entrare con il manubrio alto?
                            Io con il manubrio custom sul k5 ci giro bene ma solo a nard?. Per il mugello uso il tele lever.
                            Originally posted by Toledo View Post
                            non essendo architetto (= omo che sa come gira il mondo), ammetto di averla capita solo dopo averla riletta pi? volte...

                            E' fantastica
                            Originally posted by nik74 View Post
                            fantastica...
                            dell'elefante non ho solo la stazza

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              capisco il manubrio altro, capisco il fuoristrada, capisco anche che per via dell'et? non ti ricordi quanto tempo resti furi di casa, ma tutto questo che c'entra con la parabolica?
                              secondo me, la tua, era una traiettoria troppo esterna
                              x forza che HSG f? la parabolica esterna ... ai SUOI tempi facevano quella dell'anello di velocit?... quella con un "leggero" banking

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                dell'elefante non ho solo la stazza
                                Anche le orecchie????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X