Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera Aperta alla Direzione del Circuito SantaMonica di Misano Adriatico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    la cosa che mi fa paura è che molti qua dentro son nati sapendo girare in pista...e soprattutto sono SEMPRE stati piloti.... va bèh...non è un mio problema...
    ma quando sentirò un pilota di quelli che si lamentano dei lenti dire che la strada è pericolosa e la pista è l'unica soluzione gli sputerò in un'occhio...o forse in entrambi....

    detto ciò ritengo di essermi guadagnato il ban quotidiano...perciò altre esternazioni le farò in diversa sede...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      la cosa che mi fa paura ? che molti qua dentro son nati sapendo girare in pista...e soprattutto sono SEMPRE stati piloti.... va b?h...non ? un mio problema...
      ma quando sentir? un pilota di quelli che si lamentano dei lenti dire che la strada ? pericolosa e la pista ? l'unica soluzione gli sputer? in un'occhio...o forse in entrambi....

      detto ci? ritengo di essermi guadagnato il ban quotidiano...perci? altre esternazioni le far? in diversa sede...
      non capisco se ci sei o ci fai... se ci fai, sei veramente bravo

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        non capisco se ci sei o ci fai... se ci fai, sei veramente bravo
        ecco...allora fai conto che ci sono...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          ecco...allora fai conto che ci sono...
          inzio ad apprezzarti, sento che ti vorr? bene

          Comment


          • Font Size
            #110
            Topic aperto da mariogas, moderato da Mario Il Polso

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              inzio ad apprezzarti, sento che ti vorr? bene
              ne ho gi? troppi che mi vogliono bene...e mi duole ancora l'orifizio da rijeka....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                ne ho gi? troppi che mi vogliono bene...e mi duole ancora l'orifizio da rijeka....
                non voglio essere da meno

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Tu sei dippiù.... a presciolinare

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Tu sei dippi?.... a presciolinare
                    e che non sia loctite

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      non voglio essere da meno
                      il problema ? che io me lo meno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        FrenaFILETTI (di FASSONE )

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          certi discorsi mi han fatto veramente ma veramente schifo. sopratutto l'ego di Mario il Polso.

                          ma forse la sua risposta ? plausibile solo e soltanto se non sa della esistenza di una licenza e di turni appositi per quelli con la licenza.

                          sei un pilota della domenica? -------> Prove LIBERE
                          sei un pilota che cerca il tempo e va forte? ------> LICENZA

                          non vedo tutti questi problemi...

                          ognuno a seconda di come ? e di dove andr? a girare dovrebbe essere CONSCIO di chi ci potrebbere essere assieme a lui.

                          se poi alcuni geniacci si mischiano, i pericolosi e quelli fuori luogo sono LORO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            eccone un altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by feperis View Post
                              io ritengo la pista un luogo per dare il massimo...e credo che NESSUNO che sappia andare almeno decentemente in moto possa fare pi? di 2.20 al mugello...dopo qualche turno...se fa di pi? vuol dire che in moto non ci sa andare e in pista SECONDO ME non dovrebbe andarci

                              purtroppo siamo in tanti ormai...troppi...e quindi ce la prendiamo in quel posto tutti
                              per quanto mi riguarda, se non miglioro ad ogni uscita il mio record personale non mi dispero...basta che il motivo sia mio e non per il troppo traffico...gente pi? lenta ne trover? sempre, ma spero di riuscire a fare almeno qualche giro pulito
                              se non lo trovo il problema non ? tanto dei lenti, quanto dell'organizzatore che avr? messo dentro troppa gente...oppure sar? sfigato (penso che sar? sempre pi? spesso cos? purtroppo ) ad aver trovato una giornata dove la maggior parte sono lenti/lentissimi e magari pure inesperti/incapaci...

                              vediamo quanto dura

                              per il discorso i veloci vadano a fare gare....ma pensate che le gare le regalino? pensate che si giri tanto nei weekend di gare? premesso che se andassi a fare qualche trofeo minore potrei arrivare forse entro i primi 20 a farla grassa, chi me lo fa fare di spendere il doppio per girare la met??

                              mi hai tolto le parole di bocca...
                              cari miei le gare costano e le prove libere in mezzo a gente che fa 2.30 al mugello sono uno spreco di gomme...
                              secondo la vostra teoria io che non ho soldi per fare 10 gare l'anno dovrei lasciare stare e invece chi pu? spendere continuare a rendersi ridicolo tra i cordoli???

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by duecilindri View Post
                                Concordo che la soluzione pi? semplice sia dividere almeno in tre categorie.
                                Mi fanno molto ridere i piloti falliti che paragonano la moto al calcetto o al salto in alto. Andare in moto a me piace in qualsiasi modo piano o forte per strada in pista su steratto e pure in citt? con lo scotere. In pista vado al mio meglio quindi paino per molti di voi ma conosco le regole e non intralcio nessuno se sono stanco esco e il gas lo apro sempre pi? che posso.
                                carissimo duecilindri,
                                il motociclismo sportivo in pista ? uno sport e si fa con i mezzi adatti e se ne si ? capaci...
                                ripeto che se nel salto in alto ti presenti con le timberland e non salti 40 cm ti rendi ridicolo e ostacoli gli altri...
                                quindi perch? uno dovrebbe girare in un qualsiasi autodromo con una moto inadatta a 30 secondi da dei tempi decenti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X