Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 18 ottobre - report e considerazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by golf2000 View Post
    Bravo Peppo,,? quello che noto pure io..per esempio io in parabolica come si pu? vedere dal mio video,stacco forse proprio ai 200 ma non pi? avanti,in prima variante poco prima dei 200,,saranno anche 220 m...all'ascari mai staccato dopo i 200 m,,anzi una volta ci ho provato e mi son fermato alla fine della via di fuga ..alla roggia sempre un pelo prima dei 200 m...eppure qua c? chi stacca 50 metri dopo...in parabolica e ascari ? vero,si deve staccare dopo ma tra dire e il fare c? di mezzo Marioilpolso
    Purtroppo sia in prima variante, ke in ascari, ke in alla roggia non so a quanti metri freno x? ho dei riferimenti diversi dai cartelli, comunque certamente prima di te
    Alla prima di lesmo appena dopo il cartello giallo dell'agip sulla dx mentre alla seconda ai 100.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Peppotto View Post
      Purtroppo sia in prima variante, ke in ascari, ke in alla roggia non so a quanti metri freno x? ho dei riferimenti diversi dai cartelli, comunque certamente prima di te
      Alla prima di lesmo appena dopo il cartello giallo dell'agip sulla dx mentre alla seconda ai 100.
      U?, Pep, ho seguito le tue vicende... aeronautiche, ma adesso ti sei fatto il K5? Cmq, alla seconda di Lesmo io freno dopo, ma secondo me troppo e non faccio correre la moto, ecco forse perch? tu hai tempi migliori di altri staccatori assassini...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Torakiky View Post
        U?, Pep, ho seguito le tue vicende... aeronautiche, ma adesso ti sei fatto il K5? Cmq, alla seconda di Lesmo io freno dopo, ma secondo me troppo e non faccio correre la moto, ecco forse perch? tu hai tempi migliori di altri staccatori assassini...
        Sto sistemando l'aerok5 (? con quello ke ho sorvolato l'auotodromo di magione) proprio x monza il 2 novembre: ho tutti i pezzi
        Alla seconda di lesmo ho notato ke il "banking" cio? l'inclinazione verso l'interno, ? pi? accentuato propro alla corda, quindi preferisco frenare "per tempo" e fare la curva in quel binario che mi d? pi? sicurezza.

        Comment


        • Font Size
          #49
          ma dov'? il video?

          Comment


          • Font Size
            #50
            staccate a Monza... metto solo quelle + veloci

            (ben) prima dei 200 in I variante
            ai 200 (circa) alla Roggia ed alla Ascari
            (ben) dopo i 200 alla Parabolica, che cerco di fare come dice HSG (entro stretto e "veloce", allargo tantissimo in percorrenza, poi spigolo x essere stretto in uscita)

            x ora sono arrivato a 2.01.12 ... ma c'è ancora da limare ... almeno fino a 1.59.98
            Last edited by Potanik74; 21-10-08, 09:27.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by nik74 View Post
              staccate a Monza... metto solo quelle + veloci

              (ben) prima dei 200 in I variante
              ai 200 (circa) alla Roggia ed alla Ascari
              (ben) dopo i 200 alla Parabolica, che cerco di fare come dice HSG (entro stretto e "veloce", allargo tantissimo in percorrenza, poi spigolo x essere stretto in uscita)

              x ora sono arrivato a 2.01.12 ... ma c'? ancora da limare ... almeno fino a 1.59.98

              Dunque, se ricordo bene (sono vecchio... ):
              -250 alla prima variante
              -appena prima dei 200 alla roggia
              -200 all'ascari
              -tra 200 e 150 alla parabolica

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Torakiky View Post
                Perch?, essendo sporto a destra, sarebbe piu' facile dare un colpetto verso il basso che non infilare il piede sotto la leva e tirare...
                ...be,effettivamente hai ragione...poi cmq ? tutto a seconda della guida...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by feperis View Post
                  ma dov'? il video?
                  Io CELLO'

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nik74 View Post
                    staccate a Monza... metto solo quelle + veloci

                    (ben) prima dei 200 in I variante
                    ai 200 (circa) alla Roggia ed alla Ascari
                    (ben) dopo i 200 alla Parabolica, che cerco di fare come dice HSG (entro stretto e "veloce", allargo tantissimo in percorrenza, poi spigolo x essere stretto in uscita)

                    x ora sono arrivato a 2.01.12 ... ma c'? ancora da limare ... almeno fino a 1.59.98
                    Mi sa che te arrivi un po' piu' forte di me alle staccate...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      .
                      comunque il punto di staccata ? molto relativo, dipende dalla velocit? con cui arrivi alla curva, se in fondo al rettilineo ci arrivi a 220 perch? hai un 600 e fai la parabolica da cancello (ogni riferimento ? puramente casuale ) la staccata la puoi fare anche ai 150m

                      .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Io CELLO'
                        quello dello zx10?
                        altrimenti posta

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ho il video Pulito, di Vostra Signoria la Pulizia

                          Ma col caxxo che Te lo do' .... O meglio, Te lo darò il 3 Novembre

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ho il video Pulito, di Vostra Signoria la Pulizia

                            Ma col caxxo che Te lo do' .... O meglio, Te lo dar? il 3 Novembre
                            quello con luke?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              No.... un altro

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                le prime 2 volte che ho fatto le prove di quarta son finito quasi in tribuna da quanto ero largo
                                io invece son proprio finito dritto in via di fuga son arrivato talmente forte che mi son cagato a buttarmi dentro
                                (con l'aprilia era + facile, invece con la suzu k3 in staccata si fa una fatica bestia.....)
                                Last edited by polsogrippato; 22-10-08, 14:30.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X