Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
concordo con Manuel... 2? di Lesmo in III ed in Parabolica staccando ai 200 hai ancora margine: non so se puoi arrivare ai 150 ma poco ci manca
ah la Parabolica provala di IV ... anche se ti sembra di essere un po' gi? di giri (ma tanto il 1000 ha un sacco di coppia) puoi spalancare prima per uscire
Con il bicilindrico assolutamente da fare in quarta la parabolica, con la coppia esci alla grande! A meno che all'entrata tu non sia lentissimo... e non cercare il cordolo interno a tutti i costi, non serve... in uscita c'è una marea di pista da usare sulla sinistra.
io dopo l'esperienza con te al Valli day ho messo 1 dente in + di corona perch? ero lungo nelle Lesmo con la terza, e ad agosto con gli sfizzeri l'ho testato...........PERFETTO, e tra l'altro dopo un po di prove in cui mi son cacato sotto mi son convinto a fare sta benedetta parabolica in quarta..............PERFETTA direi, ti spari nel rettifilo a cannone
risultato 2.09 col manubrione....e + di 148 non riuscivo a fare
Altra considerazioncina, ovvia finchè volete: solo sabato ho sentito la "necessità" vera (quindi non per fare il figo) di alcune cosucce tipo il gas rapido (che ho, ma non riesco a montare a causa del blocchetto elettrico), il cambio rovesciato (per cambiare bene in uscita tipo la Parabolica) e le pedane un filo arretrate e rialzate (per stare bene dietro col sedere in frenata).
Incredibile come certe cose si apprezzino solo in determinate situazioni!
Altra considerazioncina, ovvia finch? volete: solo sabato ho sentito la "necessit?" vera (quindi non per fare il figo) di alcune cosucce tipo il gas rapido (che ho, ma non riesco a montare a causa del blocchetto elettrico), il cambio rovesciato (per cambiare bene in uscita tipo la Parabolica) e le pedane un filo arretrate e rialzate (per stare bene dietro col sedere in frenata).
Incredibile come certe cose si apprezzino solo in determinate situazioni!
....gas rapido e pedane arretratee rialzate ok....ma come mai hai necessita del cambio rovesciato in parabolica se la leva ? giusto quella esterna???ma te in che marcia fai la parabolica???io,per esempio,d terza bella piena....e cmq...CHE FIGATA MONZA!!!!
Comment