Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

restailing varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

restailing varano

ieri ero li, e"voci di paddock" parlavano di imminenti lavori di modifica al tracciato....ne sapete di più o erano solite voci come la riasfaltatura di cui ne sento parlare da almeno due anni ??????

....azzz, se la modificano ad ALERS250 gli tocca rifarsi i record !!!!
    Last edited by gp; 19-10-08, 22:01.

• Font Size
    Originally posted by gp View Post
    ieri ero li, e"voci di paddock" parlavano di imminenti lavori di modifica al tracciato....ne sapete di pi? o erano solite voci come la riasfaltatura di cui ne sento parlare da almeno due anni ??????

....azzz, se la modificano ad ALERS250 gli tocca rifarsi i record !!!!
    ieri mattina abbiamo provato c'erano prove libere moto....il pomerigigo sono rimasto l? e c? stata la finale dell'italiano drifting che partiva dalla esse veloce fino a met? rettilineo box....ovviamente ruote fumanti e auto di traverso....non credo che faccia molto bene all'sfalto...sempre che ce ne siamo rimasto dopo quel poco che c'era.... ..io penso che dopo la gara di ieri saranno obbligati a riasfaltare perch? faceva schifo a fine serata....

Comment

• Font Size
      Questa sarebbe proprio una bella notizia, io Varano l'ho criticata sempre aspramente per il livello di sicurezza inesistente... .
      Ora mi auguro che non si parli di solo asfalto.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by merios View Post
        Questa sarebbe proprio una bella notizia, io Varano l'ho criticata sempre aspramente per il livello di sicurezza inesistente... .
        Ora mi auguro che non si parli di solo asfalto.......
        Io penso invece che + che riasfaltare non faranno, dove lo trovano lo spazio per aumentare le vie di fuga????....non ci credo che comprino terreno (sempre che ce ne sia) per aumentarle, sarebbe troppo bello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Io penso invece che + che riasfaltare non faranno, dove lo trovano lo spazio per aumentare le vie di fuga????....non ci credo che comprino terreno (sempre che ce ne sia) per aumentarle, sarebbe troppo bello
          Che gli sia venuta in mente di girarla in maniera diversa, che ne so.....
          Speriamo comunque

Comment

• Font Size
            secondo me il restyling consiste nel ridipingere i cordoli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesco636 View Post
              secondo me il restyling consiste nel ridipingere i cordoli...
              gi? fatto e neanche troppo bene...

Comment

• Font Size
                Un bel Centro commerciale con Multisala no?
                Tanto non la modificheranno mai sostanzialmente quindi tanto vale farci un parcheggio!!

Comment

X
                Working...
                X