Ma c'era 1gara e ha vinto Addamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi trofeo Franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by 2Stroke View PostMa c'era 1gara e ha vinto Addamo?
Addamo aveva vinto anche a giugno nel motoestate bastonando Traversaro. Non ? topogigio insomma.
600:
Addamo 13.9
Galuppini (io) 14.9
Open:
Gisonno: 14.76 aveva fatto secondo dietro pedersoli nel Motoestate.
Secchi: 14.8
Direi che mi ha veramente preso a bastonate ma:
- non avevo mai corso con metzeler, non ero a punto con l'assetto(opposto a dunlop),
- mi hanno sbattuto fuori pista alla prima curva e quindi ho fatto tutta la gara tappato dai 1000, nell'unico giro libero sono andato sotto il 15.
Sotto il 14 non ci andavo anche da solo comunque.
Le solite scuse dei fermi insomma...
Comment
-
-
Originally posted by claudio34 View PostNella 600 primo Addamo e io secondo.
Addamo aveva vinto anche a giugno nel motoestate bastonando Traversaro. Non ? topogigio insomma.
600:
Addamo 13.9
Galuppini (io) 14.9
Open:
Gisonno: 14.76 aveva fatto secondo dietro pedersoli nel Motoestate.
Secchi: 14.8
Direi che mi ha veramente preso a bastonate ma:
- non avevo mai corso con metzeler, non ero a punto con l'assetto(opposto a dunlop),
- mi hanno sbattuto fuori pista alla prima curva e quindi ho fatto tutta la gara tappato dai 1000, nell'unico giro libero sono andato sotto il 15.
Sotto il 14 non ci andavo anche da solo comunque.
Le solite scuse dei fermi insomma...
Si si lo conosco, eravamo quasi nello stesso team a inizio anno poi il mio ha chiuso baracca.
Ha migliorato ancora 1p? il tempo rispetto alla gara di luglio dove c'ero pure io.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostSi si lo conosco, eravamo quasi nello stesso team a inizio anno poi il mio ha chiuso baracca.
Ha migliorato ancora 1p? il tempo rispetto alla gara di luglio dove c'ero pure io.
corri con una R6?
Comment
X
Comment