Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riapertura CELLOLE!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mishima View Post
    allora raga'.....appen si aggiusta sto' c...o di tempo ci si potrebbe organizzare....ke ne pensate??
    Sono 2 mesi che piove ormai. Nel bel tempo non ci spero pi?

Comment

• Font Size
      sole sole sole
      sabato e domenica ci dovevano andare amici, questa sera mi informo e vi faccio sapere, vediamo un pò come hanno girato.
      ciao

Comment

• Font Size
        la pista è buona come asfalto ecc, il mio amichetto ha stampato un paio di 40, altri comunque con ottimi tempi 41-42.
        si può andare.Appena ho finito con la moto, ci vado, sto facendo fare un piccolo lavoretto alla forcella.
        ciao

Comment

• Font Size
          ..MINKIA....40
          e ki so'??

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            la pista ? buona come asfalto ecc, il mio amichetto ha stampato un paio di 40, altri comunque con ottimi tempi 41-42.
            si pu? andare.Appena ho finito con la moto, ci vado, sto facendo fare un piccolo lavoretto alla forcella.
            ciao
            io ricordo che il miglior tempo a cellole era 41 basso
            x girare in 40 a cellole significa correre seri rischi visto che l'asfalto non e un gran ch? .......

Comment

• Font Size
              io con l'rsv giravo di passo 42.2 quando stavo in vena e con gomme nuove 41 altissimo.
              L'ultimo anno i forti facevano già 40, e adesso si rifà
              io spero di rifare i miei 42 con la suzuki che non ci sono mai stato
              ciao raga

P.S.
              comunque 40 ma non con tanti rischi, gomme vecchie ecc.

Comment

• Font Size
                ..MINKIA....40
                e ki so'??

Comq sempre tutti piloti ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Roxy 78 View Post

Comment

• Font Size
                    io con l'rsv giravo di passo 42.2 quando stavo in vena e con gomme nuove 41 altissimo.
                    L'ultimo anno i forti facevano gi? 40, e adesso si rif?
                    io spero di rifare i miei 42 con la suzuki che non ci sono mai stato
                    ciao raga

P.S.
                    comunque 40 ma non con tanti rischi, gomme vecchie ecc.
                    io l' ho visto fare un 40,6 qualche anno fa con un R1 preparata di motore da paura roba di 190 cv alla ruota, e sospensioni da superbike ....

penso che per fare 40 oltre al manico ci vuole anche un mezzo .... e nn solo le gomme

Comment

• Font Size
                      comunque il pilota di cui parlo ha vinto diversi trofei a binetto e si ? qualificato sempre tra i primi in tantissimi altri tra valle, mugello ecc..quindi gente molto navigata, anche se non fa il pilota di professione.
                      ciao

Comment

• Font Size
                        .....ma l'hai venduta poi la moto??

Comment

• Font Size
                          .....ma l'hai venduta poi la moto??
                          l'aprilia si, la suzuki la tengo, perchè tanto non potrei prenderne altra.
                          mi ero ingrippato di un 600 ma ho lasciato perdere, vedo se riesco a migliorare con questa e fare le mie solite 1-2 garette, però non vorrei partire più 38su40
                          mi sa mi butto nel trofeo amatori cheeeeeeeèèèè meglio!!!!!!! perchè lo scorso anno nel centauro e marco papa erano tutti marziani...sono migliorati tutti tranne io
                          con l'aprilia giravo 2 sec + lento e stavo + nel gruppone, in pratica mi divertivo
                          Last edited by kindly; 21-01-09, 12:48.

Comment

• Font Size
                            comunque il pilota di cui parlo ha vinto diversi trofei a binetto e si ? qualificato sempre tra i primi in tantissimi altri tra valle, mugello ecc..quindi gente molto navigata, anche se non fa il pilota di professione.
                            ciao
                            Emanuele Russo?
                            Cmq io ne ho sentito solo uno che ? riuscito a girare sul 40 altino ed'? statp Iannuzzo un pilota da mondiale.Poi tutto puo essere.

Comment

• Font Size
                              Emanuele Russo?
                              Cmq io ne ho sentito solo uno che ? riuscito a girare sul 40 altino ed'? statp Iannuzzo un pilota da mondiale.Poi tutto puo essere.
                              no, Rivieccio, che comunque fa il sospenzionista e non il pilota di professione, magari Russo o Iannuzzo se si impegnano un attimo potrebbero scendere anche sotto, ma ovviamente non varrebbe la pena.
                              ciao
                              e speriamo di andarci presto, io come dicevo se riesco a rifare i miei 42 bassi bassi, sar? contentissimo.

Comment

• Font Size
                                no, Rivieccio, che comunque fa il sospenzionista e non il pilota di professione, magari Russo o Iannuzzo se si impegnano un attimo potrebbero scendere anche sotto, ma ovviamente non varrebbe la pena.
                                ciao
                                e speriamo di andarci presto, io come dicevo se riesco a rifare i miei 42 bassi bassi, sar? contentissimo.

ma, 40,6 lo vedo un po bassino considerando il tempo, la riapertura di cellole pochissimo tempo fa quindi quando hanno avuto questo tempo per allenarsi a cellole, poi puo essere io una volta ho visto girare in 39,2

Comment

X
                                Working...
                                X