Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la pista è buona come asfalto ecc, il mio amichetto ha stampato un paio di 40, altri comunque con ottimi tempi 41-42.
si può andare.Appena ho finito con la moto, ci vado, sto facendo fare un piccolo lavoretto alla forcella.
ciao
la pista ? buona come asfalto ecc, il mio amichetto ha stampato un paio di 40, altri comunque con ottimi tempi 41-42.
si pu? andare.Appena ho finito con la moto, ci vado, sto facendo fare un piccolo lavoretto alla forcella.
ciao
io ricordo che il miglior tempo a cellole era 41 basso
x girare in 40 a cellole significa correre seri rischi visto che l'asfalto non e un gran ch? .......
io con l'rsv giravo di passo 42.2 quando stavo in vena e con gomme nuove 41 altissimo.
L'ultimo anno i forti facevano già 40, e adesso si rifà
io spero di rifare i miei 42 con la suzuki che non ci sono mai stato
ciao raga
P.S.
comunque 40 ma non con tanti rischi, gomme vecchie ecc.
io con l'rsv giravo di passo 42.2 quando stavo in vena e con gomme nuove 41 altissimo.
L'ultimo anno i forti facevano gi? 40, e adesso si rif?
io spero di rifare i miei 42 con la suzuki che non ci sono mai stato
ciao raga
P.S.
comunque 40 ma non con tanti rischi, gomme vecchie ecc.
io l' ho visto fare un 40,6 qualche anno fa con un R1 preparata di motore da paura roba di 190 cv alla ruota, e sospensioni da superbike ....
penso che per fare 40 oltre al manico ci vuole anche un mezzo .... e nn solo le gomme
comunque il pilota di cui parlo ha vinto diversi trofei a binetto e si ? qualificato sempre tra i primi in tantissimi altri tra valle, mugello ecc..quindi gente molto navigata, anche se non fa il pilota di professione.
ciao
l'aprilia si, la suzuki la tengo, perchè tanto non potrei prenderne altra.
mi ero ingrippato di un 600 ma ho lasciato perdere, vedo se riesco a migliorare con questa e fare le mie solite 1-2 garette, però non vorrei partire più 38su40
mi sa mi butto nel trofeo amatori cheeeeeeeèèèè meglio!!!!!!! perchè lo scorso anno nel centauro e marco papa erano tutti marziani...sono migliorati tutti tranne io
con l'aprilia giravo 2 sec + lento e stavo + nel gruppone, in pratica mi divertivo
comunque il pilota di cui parlo ha vinto diversi trofei a binetto e si ? qualificato sempre tra i primi in tantissimi altri tra valle, mugello ecc..quindi gente molto navigata, anche se non fa il pilota di professione.
ciao
Emanuele Russo?
Cmq io ne ho sentito solo uno che ? riuscito a girare sul 40 altino ed'? statp Iannuzzo un pilota da mondiale.Poi tutto puo essere.
Emanuele Russo?
Cmq io ne ho sentito solo uno che ? riuscito a girare sul 40 altino ed'? statp Iannuzzo un pilota da mondiale.Poi tutto puo essere.
no, Rivieccio, che comunque fa il sospenzionista e non il pilota di professione, magari Russo o Iannuzzo se si impegnano un attimo potrebbero scendere anche sotto, ma ovviamente non varrebbe la pena.
ciao
e speriamo di andarci presto, io come dicevo se riesco a rifare i miei 42 bassi bassi, sar? contentissimo.
no, Rivieccio, che comunque fa il sospenzionista e non il pilota di professione, magari Russo o Iannuzzo se si impegnano un attimo potrebbero scendere anche sotto, ma ovviamente non varrebbe la pena.
ciao
e speriamo di andarci presto, io come dicevo se riesco a rifare i miei 42 bassi bassi, sar? contentissimo.
ma, 40,6 lo vedo un po bassino considerando il tempo, la riapertura di cellole pochissimo tempo fa quindi quando hanno avuto questo tempo per allenarsi a cellole, poi puo essere io una volta ho visto girare in 39,2
Comment