Originally posted by mishima
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riapertura CELLOLE!!
Collapse
X
-
la pista è buona come asfalto ecc, il mio amichetto ha stampato un paio di 40, altri comunque con ottimi tempi 41-42.
si può andare.Appena ho finito con la moto, ci vado, sto facendo fare un piccolo lavoretto alla forcella.
ciao
Comment
-
Originally posted by kindly View Postla pista ? buona come asfalto ecc, il mio amichetto ha stampato un paio di 40, altri comunque con ottimi tempi 41-42.
si pu? andare.Appena ho finito con la moto, ci vado, sto facendo fare un piccolo lavoretto alla forcella.
ciao
x girare in 40 a cellole significa correre seri rischi visto che l'asfalto non e un gran ch? .......
Comment
-
io con l'rsv giravo di passo 42.2 quando stavo in vena e con gomme nuove 41 altissimo.
L'ultimo anno i forti facevano già 40, e adesso si rifà
io spero di rifare i miei 42 con la suzuki che non ci sono mai stato
ciao raga
P.S.
comunque 40 ma non con tanti rischi, gomme vecchie ecc.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postio con l'rsv giravo di passo 42.2 quando stavo in vena e con gomme nuove 41 altissimo.
L'ultimo anno i forti facevano gi? 40, e adesso si rif?
io spero di rifare i miei 42 con la suzuki che non ci sono mai stato
ciao raga
P.S.
comunque 40 ma non con tanti rischi, gomme vecchie ecc.
penso che per fare 40 oltre al manico ci vuole anche un mezzo .... e nn solo le gomme
Comment
-
Originally posted by Roxy 78 View PostComq sempre tutti piloti ??
ciao
Comment
-
Originally posted by mishima View Post.....ma l'hai venduta poi la moto??
mi ero ingrippato di un 600 ma ho lasciato perdere, vedo se riesco a migliorare con questa e fare le mie solite 1-2 garette, però non vorrei partire più 38su40
mi sa mi butto nel trofeo amatori cheeeeeeeèèèè meglio!!!!!!! perchè lo scorso anno nel centauro e marco papa erano tutti marziani...sono migliorati tutti tranne io
con l'aprilia giravo 2 sec + lento e stavo + nel gruppone, in pratica mi divertivoLast edited by kindly; 21-01-09, 12:48.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postcomunque il pilota di cui parlo ha vinto diversi trofei a binetto e si ? qualificato sempre tra i primi in tantissimi altri tra valle, mugello ecc..quindi gente molto navigata, anche se non fa il pilota di professione.
ciao
Cmq io ne ho sentito solo uno che ? riuscito a girare sul 40 altino ed'? statp Iannuzzo un pilota da mondiale.Poi tutto puo essere.
Comment
-
Originally posted by Roxy 78 View PostEmanuele Russo?
Cmq io ne ho sentito solo uno che ? riuscito a girare sul 40 altino ed'? statp Iannuzzo un pilota da mondiale.Poi tutto puo essere.
ciao
e speriamo di andarci presto, io come dicevo se riesco a rifare i miei 42 bassi bassi, sar? contentissimo.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postno, Rivieccio, che comunque fa il sospenzionista e non il pilota di professione, magari Russo o Iannuzzo se si impegnano un attimo potrebbero scendere anche sotto, ma ovviamente non varrebbe la pena.
ciao
e speriamo di andarci presto, io come dicevo se riesco a rifare i miei 42 bassi bassi, sar? contentissimo.
ma, 40,6 lo vedo un po bassino considerando il tempo, la riapertura di cellole pochissimo tempo fa quindi quando hanno avuto questo tempo per allenarsi a cellole, poi puo essere io una volta ho visto girare in 39,2
Comment
X
Comment