Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga da quello che so, ci si gira in settimana, praticamente dalle mie zone ci stanno andando tutti....per me in settimana è quasi inpossibile(ancora per poco) ma presto ci andrò....se ho capito bene diciamo che è mezza aperta
raga da quello che so, ci si gira in settimana, praticamente dalle mie zone ci stanno andando tutti....per me in settimana è quasi inpossibile(ancora per poco) ma presto ci andrò....se ho capito bene diciamo che è mezza aperta
ho il sospetto che sia tutto come al solito:
- aperta con sigilli violati! ... ogni tanto passeranno i carabinieri, faranno verbali a tutti e rimetteranno i sigilli...
ho il sospetto che sia tutto come al solito:
- aperta con sigilli violati! ... ogni tanto passeranno i carabinieri, faranno verbali a tutti e rimetteranno i sigilli...
Se hai info pi? dettagliate facci sapere!
sisi perch? io ci vorrei andare quanto prima, mi vorrei allenare un p? li che ? una vera palestra e poi da quando ? chiusa ho cambiato moto e voglio vedere se riesco a giraci bene anche conquesta, gli ultimi tempi con l'aprilia camminavo parecchio li.
Si ci gira sempre abusivamente,da come ho potuto constatare.
Ci sono stato e sono anche cascato per la seconda volta a Cellole.
Diciamo che nn ? una di quelle che mi portano bene.
Volevo provare le sospensione che le ho rifatte e ancora nn le ho provate,sar? per la prox.
Si ci gira sempre abusivamente,da come ho potuto constatare.
Ci sono stato e sono anche cascato per la seconda volta a Cellole.
Diciamo che nn ? una di quelle che mi portano bene.
Volevo provare le sospensione che le ho rifatte e ancora nn le ho provate,sar? per la prox.
se vuoi ti "possiamo" dare una mano a settare per cellole, io ci vorrei andare quanto prima.
per quanto riguarda la sicurezza, certamente non ? una pista da mondiale, ma comuinque le vie di fuga ci sono e credo bastino e comunque ? sempre meglio andare per strada...ma comunque sgrat sgat
Ti ringrazio ma sinceramente nn ? che ho necessit? di settarla propio per cellole.Pi? che altro volevo provare le nuove sospensioni.
Mi s? che cmq ci ritornero,pi? che altro per togliermi la pulce dalla testa
Ti ringrazio ma sinceramente nn ? che ho necessit? di settarla propio per cellole.Pi? che altro volevo provare le nuove sospensioni.
Mi s? che cmq ci ritornero,pi? che altro per togliermi la pulce dalla testa
Si ovviamente a cellole si fa una buona base per binetto di solito visto che ? piena di brusche accellerazioni e poi mi sono trovato bene anche per valle, comunque propio questa mattina ho sentito amici e mi dicevano che con un p? di sole i gg scorsi sono ritornati su tempi del 41 alto, io di passo facevo 42 basso\basso.
Complimentoni ai tui amici e anche a te,con quei tempi si ci puo iscriversi a qualche gara professionale.
Il mio best ? stato di 43,ma girando da Kamicaze.
Comment