Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riapertura CELLOLE!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e io in pensione!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      e io anche......

Comment

• Font Size
        insomma non si capisce quale è la situazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by multifrank82 View Post
          e io anche......
          e vabb?.....non esagerare...hai meno della met? dei miei anni...
          e che ...azz...

Comment

• Font Size
            raga da quello che so, ci si gira in settimana, praticamente dalle mie zone ci stanno andando tutti....per me in settimana è quasi inpossibile(ancora per poco) ma presto ci andrò....se ho capito bene diciamo che è mezza aperta

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              raga da quello che so, ci si gira in settimana, praticamente dalle mie zone ci stanno andando tutti....per me in settimana è quasi inpossibile(ancora per poco) ma presto ci andrò....se ho capito bene diciamo che è mezza aperta
              ho il sospetto che sia tutto come al solito:
              - aperta con sigilli violati! ... ogni tanto passeranno i carabinieri, faranno verbali a tutti e rimetteranno i sigilli...

Se hai info più dettagliate facci sapere!
              Last edited by xsandrox; 08-01-09, 12:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                ho il sospetto che sia tutto come al solito:
                - aperta con sigilli violati! ... ogni tanto passeranno i carabinieri, faranno verbali a tutti e rimetteranno i sigilli...

Se hai info pi? dettagliate facci sapere!
                sisi perch? io ci vorrei andare quanto prima, mi vorrei allenare un p? li che ? una vera palestra e poi da quando ? chiusa ho cambiato moto e voglio vedere se riesco a giraci bene anche conquesta, gli ultimi tempi con l'aprilia camminavo parecchio li.

Comment

• Font Size
                  Si ci gira sempre abusivamente,da come ho potuto constatare.
                  Ci sono stato e sono anche cascato per la seconda volta a Cellole.
                  Diciamo che nn ? una di quelle che mi portano bene.
                  Volevo provare le sospensione che le ho rifatte e ancora nn le ho provate,sar? per la prox.

Comment

• Font Size
                    ehm....scusa...ma come hai fatto a constatarlo??

Comment

• Font Size
                      qualcuno di voi deve crepare perch? voi tutti capiate che andare a correre l? ? come farlo su una strada pubblica?

sicurezza zero. e allora perch? caxxo pagate?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Roxy 78 View Post
                        Si ci gira sempre abusivamente,da come ho potuto constatare.
                        Ci sono stato e sono anche cascato per la seconda volta a Cellole.
                        Diciamo che nn ? una di quelle che mi portano bene.
                        Volevo provare le sospensione che le ho rifatte e ancora nn le ho provate,sar? per la prox.

se vuoi ti "possiamo" dare una mano a settare per cellole, io ci vorrei andare quanto prima.

per quanto riguarda la sicurezza, certamente non ? una pista da mondiale, ma comuinque le vie di fuga ci sono e credo bastino e comunque ? sempre meglio andare per strada...ma comunque sgrat sgat

Comment

• Font Size
                          Ti ringrazio ma sinceramente nn ? che ho necessit? di settarla propio per cellole.Pi? che altro volevo provare le nuove sospensioni.
                          Mi s? che cmq ci ritornero,pi? che altro per togliermi la pulce dalla testa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Roxy 78 View Post
                            Ti ringrazio ma sinceramente nn ? che ho necessit? di settarla propio per cellole.Pi? che altro volevo provare le nuove sospensioni.
                            Mi s? che cmq ci ritornero,pi? che altro per togliermi la pulce dalla testa
                            Si ovviamente a cellole si fa una buona base per binetto di solito visto che ? piena di brusche accellerazioni e poi mi sono trovato bene anche per valle, comunque propio questa mattina ho sentito amici e mi dicevano che con un p? di sole i gg scorsi sono ritornati su tempi del 41 alto, io di passo facevo 42 basso\basso.

Comment

• Font Size
                              Complimentoni ai tui amici e anche a te,con quei tempi si ci puo iscriversi a qualche gara professionale.
                              Il mio best ? stato di 43,ma girando da Kamicaze.

Comment

• Font Size
                                allora raga'.....appen si aggiusta sto' c...o di tempo ci si potrebbe organizzare....ke ne pensate??

Comment

X
                                Working...
                                X