Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aperta , ci sono stati amici tutto ok si gira anche decentemente cioè senza problemi di asfalto ecc, mi dicevano di tempi sotto il 42 quindi.
L'unica cosa che non era ancora disponibile l'autoambulanza e quindi il fine settimana non si girava me era una cosa di poco e risolvevano.
in settimana 3 ore 60€
1 turno 20€
per info www.7bikers.it
io chiamo venerdi e se c'è ambulanza ecc, ci vado, sabato e\o domenica.
aperta , ci sono stati amici tutto ok si gira anche decentemente cio? senza problemi di asfalto ecc, mi dicevano di tempi sotto il 42 quindi.
L'unica cosa che non era ancora disponibile l'autoambulanza e quindi il fine settimana non si girava me era una cosa di poco e risolvevano.
in settimana 3 ore 60?
1 turno 20?
per info www.7bikers.it
io chiamo venerdi e se c'? ambulanza ecc, ci vado, sabato e\o domenica.
ho chiamato da poco.....il vecchietto dice che ancora deve riaprire; venerd? apriranno....state attenti se hanno ufficialmente levato i sigilli....
Io penso che nel mesi di novembre riprender? a girarci....
preferisco attendere
ho chiamato da poco.....il vecchietto dice che ancora deve riaprire; venerd? apriranno....state attenti se hanno ufficialmente levato i sigilli....
Io penso che nel mesi di novembre riprender? a girarci....
preferisco attendere
Idem,le stesse cose che hnno detto me. La solit bufala mi s?.
Comment