Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io e altri 5/6 amici andiamo a rijeka il 25 e 26 ottobre.Arriviamo l? il 24 sra,poi giriamo fino a domenica finita la garetta.viene qualcuno in quel WE?
Io e altri 5/6 amici andiamo a rijeka il 25 e 26 ottobre.Arriviamo l? il 24 sra,poi giriamo fino a domenica finita la garetta.viene qualcuno in quel WE?
Io e mio cognato ma dovremmo rimanere anche il lunes 27 .... abbiamo il box 14
ragazzi ,io c'ero ,ma non ho visto nessuno di quelli che ci dovevano essere...anche perchè al box 14 e 15 c'eravamo noi....comunque,alla faccia di araBRISCOLA e feperis ho siglato un fantastico 1'36"5 in gara e un 1'36"1 fuori gara!!!!!!tiè!!!!!!!!
si potrebbe anche venire,ma poi se ti stampo un 33 lo devo postare su IN PISTA,e va a finire che mi cadi in depressione e poi spendi una fortuna di analista...forse e' meglio rimandare...
ragazzi ,io c'ero ,ma non ho visto nessuno di quelli che ci dovevano essere...anche perch? al box 14 e 15 c'eravamo noi....comunque,alla faccia di araBRISCOLA e feperis ho siglato un fantastico 1'36"5 in gara e un 1'36"1 fuori gara!!!!!!ti?!!!!!!!!
Gi?, alla fine Bobo ci ha dato il box 11 noi eravamo quelli con il cane, il boxer.
ragazzi ,io c'ero ,ma non ho visto nessuno di quelli che ci dovevano essere...anche perch? al box 14 e 15 c'eravamo noi....comunque,alla faccia di araBRISCOLA e feperis ho siglato un fantastico 1'36"5 in gara e un 1'36"1 fuori gara!!!!!!ti?!!!!!!!!
C'erano alcuni miei amici, uno con K6 e tuta da Superman , un'altro con 1098R con carene bianche con graffiti a mo di gesso ... li hai visti?
rgi,io ero accanto ai ragazzi con il doberman,dall'altra parte de dove eri tu!!!!!!con il suzuki arancio e nero e numero 31!!!
jasper,loro erano in fianco a noi!!!!bello il k6 con carene in carbonio verniciate corona.ho anche un video dove passo il tuo amico con l'R......mi sono vergognato di mestesso.........dì al tuo amico col 999 azzurro che ho un bel pòi cose da vendere della mia.
Comment