Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 25/26 ottobre chi viene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rijeka 25/26 ottobre chi viene?

    Io e altri 5/6 amici andiamo a rijeka il 25 e 26 ottobre.Arriviamo l? il 24 sra,poi giriamo fino a domenica finita la garetta.viene qualcuno in quel WE?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by caniggia View Post
    Io e altri 5/6 amici andiamo a rijeka il 25 e 26 ottobre.Arriviamo l? il 24 sra,poi giriamo fino a domenica finita la garetta.viene qualcuno in quel WE?
    Io e mio cognato ma dovremmo rimanere anche il lunes 27 .... abbiamo il box 14

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche noi abbiamo il box,ma non sò quale....non ho organizzato io.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono tutti i miei amici, ma io ho preferito completare la riabilitazione prima di riprendere

        Caniggia, se mentre giri col k5 o 6 che sia, e ti svernicia un 1098 con #90 salutamelo

        Comment


        • Font Size
          #5
          e se non riesce lo saluto comunque?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non interessa a nessuno un luned' 27 in vendita???

            Comment


            • Font Size
              #7
              macchè....alle 6 del 27 devo essere al lavoro.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci sono dei mie amici #55 Ropy temetelo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi ,io c'ero ,ma non ho visto nessuno di quelli che ci dovevano essere...anche perchè al box 14 e 15 c'eravamo noi....comunque,alla faccia di araBRISCOLA e feperis ho siglato un fantastico 1'36"5 in gara e un 1'36"1 fuori gara!!!!!!tiè!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si potrebbe anche venire,ma poi se ti stampo un 33 lo devo postare su IN PISTA,e va a finire che mi cadi in depressione e poi spendi una fortuna di analista...forse e' meglio rimandare...
                    Last edited by trottalemme; 28-10-08, 17:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ha ha haaa!!!!!bravo trotta....magari me lo stampassi un 33!!!!!!!




                      ma data la tua veneranda et?,non credo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by caniggia View Post
                        ragazzi ,io c'ero ,ma non ho visto nessuno di quelli che ci dovevano essere...anche perch? al box 14 e 15 c'eravamo noi....comunque,alla faccia di araBRISCOLA e feperis ho siglato un fantastico 1'36"5 in gara e un 1'36"1 fuori gara!!!!!!ti?!!!!!!!!
                        Gi?, alla fine Bobo ci ha dato il box 11 noi eravamo quelli con il cane, il boxer.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by caniggia View Post
                          ragazzi ,io c'ero ,ma non ho visto nessuno di quelli che ci dovevano essere...anche perch? al box 14 e 15 c'eravamo noi....comunque,alla faccia di araBRISCOLA e feperis ho siglato un fantastico 1'36"5 in gara e un 1'36"1 fuori gara!!!!!!ti?!!!!!!!!
                          C'erano alcuni miei amici, uno con K6 e tuta da Superman , un'altro con 1098R con carene bianche con graffiti a mo di gesso ... li hai visti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            rgi,io ero accanto ai ragazzi con il doberman,dall'altra parte de dove eri tu!!!!!!con il suzuki arancio e nero e numero 31!!!


                            jasper,loro erano in fianco a noi!!!!bello il k6 con carene in carbonio verniciate corona.ho anche un video dove passo il tuo amico con l'R......mi sono vergognato di mestesso.........dì al tuo amico col 999 azzurro che ho un bel p&#242i cose da vendere della mia.
                            Last edited by caniggia; 29-10-08, 14:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              soprattutto,il tuo amico con la tuta da superman......sai,con una tuta del genere la gente si aspetta sempre quel qualcosa in più.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X