Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli x Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli x Misano

    Ciao ragazzi, potete darmi qualche dritta x come e dove nannare a Misano? C'? la possibilit? di portare la moto in circuito la sera prima e lasciarcela sicuri? Si pu? campeggiare all'interno dello stesso? Altrimenti, dove vi sistemate voi di solito? Campeggio? Hotel?

    Come dal mio post precedente sar? l? il 2 settembre, se qualcuno pu? aiutarmi?

    P.s. Quanto ci si impiega per il viaggio (n.b. sono di Torino)?

    Lamps

  • Font Size
    #2
    ne trovi uno praticamente a ridosso del circuito ma non ricordo piu' come si chiama.
    Io mi trovo bene in quanto la camera la puoi liberare anche alla sera,hai la possibilita' di farti una doccia al rientro senza paga' de piu'!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...si, proprio vicino all'autodromo, ma la sera dopo nacerta diventa anke una specie di "night priv?"... una volta c'ho dormito con la mia ragazza e non ? ke gli ho fatto fare una bella figura... insomma UNA SPECIE DI CASA KIUSA...

      Quando siamo riscesi di sera l'hanno scambaita x una poco di buono...

      Comment


      • Font Size
        #4
        hotel c? bianca via del carro praticamente passi l'autodromo che ? alla tua dx prosegui dritto per circa 300 metri e lo trovi sulla sinistra!!!
        0541/614656

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marasma
          hotel c? bianca via del carro praticamente passi l'autodromo che ? alla tua dx prosegui dritto per circa 300 metri e lo trovi sulla sinistra!!!
          0541/614656
          Grazie x gli aiuti raggzzuoli
          E a prezzi come sono?

          Lamps

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono andato in camper dentro e non ci sono problemi, anzi: poca gente e moto sotto controllo.

            Purtroppo Rijeka mi e' saltata per cui mi sono iscritto a Misano il 10 settembre con Braghi. Viene qualcuno?

            Comment

            X
            Working...
            X