Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka 18-19 ottobre tecnoteam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Massy View Post
    eccomi, bel weekend tutto SOLEE, ho girato piano(39) ma sono contento

le dunlop d211 non sono male ma la prossima volta le compro nuove
    a fine gara la moto andava da tutte le parti e il mio culo era sempre + stretto

adesso metto il lucchetto al frigorifero e vediamo se sta panza diminuisce
    Tanto a te ci pensa MAMMA MARIA

appena ti vede sciupato ti prepara un attentato culinario

prova le KR... coccione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post

prova le KR... coccione
      Chianne chianne per ora preferisco andare per gradi, sono molto contento di aver girato in 39 con le gomme finite

prossim'anno proviamo le KR

e tengo lontano la Maria e la Suocera

Comment

• Font Size
        Chianne chianne per ora preferisco andare per gradi, sono molto contento di aver girato in 39 con le gomme finite

prossim'anno proviamo le KR
        qualcosa mi dice che me ne pentir?

e tengo lontano la Maria e la Suocera
        du is megl che uan

Comment

• Font Size
          Confermo, fine settimana stupendo, anche se la serata del sabato l'abbiamo passata al box a riparare il gsx del mio amico (al posto di andare a rijeka ad ammirare le indigene) distrutto nella mattinata, un ringraziamento particolare al gommista di rijeka che in un paio d'ore ci ha procurato carene complete e fatto saldare il serbatoio buccatosi nella caduta, gara divertente (era la prima volta) e D211 strepitose che mi han permesso di girare in 43 di passo (e per me e' gia' un gran risultato), per quanto riguarda il frigorifero di casa c'ho gia' pensato di lucchettarlo
          E' stato piacevole condividere il box con voi e soprattutto simpatico nel sentire le vostre esternazioni in dialetto toscano e le nostre imprecazioni in dialetto veneto

Comment

• Font Size
            fine settimana fantastico! ho migliorato i miei tempi oltre le mie più rosee aspettative, ma la mia gara è finita sul più bello dopo 2 scodate (la 2a m'ha sbalzato di sella ma x fortuna ci son ricaduto sopra!)

taz...alla prossima!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik View Post
              fine settimana fantastico! ho migliorato i miei tempi oltre le mie pi? rosee aspettative, ma la mia gara ? finita sul pi? bello dopo 2 scodate (la 2a m'ha sbalzato di sella ma x fortuna ci son ricaduto sopra!)

taz...alla prossima!
              Ben volentieri, la prox volta che vi organizzate per rijeka, fate un fischio che io e Sandro carichiamo il furgone ed in un paio d'ore vi raggiungiamo.......per girare in pista siamo sempre pronti e disponibili , e se salta fuori anche una bella cena in compagnia , ancor di piu'

Comment

• Font Size
                Originally posted by TAZ View Post
                Confermo, fine settimana stupendo, anche se la serata del sabato l'abbiamo passata al box a riparare il gsx del mio amico (al posto di andare a rijeka ad ammirare le indigene) distrutto nella mattinata, un ringraziamento particolare al gommista di rijeka che in un paio d'ore ci ha procurato carene complete e fatto saldare il serbatoio buccatosi nella caduta, gara divertente (era la prima volta) e D211 strepitose che mi han permesso di girare in 43 di passo (e per me e' gia' un gran risultato), per quanto riguarda il frigorifero di casa c'ho gia' pensato di lucchettarlo
                E' stato piacevole condividere il box con voi e soprattutto simpatico nel sentire le vostre esternazioni in dialetto toscano e le nostre imprecazioni in dialetto veneto
                Ciao Taz,
                sono contento che ti sia divertito anche stavolta.......

Comment

• Font Size
                  eccomi, bel weekend tutto SOLEE, ho girato piano(39) ma sono contento

le dunlop d211 non sono male ma la prossima volta le compro nuove
                  a fine gara la moto andava da tutte le parti e il mio culo era sempre + stretto

adesso metto il lucchetto al frigorifero e vediamo se sta panza diminuisce
                  piano? io giravo in 44 (ottimistico)!!!

era la prima volta e mi son divertito da matti! ***** che grip che c'era sulla pista!

prima volta che provavo anche le Bridgestone slick e mi son piaciute tanto, soprattutto l'anteriore!

qualcuno mi sa dire se pubblicano le foto e dove???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sarac1nesca View Post
                    piano? io giravo in 44 (ottimistico)!!!

era la prima volta e mi son divertito da matti! ***** che grip che c'era sulla pista!

prima volta che provavo anche le Bridgestone slick e mi son piaciute tanto, soprattutto l'anteriore!

qualcuno mi sa dire se pubblicano le foto e dove???
                    secondo me ho girato piano perche' con le gomme usate non me la sentivo di usare di +

per le foto

Comment

• Font Size
                      ma la mia gara è finita sul più bello dopo 2 scodate
                      E chi stavi inseguendo per dare così tanto gas???
                      Bauauauauauauf!!!!!!

We fantastico, ottima compagnia, ottimo organizzatore e ottimo me stesso...

Ho tirato giù più di 4 secondi!!!!

Per Taz: è stato un piacere....
                      Un po' meno quando Sandro mi ha tolto la vernice della carena sx...
                      Sorprasso pulitisimo, ma quanto razzo va!!!
                      Last edited by Dima; 21-10-08, 15:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dima View Post
                        E chi stavi inseguendo per dare cos? tanto gas???
                        Bauauauauauauf!!!!!!

We fantastico, ottima compagnia, ottimo organizzatore e ottimo me stesso...

Ho tirato gi? pi? di 4 secondi!!!!

Per Taz: ? stato un piacere....
                        Un po' meno quando Sandro mi ha tolto la vernice della carena sx...
                        Sorprasso pulitisimo, ma quanto razzo va!!!
                        Aveva adosso una scarica tremenda di adrenalina accumulata il giorno prima nella riparazione della moto, pensa che e' riuscito a finirla 15 min. prima della partenza e si allineato senza sapere nemmeno qual'era il segnale esatto della partenza, tanto era preso dalla competizione e partendo per ultimo avendo un passo di 1'40" si e' trovato a fare mediamente 5 sorpassi a giro al punto che girava con i tempi del 5 arrivato e partendo 32? l'esser arrivato 7? a 2 secondi e 1/2 dal 6? e' stato un gran risultato.......ed era la sua prima gara in assoluto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dima View Post
                          E chi stavi inseguendo per dare cos? tanto gas???
                          Bauauauauauauf!!!!!!
                          mah, non lo so...era tutto arancione... mi sa che era il camion dell'anas!
                          mi son visto il filmato che m'hai fatto... alla zagabria avevo la stessa traiettoria che ho usato in gara... mo ti giro il link di youtube!

Aveva adosso una scarica tremenda di adrenalina accumulata il giorno prima nella riparazione della moto, pensa che e' riuscito a finirla 15 min. prima della partenza e si allineato senza sapere nemmeno qual'era il segnale esatto della partenza, tanto era preso dalla competizione e partendo per ultimo avendo un passo di 1'40" si e' trovato a fare mediamente 5 sorpassi a giro al punto che girava con i tempi del 5 arrivato e partendo 32? l'esser arrivato 7? a 2 secondi e 1/2 dal 6? e' stato un gran risultato.......ed era la sua prima gara in assoluto
                          bon, dopo questa posso anche appendere il casco al chiodo!

Comment

• Font Size
                            mah, non lo so...era tutto arancione... mi sa che era il camion dell'anas!
                            mi son visto il filmato che m'hai fatto... alla zagabria avevo la stessa traiettoria che ho usato in gara... mo ti giro il link di youtube!

bon, dopo questa posso anche appendere il casco al chiodo!

Ahhh.....dimenticavo, e' riuscito a fare un best di 1'39"20

Comment

• Font Size
                              Ahhh.....dimenticavo, e' riuscito a fare un best di 1'39"20
                              la prossima volta tiro una fune tra la sua e la mia moto!!!

Comment

• Font Size
                                la prossima volta tiro una fune tra la sua e la mia moto!!!
                                Comunque complimenti per il tuo tempo , io non sono riuscito a scendere sotto 1'43"08 che e' anche il mio best

Comment

X
                                Working...
                                X