Sono giu con 3 miei amici x l ultima pistata.....c? qualcuno di voi?io corro nel meriggio.sapete come funziona la storia dello scarico omologato o db killer?lo controllano sempre ad ogni moto ke entra oppure alcune volte nn c? nessuno e si puo entrare lo stesso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria Sabato 25 Ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by gyova46 View Postma c? sempre li qualcuno a controllare oppure ogni tanto nn ce nessuno ke controlla?a franciacorta nn sempre controllano il rumore
Adria ? piena di Telecamenre e vedono e sentono tutto
Comment
-
Originally posted by gyova46 View Postma c? ancora coda ad adria?pensavo ke molta gente si fermasse a franciacorta.mi sembrava ke adria facesse un po la fame.....
Pensi che che ad Adria giri solo gente di Milano e province vicine???????
Adria ? il punto di riferimento del veneto, emilia (quando non possono giarare a Misano) e anche lombardia.
Alla fine se tu noti ? ancora L'unica pista che organizza i week in maniera conveniente, gi? che Franciacorta fa solo turni di cacca. Mugello Idem
e Misano con il transponder.
Dunque fai un p? te dove pensi che vada la gente che pu? correre solo i fine setimana????
Nel circo di Adria.
Comment
-
si,certo.è l unica ke organizza le libere il sabato e domenica,ma a parita di servizi uno guarda anke la comodita.ke storia è ke a misano giri con il transponder?x vedere quanto giri cosi t classificano,giusto!?
Comment
-
Originally posted by gyova46 View Postsi,certo.? l unica ke organizza le libere il sabato e domenica,ma a parita di servizi uno guarda anke la comodita.ke storia ? ke a misano giri con il transponder?x vedere quanto giri cosi t classificano,giusto!?
vai sul sito di misano cos? vedi bene.
Comment
-
-
-
Sono arrivato verso le 11 e giravano dentro in 5!!!!!!!!!!! poi nel pome è arrivatlo qualcuno di piu.....eravamo circa 50 persone.si girava bene senza code,nbn si sudava e il controllo del rumore nn cera,guardavano solamante se avevi un dbkiller qualsiasi.tutto sommato mi ritengo soddisfatto.........
Comment
X
Comment