Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto gomme in pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquisto gomme in pista....

Forse ? una causa persa, ma dato che siamo noi i maltrattati, e che ci sar? un lungo inverno, volevo parlare del costo e della asoluta disparit? di trattamento nell'acquisto di gomme nelle giornate in cui si corre.IO SONO STANCO DI PAGARE UN TRENO DI GOMME 80/90 EURO PI? CHE DAL GOMMISTA SOTTOCASA, CHE TRA LE ALTRE COSE GODE DI UNA SCONTISTICA BEN INFERIORE, DATO CHE NE VENDE 10 COPPIE L'ANNO...............DITE LA VOSTRA E PRPONETE QUALCOSA, MI RIVOLGO SOPRATTUTTO A CHI COME ME LE GOMME LE PAGA CON IL PROPRIO PORTAFOGLI....CIAO

• Font Size
    io ad adria un treno di bt002 l'ho pagato 280, contro i 265 del mio gommista... non mi sembra un prezzo cos? gonfiato... le racetek k2 venivano 240 montate, non mi sembra esagerato nemmeno quello...

Comment

• Font Size
      loro giocano sul fatto che, se rimani senza gomme quando hai gi? pagato l'ingresso in pista, pur di correre le cambi, anche se costano di pi?

Comment

• Font Size
        io ho partecipato alla r series cup, personalmente con 2 treni faccio tutto, ma ce chi ne usa molte di più, costano 330euri la coppia, contro 260 del gommista, moltiplica per 160 piloti, con la media di 6/7 gomme a testa, fate voi i conti se non potrebbero riuscire a trattarci meglio............

Comment

• Font Size
          Originally posted by mimmo.com View Post
          io ho partecipato alla r series cup, personalmente con 2 treni faccio tutto, ma ce chi ne usa molte di pi?, costano 330euri la coppia, contro 260 del gommista, moltiplica per 160 piloti, con la media di 6/7 gomme a testa, fate voi i conti se non potrebbero riuscire a trattarci meglio............

io non faccio gare ma non sei il primo che si lamenta.
          E tra l'altro non potete portare le vostre ma siete pure obbligati a comperarle dagli organizzatori del trofeo. stesse gomme che si trovano ovunque ma a 50 euro in pi?. Tanto per arrotondare

Comment

• Font Size
            Secondo me le cose vergognose sono altre.
            Ad esempio al mugello avevo una gomma per perdeva.
            Io ho chiesto la sola sostituzione della valvolina interna (lavoro da 30 secondi e costo pressoch? nullo) e mi ? stato risposto che se volevo poteva cambiarmi tutta la valvola (con smontaggio gomma e costo di 20 euro)
            Ovviamente non ho potuto che fare cos?...

Comment

X
            Working...
            X