Forse ? una causa persa, ma dato che siamo noi i maltrattati, e che ci sar? un lungo inverno, volevo parlare del costo e della asoluta disparit? di trattamento nell'acquisto di gomme nelle giornate in cui si corre.IO SONO STANCO DI PAGARE UN TRENO DI GOMME 80/90 EURO PI? CHE DAL GOMMISTA SOTTOCASA, CHE TRA LE ALTRE COSE GODE DI UNA SCONTISTICA BEN INFERIORE, DATO CHE NE VENDE 10 COPPIE L'ANNO...............DITE LA VOSTRA E PRPONETE QUALCOSA, MI RIVOLGO SOPRATTUTTO A CHI COME ME LE GOMME LE PAGA CON IL PROPRIO PORTAFOGLI....CIAO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto gomme in pista....
Collapse
X
-
io ad adria un treno di bt002 l'ho pagato 280, contro i 265 del mio gommista... non mi sembra un prezzo cos? gonfiato... le racetek k2 venivano 240 montate, non mi sembra esagerato nemmeno quello...
-
io ho partecipato alla r series cup, personalmente con 2 treni faccio tutto, ma ce chi ne usa molte di più, costano 330euri la coppia, contro 260 del gommista, moltiplica per 160 piloti, con la media di 6/7 gomme a testa, fate voi i conti se non potrebbero riuscire a trattarci meglio............
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postio ho partecipato alla r series cup, personalmente con 2 treni faccio tutto, ma ce chi ne usa molte di pi?, costano 330euri la coppia, contro 260 del gommista, moltiplica per 160 piloti, con la media di 6/7 gomme a testa, fate voi i conti se non potrebbero riuscire a trattarci meglio............
io non faccio gare ma non sei il primo che si lamenta.
E tra l'altro non potete portare le vostre ma siete pure obbligati a comperarle dagli organizzatori del trofeo. stesse gomme che si trovano ovunque ma a 50 euro in pi?. Tanto per arrotondare
Comment
-
Secondo me le cose vergognose sono altre.
Ad esempio al mugello avevo una gomma per perdeva.
Io ho chiesto la sola sostituzione della valvolina interna (lavoro da 30 secondi e costo pressoch? nullo) e mi ? stato risposto che se volevo poteva cambiarmi tutta la valvola (con smontaggio gomma e costo di 20 euro)
Ovviamente non ho potuto che fare cos?...
Comment
X
Comment