Volevo esprimere tutta la mia indignazione per l incidente che c ? stato ieri a Varano all uscita della curva che immette sul rettilineo del traguardo.? stato scandaloso il comportamento tenuto dalla direzione gara non esponendo bandiera rossa.il pilota in highe side ? finito sulle barriere si,ma ? restato almeno 3-4minuti a terra con commissari bordo pista sempre in direzione di quei piloti che se mal caso finivano in highe side risultava una carneficina.la vita dei piloti prima di tutti.!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente ieri a Varano 5 ottobre
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by davide78r View PostVolevo esprimere tutta la mia indignazione per l incidente che c ? stato ieri a Varano all uscita della curva che immette sul rettilineo del traguardo.? stato scandaloso il comportamento tenuto dalla direzione gara non esponendo bandiera rossa.il pilota in highe side ? finito sulle barriere si,ma ? restato almeno 3-4minuti a terra con commissari bordo pista sempre in direzione di quei piloti che se mal caso finivano in highe side risultava una carneficina.la vita dei piloti prima di tutti.!
non ho per? ben capito cosa stessero facendo i commissari mentre il ragazzo era a terra...puoi spiegare meglio?
Comment
-
e' scandalosa come pista x le moto.....eppure questo weekend cerano 3 trofei....anche gli organizzatori potrebbero evitare !!
a parte che il Motoestate si corre quasi tutto li' .....
Comment
-
Cosa ci vuole ancora per non omologar e + quella pista?
Io la mia decisione l'ho presa gi? quest'anno rinunciando alla tappa di Varano della Dunlop Cup (verificato alla prima non ci ho + messo piede).
SCANDALOSO
Comment
-
? venuto il momento di fare selezione...far capire a chi di dovere tramite mancato entroito di ""pecunia"",che nn c'? trippa per gatti...eliminare tramite boicottaggio comportamenti e strutture nn all'altezza di questa passione.adesso sta solo a noi...ommadonna, aiuto!!!
Comment
X
Comment