Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente ieri a Varano 5 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente ieri a Varano 5 ottobre

Volevo esprimere tutta la mia indignazione per l incidente che c ? stato ieri a Varano all uscita della curva che immette sul rettilineo del traguardo.? stato scandaloso il comportamento tenuto dalla direzione gara non esponendo bandiera rossa.il pilota in highe side ? finito sulle barriere si,ma ? restato almeno 3-4minuti a terra con commissari bordo pista sempre in direzione di quei piloti che se mal caso finivano in highe side risultava una carneficina.la vita dei piloti prima di tutti.!

• Font Size
    che tristezza...

Comment

• Font Size
      Per conto mio Varano pu? anche fallire, ? un pistino del caxzo e poi non contiamo tutto il resto.
      Vergogna.

Comment

• Font Size
        Originally posted by davide78r View Post
        Volevo esprimere tutta la mia indignazione per l incidente che c ? stato ieri a Varano all uscita della curva che immette sul rettilineo del traguardo.? stato scandaloso il comportamento tenuto dalla direzione gara non esponendo bandiera rossa.il pilota in highe side ? finito sulle barriere si,ma ? restato almeno 3-4minuti a terra con commissari bordo pista sempre in direzione di quei piloti che se mal caso finivano in highe side risultava una carneficina.la vita dei piloti prima di tutti.!
        mi spiace per l'accaduto, spero nulla di grave
        non ho per? ben capito cosa stessero facendo i commissari mentre il ragazzo era a terra...puoi spiegare meglio?

Comment

• Font Size
          non lo so nemmeno ioso solo che era da bandiera rossa ti assicuro!

Comment

• Font Size
            Sono rimasto allibito anch'io.2 commissari e il pilota a bordo pista e le moto che sfrecciavano a 2 metri da loro

Comment

• Font Size
              Continuamo a lamentarci ma li ci andiamo ancora...
              Last edited by jasper99; 07-10-08, 06:35.

Comment

• Font Size
                Brutto leggere ste cose sopratutto quando si parla dei circuiti come posti sicuri per divertirsi senza correre seri pericoli!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  Continuamo a lamentarci ma li ci andiamo ancora...
                  Io ti assicuro non ci vado pi? a Varano, come Franciacorta. che scoppino.

Comment

• Font Size
                    e' scandalosa come pista x le moto.....eppure questo weekend cerano 3 trofei....anche gli organizzatori potrebbero evitare !!
                    a parte che il Motoestate si corre quasi tutto li' .....

Comment

• Font Size
                      Io Varano ce l'ho sotto casa ma non ci vado più....
                      La pista deve essere assolutamente adeguata nella sicurezza e gli abitanti di Varano non devono rompere i ........

Comment

• Font Size
                        Cosa ci vuole ancora per non omologar e + quella pista?
                        Io la mia decisione l'ho presa gi? quest'anno rinunciando alla tappa di Varano della Dunlop Cup (verificato alla prima non ci ho + messo piede).
                        SCANDALOSO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by merios View Post
                          Cosa ci vuole ancora per non omologar e + quella pista?
                          Io la mia decisione l'ho presa gi? quest'anno rinunciando alla tappa di Varano della Dunlop Cup (verificato alla prima non ci ho + messo piede).
                          SCANDALOSO
                          penso un morto..purtroppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by francesco636 View Post
                            penso un morto..purtroppo
                            Nahhhh... quello si spiega sempre con la "tragica fatalit?"

Comment

• Font Size
                              ? venuto il momento di fare selezione...far capire a chi di dovere tramite mancato entroito di ""pecunia"",che nn c'? trippa per gatti...eliminare tramite boicottaggio comportamenti e strutture nn all'altezza di questa passione.adesso sta solo a noi...ommadonna, aiuto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X