Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA DOMENICA 29 AGOSTO!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, ieri sono stato a Monza, a parte l'essere arrivato alle 7.30 e aver fatto i turni alle 17 e 17.45, posso dire di essermi divertito come un matto, era la prima volta che entravo in un circuito, sar? veloce, ma il mio obbiettivo era quello di sfogarmi, e ci sono riuscito, pista meravigliosa (a parte l'organizzazione per i turni), certo che 2 turni snoo una miseria, li ? da andare almeno 1/2 giornata come minimo e con due belle supercorsa!

a preasto Monza, ci rivedremo!

PS. dimenticavo, fate il pieno ad ogni turno, io sono rimasto a secco, meno male che dei tipi (grazie!) mi hanno regalato 2/3 litri e mi son fatto altri 4 giri, dopodich? sono rimasto ancora a secco... 8O

Comment

• Font Size
      E gli altri???
      Ieri sono arrivato in circuito alle 14 solo per assistere (il mio amico non girava qnd l'ho presa con molta calma )
      Sono stato in giro per il parcheggio-paddok e all'ascari in compagnia di BF ma non abbiamo visto nessuno di voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by EdoR6
        E gli altri???
        Ieri sono arrivato in circuito alle 14 solo per assistere (il mio amico non girava qnd l'ho presa con molta calma )
        Sono stato in giro per il parcheggio-paddok e all'ascari in compagnia di BF ma non abbiamo visto nessuno di voi
        io alle 13 sono andata via...

Comment

• Font Size
          Porca paletttaaaaaa!!! A saperlo prima ....

Ieri mattina anche io e Mav siamo passati a monza a buttare un'occhiata ... eravamo in Ascari a prendere i tempi di alcuni ns. amici!!! ... Alle 13: 30 siamo andati via ...

ps:ma chi era la tipa che girava con i licenziati su suzuki 1000 ?!? ....
          - turno delle 10:30 ca per intenderci ..quello con Pirovano -

Comment

• Font Size
            Chi Lady, quella che tirava come una disgraziata??? Super fast!

Comment

• Font Size
              non era una ragazza...aveva solo i capelli lunghi!!!

unica ragazza in quel turno era quella con l'R6 rossa numero 6 o 9 non ricordo!!!

Comment

• Font Size
                MA DOVE RAZZO ERAVATE TUTTI QUANTI????Ho girato dalle 10.30 a mezzogiorno, variante ascari, serraglio, parabolica, paddock e non ho visto nessuno!!!Certo raga che c'era qualcuno che viaggiava davvero forte...ho visto gente con moto originalissime girare attorno ai 2'10", cmq io non sono riuscito a girare(rischiavo di essere cacciato fuori di casa..)ma la prossima volta spero di esserci perch? il percorso ? troppo esaltante, e poi ho paura che sar? la mia unica opportunit? di girare in pista quest'anno!!Cmq mi spiace di non aver incrociato nessuno...azz, ma la prossima volta lasciamoci un puntello o i cellulari almeno facciamo gruppo..nooo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smuffin
                  [
                  Anche io pi? o meno alle 13 sono scappato .. ho girato nel turno delle 10.00 e delle 10.30..tra l'altro smuffin mi sa che abbiamo fatto un turno insieme perche mi sembra di aver riconosciuto il Duca della Foro... Mi sono divertito..anche se il mio Sc2 era praticamente alla frutta e non mi fidavo a darci completamente il Gas sopratuto in uscita di paraolica.. dove iniziava a derapare..cmq 2:15 con gsxr quasi originale e gomme alla frutta ..sono abbastanza soddisfatto.. anche se con gomme nuove si scendeva tranquillamente di un po sicuro... e poi in certi momenti veramente troppo traffico... va beh alla prossima. ;-)

Comment

• Font Size
                    [
                    Anche io pi? o meno alle 13 sono scappato .. ho girato nel turno delle 10.00 e delle 11.30..tra l'altro smuffin mi sa che abbiamo fatto un turno insieme perche mi sembra di aver riconosciuto il Duca della Foro... Mi sono divertito..anche se il mio Sc2 era praticamente alla frutta e non mi fidavo a darci completamente il Gas sopratuto in uscita di paraolica.. dove iniziava a derapare..cmq 2:15 con gsxr quasi originale e gomme alla frutta ..sono abbastanza soddisfatto.. anche se con gomme nuove si scendeva tranquillamente di un po sicuro... e poi in certi momenti veramente troppo traffico... va beh alla prossima. ;-)

Comment

• Font Size
                      si lady, ? un ragazzo!

giravamo insieme lui k3 io r1 04 nera con serbatoio rosso...

? un mio amico!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lady

Mi sono appena iscrittO e prima di andare a presentarmi ci tenevo a dirti che ti sei leggermente sbagliata...

Comment

• Font Size
                          ciao Marietto,azz ti hanno confuso per una donna!!!!!!vai presentarti che io vengo a darti il benvenuto.....(sono diegoGsxr dell'altro forum)
                          dai raccontaci di come hai girato ieri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilModena
                            [
                            Anche io pi? o meno alle 13 sono scappato .. ho girato nel turno delle 10.00 e delle 10.30..tra l'altro smuffin mi sa che abbiamo fatto un turno insieme perche mi sembra di aver riconosciuto il Duca della Foro... Mi sono divertito..anche se il mio Sc2 era praticamente alla frutta e non mi fidavo a darci completamente il Gas sopratuto in uscita di paraolica.. dove iniziava a derapare..cmq 2:15 con gsxr quasi originale e gomme alla frutta ..sono abbastanza soddisfatto.. anche se con gomme nuove si scendeva tranquillamente di un po sicuro... e poi in certi momenti veramente troppo traffico... va beh alla prossima. ;-)
                            oh mamma..'spetta..io sono una bimba...La mia bimba stava in box ed ero l? a vedere il mio amico con un gsx k2 che ha giarato nel turno ke ? partito a mezzogiorno mi pare..dopo le bandiere rosse nei licenziati..

Ho capito quale duca intendi..? un tipo con le carene arancio con scritto IN's..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MariettoK3
                              Originally posted by Lady

Mi sono appena iscrittO e prima di andare a presentarmi ci tenevo a dirti che ti sei leggermente sbagliata...
                              OOOPPPPSSS !!!

Ti prego scusaaaaa scusaaaaa scusaaaaaaa!!!
                              Ma passavi cos? veloce che si vedeva solo il capello lungo...
                              per questo ti avevo scambiato per una tipa (da intendersi massiccia) !!! ...

Nun t'arrabbi? daiiiii ... ? che sono alquanto svampita ... soprattutto alla domenica mattina se ho sonno!!!

Comment

• Font Size
                                Eddai Marietto.....in effetti io te l'ho sempre detto che il codino attira :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                                Tranquilla Lady...sono sicuro che Marietto ti perdonera'!!

Comment

X
                                Working...
                                X