Originally posted by devix
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONZA DOMENICA 29 AGOSTO!!
Collapse
X
-
Originally posted by devixhehe se qualcuno mi presta la moto giro visto che con la mia non mi fanno entrare visto che non ? targata....
Comunque magari vengo a fare un salto
Comment
-
Originally posted by Smuffinmi sa ke pure io faccio un giretto a vedere chi gira...
Per chi non ha la targa ci sono i turni (solo 3) per le moto "da corsa" ma serve la licenza, la Promosport va benissimo.
Comment
-
Originally posted by gekomotardAllora potremmo buttare gi? un orario di ritrovo noo?
ore 8.00 all'ingresso del circuito ho un kawa zz-r blu, io ho uno suomy giallo!!
per ingresso intendi dove si paga il biglietto, vero?!?
ciaaaaaah
Comment
-
-
Buon divertimento raga!
Mio consiglio...i cancelli aprono alle 8.30 ma sarete gi? in coda dalle 7.30 del mattino!
Prima arrivate e pi? possibilit? avrete di trovare turni al mattino.
Se fa caldo....occhio con le gomme stradali...Monza non perdona!
Io vado a Rijeka....ghghghghghg..ma a fine settembre potrei esserci!
Comment
-
Presente Ragazzi... okkio che domenica ci sranno solo 8 turni per i targati e altri 3 per I licenziati..quindi io sar? li molto presto a prendere il numerino dire 6.45-700 poi si aspetta e si fanno 4 chiacchiere. Penso di acquistare i soliti due turni...ma dato che ho gli SC non freschissimi.. vedo come si gira (1 turno dovrebbero reggerli senza esagerare) tanto ? un mese che son fermo con la pista..evntualmente il 2 lo rivendo.
A domenica...
Comment
-
Originally posted by ilModenaPresente Ragazzi... okkio che domenica ci sranno solo 8 turni per i targati e altri 3 per I licenziati..quindi io sar? li molto presto a prendere il numerino dire 6.45-700 poi si aspetta e si fanno 4 chiacchiere. Penso di acquistare i soliti due turni...ma dato che ho gli SC non freschissimi.. vedo come si gira (1 turno dovrebbero reggerli senza esagerare) tanto ? un mese che son fermo con la pista..evntualmente il 2 lo rivendo.
A domenica...
no, dai.....
Comment
-
Originally posted by CobraScusate ragazzi, ma quanti di voi girano con i licenziati e quanti con i targati ??
Comment
X
Comment