Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA DOMENICA 29 AGOSTO!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MONZA DOMENICA 29 AGOSTO!!

Chi ? libero domenica 29 da impegni pistaroli per andare a girare una mezz'ora a Monza?CHiaro che principalmente l'invito ? rivolto ai milanesi o zone limitrofe, per? se qualcuno vuole passare di l? facciamo gruppo!!
    Allora due info: organizza direttamente l'autodromo, costa 40? il turno di mezz'ora(non propriamente a buon mercato, infatti ho proposto una pistata di mezz'ora giusto per levarsi il gusto, non si pu? prenotare via internet, il ticket lo si acquista direttamente in pista a partire dalle 8:30 e l'autodromo ? aperto tutto il giorno.Io ci sono al 90% anche perch? ho paura che se non cambia qualcosa avr? ben poche altre occasioni di andare in pista quest'anno...

• Font Size
    Anche io vado il 29...

Ma ? vero che bisogna arrivare prestissimo, altrimenti niente turni???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MIKRO
      Anche io vado il 29...

Ma ? vero che bisogna arrivare prestissimo, altrimenti niente turni???
      Verissimo, le vendite dei turni aprono alle 8 e30, e n? via mail n? via fax accettano prenotazioni!

Comment

• Font Size
        Presente !!!!

Comment

• Font Size
          Perch? non facciamo un gruppo e ci si trova davanti al cancello e si fa una mezzoretta a monza DDG group?

Comment

• Font Size
            ma non erano svizzeri quelli che organizzavano???se non ricordo male,a meta' sett c'erano i turni liberi organizzati dall'autodromo.difatti ho intenzione di girare con dei miei amici se ci sono la date quel periodo,visto che sto' week vado a rekkia.cmq divertitevi tutti in quel di monza

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv-ps2
              ma non erano svizzeri quelli che organizzavano???se non ricordo male,a meta' sett c'erano i turni liberi organizzati dall'autodromo.difatti ho intenzione di girare con dei miei amici se ci sono la date quel periodo,visto che sto' week vado a rekkia.cmq divertitevi tutti in quel di monza
              Altre date dei turni organizzati dall'autodromo sul sito www.monzanet.it
              la prossima il 28 settembre..

Comment

• Font Size
                ma non erano svizzeri quelli che organizzavano???
                Gli svizzeri hanno organizzato il 1? e 3? we di agosto
                Probabilmente mi trovate li, far? da meccanico ad un amico con R6 n? 69 replica Whithan, avr? la maglia del forum R series

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gekomotard
                  son gia li insieme al m.c.cm. team

Comment

• Font Size
                    Re: MONZA DOMENICA 29 AGOSTO!!

Chi ? libero domenica 29 da impegni pistaroli per andare a girare una mezz'ora a Monza?CHiaro che principalmente l'invito ? rivolto ai milanesi o zone limitrofe, per? se qualcuno vuole passare di l? facciamo gruppo!!
                    Allora due info: organizza direttamente l'autodromo, costa 40? il turno di mezz'ora(non propriamente a buon mercato, infatti ho proposto una pistata di mezz'ora giusto per levarsi il gusto, non si pu? prenotare via internet, il ticket lo si acquista direttamente in pista a partire dalle 8:30 e l'autodromo ? aperto tutto il giorno.Io ci sono al 90% anche perch? ho paura che se non cambia qualcosa avr? ben poche altre occasioni di andare in pista quest'anno...

Perch? non ho le carene e tutte le altre belle cosucce.....

non mi fido a girare tutta originale...

Comment

• Font Size
                      Re: MONZA DOMENICA 29 AGOSTO!!

Originally posted by axeleon

Perch? non ho le carene e tutte le altre belle cosucce.....

non mi fido a girare tutta originale...
                      Ma dai axel!!!Smettila un po', io vengo gi?(spero)con lo zz-r munito di specchi, scarichi e cavalletto centrale...credi che vada a cercare i tempi sul giro?

Comment

• Font Size
                        son gia li insieme al m.c.cm. team
                        ALLENATEVI che il 28/9 l'm.c.m. team non far? prigionieri!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EdoR6
                          ma non erano svizzeri quelli che organizzavano???
                          Gli svizzeri hanno organizzato il 1? e 3? we di agosto
                          Probabilmente mi trovate li, far? da meccanico ad un amico con R6 n? 69 replica Whithan, avr? la maglia del forum R series
                          mi sa ke pure io faccio un giretto a vedere chi gira...

Comment

• Font Size
                            hehe se qualcuno mi presta la moto giro visto che con la mia non mi fanno entrare visto che non ? targata....
                            Comunque magari vengo a fare un salto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by devix
                              hehe se qualcuno mi presta la moto giro visto che con la mia non mi fanno entrare visto che non ? targata....
                              Comunque magari vengo a fare un salto
                              devix ma se non sbaglio c sono anche i turni per i non targati

Comment

X
                              Working...
                              X