Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disorganizzazione pista "Le colline"
Collapse
X
-
l'anno scorso nell'altra pista d chignolo(sport 83) che ? solo 1100mt l'ambulanza c'era e in + x la prima volta mi hanno controllato il paraschiena,alcuni non l'avevano e l'hanno avuto in prestito dai proprietari della pista...se no non giravano.
quest'anno a francia mi hanno controllato ma gli anni scorsi a imola misano adria e konza nessuno l'ha mai fatto........
ovviamente non ho bisogno che c sia un controllo x metterlo
Comment
-
Originally posted by kawafan View Postl'anno scorso nell'altra pista d chignolo(sport 83) che ? solo 1100mt l'ambulanza c'era e in + x la prima volta mi hanno controllato il paraschiena,alcuni non l'avevano e l'hanno avuto in prestito dai proprietari della pista...se no non giravano.
quest'anno a francia mi hanno controllato ma gli anni scorsi a imola misano adria e konza nessuno l'ha mai fatto........
ovviamente non ho bisogno che c sia un controllo x metterlo
Comment
-
Originally posted by tex View Postma anche uscire dritto bello veloce dalla zagabria nn deve essere male
se devo scegliere, preferisco spalmarmi morbidamente alla rijeka con lancio della moto e test antifresata della tuta.
Certo, in uscita dalla buca un bel lancio simil tuono-vision ? sicuramente un lavoretto ben fatto (e posso garantire perch? l'ho visto in diretta).
Mai pensato alle due curve veloci a dx?
Comment
-
ciao ragazzi, volevo solo aprire una piccola parentesi. Vi do ragione sulla sicurezza. Ma io vi dico se volete andare a girare cn la vostra motina da pista e per allenarvi per le piste vere qualsiasi posto va bene, al patto che sia fatto in un circuito. Io ? da circa 5 anni che immancabilmente vado a ottobiano ad allenarmi con la mia moto. Sinceramente li non ci sono molti spazi di fuga, ma la prendo come allenamento, quindi mi riporto la mia motoretta sana a casa. Quando vado nei veri circuiti internazionali esprimo il mio potenziale che puo essere alto o basso che sia, ma sulla prestanza fisica che tengo in quei circuiti ? molto alta. Tornando a noi volevo solo dirvi andate a girare e divertitevi senza alcun problema, e fate capire alla gente che in pista la sicurezza la facciamo noi... Non solo i propretari dei circuiti, visto che ci mettono a disposizione dei impianti dove non ci sono autovelox e carabinieri o polizia stradale........ Scusate del mio intervento ma ragionate su questo... Siamo tutti dei amatoriali e appasionati e tutti siamo sulla stessa barca per andare in pista a divertirci e spendere meno possibile. Grazie e ciao a tutti
Comment
-
albfumi ho sentito storie di gente che arriva alla staccata e nn gli fa il freno davanti e va dritto... bo io nn lo so gente.. nn critico nessuno ma ogni evenienza e' meglio calcolarla! A me di skiantarmi in una rete nn mi alletta l'idea
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View PostPer girare spendendo poco ? chiaro che anche l'organizzazione deve essere ridotta al minimo...se ci mettono ambulanza e sbandieratori i costi salgono e si avvicinano a quelli di un autodromo.
Comment
-
X
Comment