Originally posted by WillyMicky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disorganizzazione pista "Le colline"
Collapse
X
-
Originally posted by rsvsteve View Post? un concetto di pista e di organizzazione pi? vicina al motard che non alla velocit?.
Nelle piste da motard dove ho girato io (incluse le altre 2 piste confinanti con questa), l'ambulanza non l'ho mai vista...se uno si fa male la chiamano.
Per girare spendendo poco ? chiaro che anche l'organizzazione deve essere ridotta al minimo...se ci mettono ambulanza e sbandieratori i costi salgono e si avvicinano a quelli di un autodromo.
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postse e' penale nn lo so ma ti quoto
prima di andare a girare sono io che devo sapere se e' tutto ok... la pelle e' nostra!!! perche se succede qualcosa nn si puo dare la colpa ad altri poi... se invece per un circuito e' obbligatorio l'ambulanza allora e'diverso ma se quel giorno nn c'era l'ambulanza io nn ci avrei girato.
miiii poi mi fa arrabbiare la gente che nn va a rijeka perche dice che ce una sola ambulanza che parte dai box e ora che fa il giro per venirti a prendere passa troppo tempo meglio girare senza ambulanza
Comment
-
Originally posted by WillyMicky View PostIo sinceramente non mi sono mai posto il dubbio che l'ambulanza ci sia o meno, perch? ho sempre dato per scontato che in una pista dove girano moto la prima cosa che debba esserci ? l'ambulanza...
Non mi sembra di avere dato colpa ad altri, ho detto solo che magari la mia caduta in un'altra pista si sarebbe potuta evitare, poi l'errore di finire largo nella terra l'ho fatto io, non chi organizza le prove...
Dopo non lo metto in dubbio che sono stato io il primo incompetente a girare in questa pista, di fatti era la prima volta e sar? anche l'ultima, caduta a parte...
Con questo post voglio solo far presente che il mio errore serva oltre a me anche a chi lo legger? e piuttosto di risparmiare qualche euro per girare cambi comunque idea e si indirizzi su altre piste...
Comment
-
-
Ciao a tutti,
io per curiosita' sono andato Sabato per vedere un po'.. e son entrato a girare.
pista SOLO per supermotard a mio avviso.
Personalmente non mi piace.
Faccio presente un bambinetto con una honda 100 che (come tutti gli altri suoi pari) piegava come una 125 Gp e si e' sdraiato con un gran botta.
TUTTI A CHIEDERSI COSA FARE... ??
soccorsi 0.
0 ambulanza o primo soccorso.
COMPLIMENTI per:
a) chi organizza
b) chi controlla chi organizza (ovvero nessuno)
c) la maggior parte dei genitori ESALTATI che non faceva altro che stressare
bambini di 7/10 anni circa, i quali magari ogni tanto avevano anche paura.
Complimenti invece a questi ultimi, bravissimi e coraggiosi.
ci hanno fatto sentire tutti un po' dei matusa, davvero.
Comment
-
ci sono andato, le reti sono a 2 metri dall asfalto, la pista ? contorta, commissari inesistenti, ma solo i pargoli dei proprietari con 2 bandiere, senza contare il fotografo che si mette ad esterno curva a rischio vita.
improponibile
Comment
-
Originally posted by mauro155 View Postci sono andato, le reti sono a 2 metri dall asfalto, la pista ? contorta, commissari inesistenti, ma solo i pargoli dei proprietari con 2 bandiere, senza contare il fotografo che si mette ad esterno curva a rischio vita.
improponibile
Comment
-
-
-
Originally posted by aleksorriso View PostIO dico semplicemente che NON ? una pista studiata per le moto da strada, bensi' per il motard,scooter e similari..... quindi, sicuramente sono pazzi gli organizzatori a far girare le moto, ma altrettanto sono PAZZI quelli che ci vanno a girare.....
Comment
-
Si sta esagerando... nessuno ci obbliga ad entrare in una pista....
Se gli organizzatori garantissero la presenza di ambulanza e commissari allora potremmo lamentarci per l'eventuale assenza!
Li c'? un pezzo di asfalto e chi vuole ci va.... ditemi un p? cosa volete, un ambulanza per ogni passo stradale?
Premetto che io sono un fighetto e cerco sempre le piste sicure
Comment
X
Comment