Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ponte dei santi a MIsano con jura chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse ci sono anchio e 2 amici.... solo che io faccio solo domenica e loro sabato e domenica.... al massimo ci vediamo la'''''''''''''........

per gamba24: anche se ci sono gli sparoni io vado ugualmente........ ho gia' girato con loro a rijeka si fanno paura sto crucchi,,,,,,,,,, ma ce la fai lo stesso a girare......... e poi e' un ottimo organizzatore......il franz

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovannimetelli View Post
      forse ci sono anchio e 2 amici.... solo che io faccio solo domenica e loro sabato e domenica.... al massimo ci vediamo la'''''''''''''........

per gamba24: anche se ci sono gli sparoni io vado ugualmente........ ho gia' girato con loro a rijeka si fanno paura sto crucchi,,,,,,,,,, ma ce la fai lo stesso a girare......... e poi e' un ottimo organizzatore......il franz
      e lo zo ma io credo di girare sul 2 2.2 a misano... chi e' troppo piu lento intralcia e diventa pericoluss.. bo ghe fo un pensierin.. ma lo faccio piu per gli altri che per me...

Comment

• Font Size
        Dipende sempre da che traettorie dal comportamento in pista... c'è gente che gira 1.55 ed è un pericolo.. gente che gira in 2 min e lo è di meno... cmq x rispondere a DORbo...il tempo sara bello... nn ci sara caldissimo ma secondo me nn è male... poi vedremo...

Comment

• Font Size
          come disse il professore giampy , dato che il dottore ? un' altra persona , non importa che tempi fai ,ma come li fai....

v? che bisogna scaldare il tozzi, che lo vedo un p? spento e titubante per misano action bike!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giampy.gas View Post
            Dipende sempre da che traettorie dal comportamento in pista... c'? gente che gira 1.55 ed ? un pericolo.. gente che gira in 2 min e lo ? di meno... cmq x rispondere a DORbo...il tempo sara bello... nn ci sara caldissimo ma secondo me nn ? male... poi vedremo...
            DOBRO..........
            Ad ogni modo lo spero moltissimo per voi, ma dal tempo che vedo quest'anno quest'autunno far? molto freddo, ad ogni modo posto ne hanno a volont? quelli di Jura, visto il protrarsi del tempo, la gente ? parecchio indecisa, anche perch? si s? i Tedeschi non rimborsano e neppure fanno recuperare, e dubito che il week dei santi possa esserci un temporale passeggiero estivo, per quello mi romperebbe buttare via soldi.
            Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma l'anno scorso a Rijeka (che di solito si corre fino a novembre) c'erano i pinguini, Onde per cui, tutto ci? mi f? molta paura.

Comment

X
            Working...
            X