Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
JURA RACING 31-1-2 NOVEMBRE
3398174419
ottimo organizzatore funziona come la rehm prove + gare ma con un livello + alto
puoi prendere anche solo 1 giorno ma non fai le gare
Vai a vedere qui... tutto in tedesco... io sono andato a rijeka con loro a giugno........... gran bella 3 giorni....... e anche le gare............
anche se nella 600 stock...... i primi giravano con se fossero alieni...................
L'anno scorso il clima era molto pi? caldo a settembre ottobre, ad oggi la vedo dura, troppo freddo gi? da ora, si rischia di andare e beccare la brina altro che. Mi sa che la stagione ? proprio finita in questi giorni. amen.
Io verrei tanto, ma quest'anno il tempo non ? come l'anno scorso, penso quasi sicuramente che ? tanto tanto rischi pioggia e freddo, molto ma molto pi? dell'anno scorso.
Non mi fido sar? per la prossima stagione.
Comment