Originally posted by trottalemme
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROPOSTA (rispondete e dite cosa ne pensate)
Collapse
X
-
Originally posted by trottalemme View Postmi sembra un thread di gusto molto dubbio,legato in massima parte a valutazioni estremamente soggettive.
tutti quanti qui sono maggiorenni e vaccinati. ognuno di quelli che frequentano le piste si e' fatto le proprie esperienze e ha tratto le proprie conclusioni
la buona creanza invita a elargire cazziate in privato e lodi in pubblico,e di mettere all'indice l'organizzatore X nascosti dietro una tastiera non mi pare proprio il caso...
o forse ? meglio dire "siamo grandi grossi adulti e vaccinati" per poter leggere criticamente i giudizi di altri utenti?!
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postmi sembra un thread di gusto molto dubbio,legato in massima parte a valutazioni estremamente soggettive.
tutti quanti qui sono maggiorenni e vaccinati. ognuno di quelli che frequentano le piste si e' fatto le proprie esperienze e ha tratto le proprie conclusioni
la buona creanza invita a elargire cazziate in privato e lodi in pubblico,e di mettere all'indice l'organizzatore X nascosti dietro una tastiera non mi pare proprio il caso...
Comment
-
per? secondo me sarebbe utile....soprattutto per chi come me ? il primo anno che fa solo pista....
se a te sembra giusto far buttar via soldi alla gente,nessun problema.....
hai le tue idee.....
Comment
-
Originally posted by Dima View PostBergamelli per me fino ad ora è il top...
traffico promesse 70 moto e poi contate 138 fila x entrare moto ferme a lato x raccoglire amico caduto (bandiera solo gialla)
un sacco di gente che fa due giri affiancati a visiera aperta parlando tra loro
turisti che in pista vanno x il paesaggio e non per correre...........
ho richiato più volte di essre buttato fuori x cambi di direzione improvvisi dei vari partecipanti dopo in gruppo ABBIAMO PARLATO DI PERSONA CON B.lamentati tutti delle stesse cose il mio box 9 moto
ha detto che ha dovuto mettEre altre moto a causa del autodromo .......
120 euro di lunedì a recchia con tutte quelle moto doveva almeno rimborsarci un paio di quote.
ma invece ci ha invitato alla prossima di sicuro con meno gente ...
BOH...SARA' STATA UNA GIORNATA SFIGATA PECCATO CHE ERA STATA SCELTA APPOSTA X VERIFICARE LE VOCI CHE SI GIRAVA BENE ......
ottimo come comunicazione e disponibilitàLast edited by biribbio; 02-10-08, 07:27.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postquindi secondo te a turno ce la si prende in quel posto cos? si fa esperienza?!
o forse ? meglio dire "siamo grandi grossi adulti e vaccinati" per poter leggere criticamente i giudizi di altri utenti?!
sono d'accordo che sia molto soggettivo, ma chiaramente non si dovrebbe fare della caccia alle streghe...basterebbe appunto che ci fosse un primo post monitorato da un mod che raccogliesse e facesse una media dei giudizi di tutti
fatto cos?, ribadisco, non ha molto valore...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsono d'accordo con elisa....1 commento negativo non rovina la reputazione di un organizzatore...magari 10-15 si
sono d'accordo che sia molto soggettivo, ma chiaramente non si dovrebbe fare della caccia alle streghe...basterebbe appunto che ci fosse un primo post monitorato da un mod che raccogliesse e facesse una media dei giudizi di tutti
fatto cos?, ribadisco, non ha molto valore...
per? io non posso autosostituirmi ad un moderatore...
Comment
-
Organizzatori
Ciao ragazzi, se dovete, potete o volete fare qualche uscita in Francia contattate MARINO MOTO, ottimo organizzatore, serio, sicuro ed economico, del tipo...:
2 dottori, commissari ad ogni curva, una cinquantina di moto, per DUE giorni prove libere senza tuni 230 euro!!!! LE LUC.
PS: Vi interessa un CBR RR 600 in configurazione pista?
marcorivoiro@interfree.it
Comment
-
che sia serio non c'e' dubbio,in quanto ad economico,boh,alla fine come gli altri...
basta farsi un giro sul sito dell'autodromo e fare due conti:
un week end costa circa 6600 € iva compresa + il medico.
considerando che,essendo italiano, quasi sicuramente la fattura e' esente IVA e il medico se vuoi puo' essere un tuo amico (basta che abbia le qualifiche) e che le moto spesso sono una settantina...
...9000 € (black...) guadagnati in 2 giorni di lavoro.
per la legge della domanda e dell'offerta non c'e' niente che non va,ma non mi sembra il massimo dell'economico....Last edited by trottalemme; 04-10-08, 05:38.
Comment
-
Comment
-
Per come l'hai messa tu.... non posso che darti ragione!!! Nessuno degli organizzatori e soprattutto nessuno dei circuiti gira diciamo "a vuoto"!!!! un incasso giornaliero con le cifre che dici tu sono sei mesi del mio stipendio!!!!
Dicevo soltanto che paragonato ad altri organizzatori è più alla portata, comunque rimane il fatto che per guidare in pista una delle nostre belve, oltre ad avere un buon talento se vuoi gareggiare devi avere prima di tutto molti soldi......
Ed è per questo che... siccome io sono privo di entrambi.... cerco di vendere il mio CBR...., mi aiutate?Last edited by CBRRR600; 04-10-08, 15:51.
Comment
X
Comment