Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi aggrego ai caduti per colpa altrui
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post
Ebbene dopo tanti km di pista ? toccato pure a me
Sabato sono andato a fare mezza giornata al mugello con promo racing...devo dire che secondo me il traffico in pista era troppo e come al solito con parecchia gente che la pista ? la prima volta che la vede e non sa come comportarsi...
fattost? che la mattina sono riuscito a girare benino soprattutto dopo una pioggia lieve che ha fatto scappare tutti al ristorante per? la pista aveva fatto in tempo ad ascigarsi per permettere di fare ancora un po' di giri...e sono arrivato a segnare un 2'09"08
il pomeriggio invece torniamo dentro e poco dopo essere entrati subito bandiere rosse per un incidente all'ingresso della bucine
ok torniamo dentro, un casino impressionante per? si riesce ancora a correre...
poi il fatto...arrivo alla san donato, vedo un pilota abbastanza lento quasi al cordolo e decido di passarlo all'esterno...mentre lo sto passando questo non so se per il rumore ho per cosa cazz0 gli ? venuto in mente, ha preso paura e ha alzato la moto
io per non farmi centrare ho deciso di alzarmi e andare dritto nelle sabbie mobili ...
fattost? che non sono riuscito a tenerla e giustamente ho pensato di frantumarmi in terra dove finisce la sabbia e c'? quel pezzettino di asfalto per fare entrare l'ambulanza in pista
risultato:
alla moto poco o un ***** perch? ero lento...leva freno e pedana destra andate (si vede che la moto voleva stare un po' senza freni) e un po' di graffi alla carena...
a me polso gonfio come un pallone, escoriazioni varie nell'anulare e nel mignolo, dita grosse come salsiccie, mano viola e un po' di mal di schiena...
mi ? andata anche bene ma porca puttan@ come gira il cazz0 quando si cade per colpa di altri
ps:buona guarigione!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Posteh lo so manu...h letto cosa ti ? successo...
ps: abbiamo tutto l'inverno per sistemare le ""ragazze acciaccate"" e aggiustare le ossa...forza e coraggio!
Comment
-
Originally posted by President View Postpipparolo!!!!!
mi dispiace!!!
dovrebbero dividere i turni tra principianti ed esperti....
ma siete tutti nati imparati? IO NO, e cerco di farlo su ogni fronte. forse bisognerebbe fare dei brefing iniziali forse anche ki ? pi? smaliziato dovrebbe cercare (quando riconosce un cancello ) di mollare il suo giro veloce passarlo in tranquillit? e poi continuare x macinare secondi....... io in pista applico questo:
non mi pagano per 1.50 a valle o 2.05 al muggio (anche se non li far? mai) quindi quando trovo ki va pi? pipano di me attendo mi accodo o se prorio il rischio ? minimo lo infilo, questo semplicemente xk? sbattere la moto a terra mi rode molto d pi? di non fare un best lap.
poi capita sempre eccezione di colui che ti centra ma se noi siamo pi? BRAVI dovremmo cercare di evitarceli questi rischi. non concordate?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
no perchè io stavo facendo una manovra normalissima e se sto pirla non alzava la moto e teneva la sua traiettoria non succedeva niente...
si fa come i tedeschi: 2 ore di libere col transponder e poi turni in base all'esperienza...punto
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postno perch? io stavo facendo una manovra normalissima e se sto pirla non alzava la moto e teneva la sua traiettoria non succedeva niente...
si fa come i tedeschi: 2 ore di libere col transponder e poi turni in base all'esperienza...punto
Comment
-
Secondo me il "buon comportamento" in pista non dipenda solo da chi va più forte, e a parte differenze esagerate, si può convivere se ci si comporta bene...Infatti ci sono idioti tra i veloci come tra quelli lenti...Bisogna invece che i commissari inizino a segnalare che fa caxxate e dare bandiera nera..
Comment
-
Originally posted by fabio77 View PostSecondo me il "buon comportamento" in pista non dipenda solo da chi va pi? forte, e a parte differenze esagerate, si pu? convivere se ci si comporta bene...Infatti ci sono idioti tra i veloci come tra quelli lenti...Bisogna invece che i commissari inizino a segnalare che fa caxxate e dare bandiera nera..
Comment
-
Originally posted by KK View Postecco questa mi sembra una buona idea........anche perch? siamo tutti amatori quindi se fai cazzate veloce o lento che sia stai al paddok per un p? e dopo pi? richiami ti allontano. poi se proprio cerchi il tempone allora giri con licenziati o ti fai qualche garetta.............
e io che devo dire sono stato steso da uno in garetta recchia ultimo giro alla zagabria
io con gsxr 600 lui con R1 ovviamente classifiche separate tutta al gara dietro di m? a 30 mt poi lui staccatona mi affianca allesterno e mi chiude sul cordolo interno circa a meta curva (bel mona ) mancava poco a sul diritto se voleva con circa 45 CV in pi? mi passava senza problemi .................................................. ........
poi si ? scusato arrivando merdultimo dei mille dicndomi pensavo fosse un 750 ............
ma v? fan......... v?
cmq Benjo benvenuto nel club
Comment
X
Comment