Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a magione (per niente bene)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Therix View Post
    il servizio gomme era gratuito (intendo, uno cambiava gomme ed era gratis)?

    Le gomme erano a pagamento, per? per consulenze, regolazione pressione e cambio delle gomme portate dai clienti, non si paga

    -------------------------------------------------------------------
    il servizio sospensioni era gratuito (intendo consigli e/o aggiustamenti "banali", tipo estensione, compressione, precarico)

    B? aggiustamenti di assetto, se poi volevi cambiare molla, o rifare le sospenzioni quello era a pagamento. (io per rifare le tarature interne ant/post ho speso 450? se facevamo questa cosa gratis in pista.....)

    ---------------------------------------------------------------------

    il servizio ricambi era gratuito? (impossibile )
    Servizio ricambi: abbiamo chiamato un rivenditore


    -------------------------------------------------------------------------

    la musica era gestita da un dj pagato apposta?

    Si con tanto di siae pagata

    -------------------------------------------------------------------------

    Su queste cose noi non prendiamo 1 euro, lo facciamo perch? crediamo che sia un valore aggiunto

    ottimo il servizio gomme...non avevo mai sentito nessuno farlo
    ottimo il sospensionista (anche se comincia ad essere pratica diffusa)
    ottimo il dj+siae, ma IMHO sono soldi buttati via, almeno sul singolo evento...diversamente come dicevo prima su una 3 giorni per esempio

    Comment


    • Font Size
      #77
      io penso che i moderatori possano chiudere il post...visto che ormai e' tutto chiaro..onde evitare inutili ripetizioni.

      ...se dobbiamo stare ad elencare tutti gli organizzatori che si comportano male..non ci sarebbe piu' posto in questo forum!!!!

      sono sicuro che gli organizzatori hanno capito.e.conoscendoli l' anno prossimo sara' tutt' altra musica!!!!..sono ragazzi in gamba. credetemi!

      Io son sicuro che dopo questa esperienza organizzeranno eventi di grande qualita' e riusciranno ad emergere dagli altri pero' in meglio


      Last edited by amax54; 01-10-08, 16:16.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Allora Ragazzi,ho Deciso Di Ritornare Su Questo Post Perche':

        A 1 Mese E Mezzo Dall'evento Non Sono Ancora Stato Contattato Dall'organizzatore Per Avere Il Buono Sconto Che Tanto Era Stato Citato.........

        Qualcuno Che Era Li' L'ha Ricevuto?
        Che Cosa Sa Dirmi L'organizzatore?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by novellino View Post
          Allora Ragazzi,ho Deciso Di Ritornare Su Questo Post Perche':

          A 1 Mese E Mezzo Dall'evento Non Sono Ancora Stato Contattato Dall'organizzatore Per Avere Il Buono Sconto Che Tanto Era Stato Citato.........

          Qualcuno Che Era Li' L'ha Ricevuto?
          Che Cosa Sa Dirmi L'organizzatore?
          prima di scrivere qui spero tu abbia provato a contattarlo direttamente, vero?

          Comment


          • Font Size
            #80
            100 Moto A Magione? Assurdo!
            Altro Che Non Speculare... Secondo Me In Un Pistino Del Genere Gi? 50 A Giornata Sono Tante

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by silviafit View Post
              100 Moto A Magione? Assurdo!
              Altro Che Non Speculare... Secondo Me In Un Pistino Del Genere Gi? 50 A Giornata Sono Tante
              adesso non esagerare

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Therix View Post
                OK QUI SI STA' DEGENERANDO, RIBADISCO CHE CHI HA PRESO IL BUONO HA UNA DIMOSTRAZIONE DEL RISARCIMENTO, CHI NON HA PRESO IL BUONO COME TE CARO "NOVELLINO" VERRA' COMUNQUE RISARCITO DELLA MEZZA GIORNATA DI 60,00 EURO , QUINDI HAI SPESO 40,00 EURO CONPRESO DI PRANZO E NON SO' QUANTI TURNI IN PISTA!NON VEDO TUTTE QUESTE POLEMICHE E' STATO FATTO UN ERRORE CHE VERRA' RISARCITO. COMUNQUE SE TU' TI RITIENI UN ABILE ORGANIZZATORE CONTATTACI SIAMO APERTI A RICEVERE I TUOI PREZIOSI CONSIGLI.
                SI FA' PRESTO A SPARLARE QUELLO CHE MI DISPIACE E' TUTTO QUESTO ACCANIMENTO DA PARTE DI QUALCHE PERSONA, RAGAZZI TUTTO SI RIMEDIA, TUTTI POSSONO SBAGLIARE (ABBIAMO SBAGLIATO), VI PROMETTO CHE CIO' NON CAPITERA' PIU'.
                MAGARI MODERATE I TERMINI NON E' SUCCESSO NIENTE DI GRAVE PENSO!
                SARETE TUTTI RICONTATATTI NEI PROSSIMI EVENTI IN GRUPPI DI CIRCA 10 PERSONE.
                FEP questa ? la risposta.
                quando io faccio un'errore,sono io ad andare a ricercare il cliente cercando di rimediare in qualche modo.....
                almeno nel mio negozio funziona cos?.....
                cos? se una persona in questo caso organizzatore fa un errore con me,se mi rivuole come cliente,credo sia giusto che si rifaccia vivo lui.....
                o meglio rispettando quello che ha detto.....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  comunque sia,aspetterò che siano loro a farsi vivi....
                  non c'è nessun problema.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by novellino View Post
                    FEP questa ? la risposta.
                    quando io faccio un'errore,sono io ad andare a ricercare il cliente cercando di rimediare in qualche modo.....
                    almeno nel mio negozio funziona cos?.....
                    cos? se una persona in questo caso organizzatore fa un errore con me,se mi rivuole come cliente,credo sia giusto che si rifaccia vivo lui.....
                    o meglio rispettando quello che ha detto.....
                    in effetti i tuoi contatti, per lo meno sul forum, ce li aveva...un gesto mancato

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by novellino View Post
                      questo non ? approfittarsi......
                      approfittarsi ? prendere 10 moto in pi?....
                      questo ? speculare su una passione molto difficile da tenere a freno.....
                      no approfittare,no speculare, si maxi truffa

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by macio75 View Post
                        no approfittare,no speculare, si maxi truffa
                        non vglio essere cos? drastico......
                        per? non erano solo 10 in pi?.....almeno secondo me.....
                        comune sia.........10/12 moto x 180?>2160?...........
                        e non voglio dire altro........

                        Originally posted by feperis View Post
                        in effetti i tuoi contatti, per lo meno sul forum, ce li aveva...un gesto mancato
                        ha anche quelli telefonici + indirizzo e tuto il resto......
                        in quanto lo scarico responsabilit? l'ho compilato.......
                        comunque sia aspettiamo.......magari si ricorda

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X