Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a magione (per niente bene)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    il 9 Agosto le prenotazioni arrivavano fino ad 72 moto mentre la domenica erano 78, più si sono aggiunte 3 persone il sabato e 5 la domenica.
    Inoltre assecondando le richieste degli utenti di Daidegas (che il sabato non si erano trovai bene) domenica abbiamo istituito dei turni Amatore/licenziato. anche in quella occasione abbiamo provato a porre rimedio nonostante non ci siano state grosse file (3/5 moto al cancello non è una fila è una cosa normale per le prove libere non a turni).

    Nessuno toglie il diritto di esprimere le proprie idee solo che da questa discussione ne stiamo uscendo veramente male, sembriamo della gente senza scrupoli che pensa solo al soldo quando invece ho spiegato che ci siamo scusati, abbiamo fornito un risarcimento economico, e comunque proviamo ogni volta ad offrire un servizio sempre migliore a prezzi abbordabili.
    prima di essere organizzatori, noi siamo stati frequentatori di piste come voi, e lo isamo tuttora

    in fine è facile dire 200€ poi però le piste sono vuote....
    quest'anno siamo riusciti ad avere 68 moto (numero di pareggio entrate/uscite) solo dopo metà agosto, quando si risquote la 14a.

    P.S. magione viene 9500€ +iva innanzitutto, poi solo nell'infrasettimanale sabato o domenica sono più di 15000€
    Last edited by Rix; 01-10-08, 11:46.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Therix View Post
      il 9 Agosto le prenotazioni arrivavano fino ad 72 moto mentre la domenica erano 78, più si sono aggiunte 3 persone il sabato e 5 la domenica.
      Inoltre assecondando le richieste degli utenti di Daidegas (che il sabato non si erano trovai bene) domenica abbiamo istituito dei turni Amatore/licenziato. anche in quella occasione abbiamo provato a porre rimedio nonostante non ci siano state grosse file (3/5 moto al cancello non è una fila è una cosa normale per le prove libere non a turni).

      Nessuno toglie il diritto di esprimere le proprie idee solo che da questa discussione ne stiamo uscendo veramente male, sembriamo della gente senza scrupoli che pensa solo al soldo quando invece ho spiegato che ci siamo scusati, abbiamo fornito un risarcimento economico, e comunque proviamo ogni volta ad offrire un servizio sempre migliore a prezzi abbordabili.
      prima di essere organizzatori, noi siamo stati frequentatori di piste come voi, e lo isamo tuttora
      e secondo te 83 moto sono poche a magione col limite di una trentina in pista?

      un tmax può girare in una pista del genere insieme a dei 1000?

      ti assicuro che non c'erano solo 3-5 moto ai cancelli e poi stare con la tuta fermo sotto il sole di agosto non è molto piacevole

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Therix View Post

        P.S. magione viene 9500? +iva innanzitutto, poi solo nell'infrasettimanale sabato o domenica sono pi? di 15000?
        Ciao Therix ... Magione non costa 9500 +Iva. L'ho noleggiato per 3 anni consecutivi fino all'anno passato e almeno che non abbiano alzato il prezzo quest'anno di 1500 euro (ma non credo) ... la cifra non ? quella che dici.

        Anche quest'anno avevo preso 2 giornate che causa spese familiari non ho potuto sfruttare (ma avevo comunque il contratto della AMUB in mano), e so per certo che i prezzi non erano aumentati di 1500 euro ...

        Comment


        • Font Size
          #64
          il 9/10 agosto ho girato anche io con la mia moto e non mai trovato piu di 7 moto al cancello, in oltre tra le 9 e le 10:30 e dopo le 17 la pista non ? mai stata piena, intendo che non c'erano nemmeno le 32 moto limite, i responsabili della pista ci hanno detto che con un abuona gestione (evidentemente non la nostra) si pu? arrivare tranquillamente ad avere 95/100 moto.
          in fine, quando prendiamo le prenotazioni non chiediamo mai che moto si usa, perch? questa non ? una discriminante sul pericolo che pu? arrecare, basta vedere di cosa si sono lamentati precedentemente (un signore con un cbr 900 andava praticamente a spasso), mentre il 10 Agosto c'era un altro signore con 1 r6 che girava 1'17" alto che nella giornata ha provocato 2 cadute e poi si ? scontrato on un mio mico.
          per la sicurezza dovrei fare giornate per chi gira 1'14", una per chi gira 1'15" un'altra per chi gira 1'16" etc.

          P.S. La cifra che dici ? giusta: 9500 + iva per luned?, marted?, mercoled?, gioved?, venerd?
          per il sabato o la domenica l'autodromo chiede pi? di 15000
          Last edited by Rix; 01-10-08, 12:01.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Giusto o sbagliato che sia, se devo fidarmi di qualcuno...mi fido di chi ha provato -da consumatore- questo organizzatore rimanendone deluso.

            Ideal Gomme inserito per quanto mi riguarda nel "libro nero" (che inizia ad infoltirsi..), e visto che in genere mi muovo con un gruppettino di pi? o meno 10 amici....... ;-)

            Comment


            • Font Size
              #66
              Comunque continuare a infierire sull'organizzatore credo non abbia senso. Therix ha ammesso l'errore e si è scusato. Sicuramente ha imparato la lezione.

              Mettiamoci un punto e andiamo avanti, prima che la discussioni degeneri.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Comunque continuare a infierire sull'organizzatore credo non abbia senso. Therix ha ammesso l'errore e si ? scusato. Sicuramente ha imparato la lezione.

                Mettiamoci un punto e andiamo avanti, prima che la discussioni degeneri.
                quoto!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by feperis View Post
                  FRENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  CHE VOIIIIIIIIIII !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Grazie freno

                    Comunque a dispiace perchè vi assicuro che l'impegno è tanto e veder vanificato tanto lavoro per 1 Caxxxta ti ammoscia moltissimo.

                    Spero possa rifarmi con gli utenti di Daidegas sul campo riacquistando fiducia piano piano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ripeto in tutta tranquillità....
                      ho esternato la mia esperienza e ciò che penso di voi.....

                      non tornerò mai più con voi,ne il mio gruppetto verrà con voi....
                      detto ciò per quanto mi riguarda la discussione è chiusa...

                      nel deretano mi basta prenderlo una volta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        In tranquillità no, visto che affermi che te lo abbiamo messo nel deretano, vuol dire che non pensi si sia trattato si un errore, o che non ammetti si possa sbagliare.

                        mi dispiace che tu non venga più, anche perchè, che ci crediate o no io voglio far divertire.

                        spero solo che la gente sia più magnanima con te quando e se ti capiterà di sbagliare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          il servizio gomme era gratuito (intendo, uno cambiava gomme ed era gratis)?
                          il servizio sospensioni era gratuito (intendo consigli e/o aggiustamenti "banali", tipo estensione, compressione, precarico)?
                          il servizio ricambi era gratuito? (impossibile )
                          la musica era gestita da un dj pagato apposta?

                          se il sospensionista era gratuito (come spesso accade) questo è un servizio per il motociclista
                          gommista e ricambista dubito fortemente fossero gratuiti e dubito siano costati all'organizzazione
                          se c'era un dj ok, ma assieme alla ragazza sono 2 costi che un organizzatore può e secondo me (ma non esisto solo io ) deve evitare...soprattutto in una giornata singola...capisco già di più il weekend, alla sera....

                          cmq ribadisco, ottimo il gesto del rimborso, io personalmente non scarto a priori idealgomme, ma se dovesse capitarmi di essere attratto da una sua giornata chiederei sicuramente delle garanzie e se qlc dovesse andare storto purtroppo non ci sarebbe altre "seconde opportunità"

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            C'? chi la moto la vive per soldi (molti organizzatori) e chi per passione...
                            Siccome siamo noi a decidere e soprattutto a pagare, basta decidere di non dare soldi a chi organizza giornate solo per lucro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Therix View Post
                              In tranquillit? no, visto che affermi che te lo abbiamo messo nel deretano, vuol dire che non pensi si sia trattato si un errore, o che non ammetti si possa sbagliare.

                              mi dispiace che tu non venga pi?, anche perch?, che ci crediate o no io voglio far divertire.

                              spero solo che la gente sia pi? magnanima con te quando e se ti capiter? di sbagliare.

                              mi spiace,ma a volte i gesti contano pi? delle scuse.......
                              dopo essermi lamentato della mattinata andata male e di tutto il resto,
                              vieni a chiedermi 5? per il buono pranzo......
                              non sono i 5 ?....ma ? proprio che l? per l? mi sono veramente sentito preso per il c.....lo......mi ha fatto entrare un nervo addosso che peggio non poteva essere.....

                              comunque ti ripeto....spero per te che questa faccenda ti sia servita da lezione......
                              perch? non siete gli unici che certe volte toppate....
                              comunque sia in bocca al lupo per la prossima volta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                il servizio gomme era gratuito (intendo, uno cambiava gomme ed era gratis)?

                                Le gomme erano a pagamento, però per consulenze, regolazione pressione e cambio delle gomme portate dai clienti, non si paga

                                -------------------------------------------------------------------
                                il servizio sospensioni era gratuito (intendo consigli e/o aggiustamenti "banali", tipo estensione, compressione, precarico)

                                Bè aggiustamenti di assetto, se poi volevi cambiare molla, o rifare le sospenzioni quello era a pagamento. (io per rifare le tarature interne ant/post ho speso 450€ se facevamo questa cosa gratis in pista.....)

                                ---------------------------------------------------------------------

                                il servizio ricambi era gratuito? (impossibile )
                                Servizio ricambi: abbiamo chiamato un rivenditore


                                -------------------------------------------------------------------------

                                la musica era gestita da un dj pagato apposta?

                                Si con tanto di siae pagata

                                -------------------------------------------------------------------------

                                Su queste cose noi non prendiamo 1 euro, lo facciamo perchè crediamo che sia un valore aggiunto
                                Last edited by Rix; 01-10-08, 13:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X