Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a magione (per niente bene)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Therix View Post
    Bene, avete tutti le sacrosante ragioni ad essere alterati, ci sono state delle problematiche nelle prenotazioni che sono state prese da due persone contemporaneamente! [COLOR="Red"] ....................

    mi pare molto grave.... ti ricordo che per molti una giornata in pista sfiora i 1000 euri tra viaggio, ferie, pernotto, prenotazione, gomme, benzina, ecc...

    Per organizzare le giornate non basta portare frutta e "ragazze", ci vuole organizzazione!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Marco R1 View Post
      P.S Toledo, qualcuno ha msso il tuo lavaggio su youtube http://it.youtube.com/watch?v=3stJL45a3dk
      Uno a caso vero?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Therix View Post
        Bene, avete tutti le sacrosante ragioni ad essere alterati, ci sono state delle problematiche nelle prenotazioni che sono state prese da due persone contemporaneamente! Poi volevo puntualizzare che sono stati programmati dei risarcimenti per l'errore, sono stati dati dei buoni (anche chi non li ha presi materialmente verranno conteggiati) di risarcimento di Euro 100,00 per chi ha fatto l'intera giornata e di Euro 60,00 per chi ha fatto la mezza giornata da sfruttare in un altro evento (sempre che volete venire ).Poi non mi sembra una questione di prezzi il rapporto prezzo/servizio offerto (lasciando il fatto di questa volta) mi sembra buono Euro 125,00 per le prime 30 prenotazioni nelle giornate infrasettimanali non mi sembra male.
        Foto con cd della intera giornata a 20 euro con spedizione, pranzo, bibite e frutta abbondante, musica per rallegrare, ragazze per foto e penso tanta cortesia.
        Bene penso che rispetto ad altri organizzatori ci siamo presi le nostre responsabilita' !
        avete dato il buono di 60?,per chi aveva la mezza giornata????????
        ma se mi avete chiesto anche 5? per il buono pranzo????
        se vuoi rendo pubblico il mio nome e cognome,perch? a me il buono di 60? non ? stato dato....ho girato la mattina....sempre se per voi fare file di 30 minuti ? girare....


        comunque sia,il buono tienilo tu,perch? non torner? mai pi? a girare con voi...
        1 perch? mi sono trovato male....
        2 perch? i motard e i bmw da viaggio non ce li voglio
        3 perch? invece di spendere per ragazze,spendete per fare brifing sicurezza,in quanto c'erano diversi ragazzini molto molto giovani,con dei 125 che mi hanno fatto fare una bella escursione nell'erba....ma non potevo prendermela con loro....ma con chi li fa entrare senza spiegare come si sta in pista......

        Comment


        • Font Size
          #34
          iscrivi alla discussione...stop...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Toledo View Post
            il 10 agosto c'era pure un T-MAX in pista ...

            vabbeh... contenti Voi, contenti tutti
            Ricordo pure che a fine giornata hai provato a spegargli come migliorare le cose ....................ma credo di capire ke non hanno recepito

            Comment


            • Font Size
              #36
              CHIARIMENTO
              sabato si pagava 180€ per la giornata intera... e 180€ a magione sono una carrettata di soldi
              se uno li spende non è disposto a fare file all'ingresso pista aspettando, come mi è capitato, che espongano una bandiera rossa, che entrino le prime 32 persone (senza riuscire ad entrare) e che espongano di nuovo la bandiera rossa prima di poter girare... porca vacca, sono 35-40 minuti: ***** le metto a fare le termocoperte, per consumare la corrente all'autodromo?

              che io sappia a magione si prendono al massimo 70 persone se si vuole far girare bene i PAGANTI
              se un organizzatore fa una prova e ne prende 90 quando si paga 130€ può andare anche bene farsi 10 minuti di fila... ma quando si pagano 180€ la fila NON SI DEVE FARE NEANCHE DI 1 MINUTO
              Last edited by elio; 30-09-08, 13:55.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Toledo View Post
                il 10 agosto c'era pure un T-MAX in pista ...

                vabbeh... contenti Voi, contenti tutti
                gira voce che il Tmax ti abbia anche superato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Però quanto mi fate incazzare ... bastava fare a suo tempo 'l'associazione motociclisti pistari' e il gioco era fatto ... niente polemiche, code, incazzamenti. Invece all'epoca tutti con la paura di prenderlo in culo. Scusatemi signori, ma adesso di prenderlo un pò in culo ... vi ci sta proprio bene.

                  p.s. Lo sfogo non è assolutamente rivolto a Novellino, che all'epoca manco c'era.
                  Last edited by FrenoAMano; 30-09-08, 14:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    gira voce che il Tmax ti abbia anche superato
                    mentre ero in box che ascoltavo le perle di saggezza del ROSCIO

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Toledo View Post
                      il 10 agosto c'era pure un T-MAX in pista ...

                      vabbeh... contenti Voi, contenti tutti
                      non me lo ricordare!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Per? quanto mi fate incazzare ... bastava fare a suo tempo 'l'associazione motociclisti pistari' e il gioco era fatto ... niente polemiche, code, incazzamenti. Invece all'epoca tutti con la paura di prenderlo in culo. Scusatemi signori, ma adesso di prenderlo un p? in culo ... vi ci sta proprio bene.

                        p.s. Lo sfogo non ? assolutamente rivolto a Novellino, che all'epoca manco c'era.

                        cos'? ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Era un'idea per scavalcare gli organizzatori e diventare noi stessi organizzatori delle nostre pistate. L'unico problema era che bisognava aderire in un certo numero e anticipare una certa cifra, perchè la cosa funzionasse. arrivammo si e no a una quarantina e l'idea naufragò.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Era un'idea per scavalcare gli organizzatori e diventare noi stessi organizzatori delle nostre pistate. L'unico problema era che bisognava aderire in un certo numero e anticipare una certa cifra, perch? la cosa funzionasse. arrivammo si e no a una quarantina e l'idea naufrag?.
                            o ci starei freno.........per me sarebbe una cosa interessante....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Risposta A Novellino E A Tutti I Ragazzi Che Hanno Partecipato

                              OK QUI SI STA' DEGENERANDO, RIBADISCO CHE CHI HA PRESO IL BUONO HA UNA DIMOSTRAZIONE DEL RISARCIMENTO, CHI NON HA PRESO IL BUONO COME TE CARO "NOVELLINO" VERRA' COMUNQUE RISARCITO DELLA MEZZA GIORNATA DI 60,00 EURO , QUINDI HAI SPESO 40,00 EURO CONPRESO DI PRANZO E NON SO' QUANTI TURNI IN PISTA!NON VEDO TUTTE QUESTE POLEMICHE E' STATO FATTO UN ERRORE CHE VERRA' RISARCITO. COMUNQUE SE TU' TI RITIENI UN ABILE ORGANIZZATORE CONTATTACI SIAMO APERTI A RICEVERE I TUOI PREZIOSI CONSIGLI.
                              SI FA' PRESTO A SPARLARE QUELLO CHE MI DISPIACE E' TUTTO QUESTO ACCANIMENTO DA PARTE DI QUALCHE PERSONA, RAGAZZI TUTTO SI RIMEDIA, TUTTI POSSONO SBAGLIARE (ABBIAMO SBAGLIATO), VI PROMETTO CHE CIO' NON CAPITERA' PIU'.
                              MAGARI MODERATE I TERMINI NON E' SUCCESSO NIENTE DI GRAVE PENSO!
                              SARETE TUTTI RICONTATATTI NEI PROSSIMI EVENTI IN GRUPPI DI CIRCA 10 PERSONE.
                              Last edited by Rix; 30-09-08, 21:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Therix View Post
                                OK QUI SI STA' DEGENERANDO, RIBADISCO CHE CHI HA PRESO IL BUONO HA UNA DIMOSTRAZIONE DEL RISARCIMENTO, CHI NON HA PRESO IL BUONO COME TE CARO "NOVELLINO" VERRA' COMUNQUE RISARCITO DELLA MEZZA GIORNATA DI 60,00 EURO , QUINDI HAI SPESO 40,00 EURO CONPRESO DI PRANZO E NON SO' QUANTI TURNI IN PISTA!NON VEDO TUTTE QUESTE POLEMICHE E' STATO FATTO UN ERRORE CHE VERRA' RISARCITO. COMUNQUE SE TU' TI RITIENI UN ABILE ORGANIZZATORE CONTATTACI SIAMO APERTI A RICEVERE I TUOI PREZIOSI CONSIGLI.
                                SI FA' PRESTO A SPARLARE QUELLO CHE MI DISPIACE E' TUTTO QUESTO ACCANIMENTO DA PARTE DI QUALCHE PERSONA, RAGAZZI TUTTO SI RIMEDIA, TUTTI POSSONO SBAGLIARE (ABBIAMO SBAGLIATO), VI PROMETTO CHE CIO' NON CAPITERA' PIU'.
                                MAGARI MODERATE I TERMINI NON E' SUCCESSO NIENTE DI GRAVE PENSO!
                                SARETE TUTTI RICONTATATTI NEI PROSSIMI EVENTI IN GRUPPI DI CIRCA 10 PERSONE.
                                ti ripeto,il buono puoi tenerlo....
                                soprattutto dopo che mi avete chiesto 5? per il buono pranzo, dopo una mattinata spesa a non girare......
                                ti ricordo che non sono i 60? che mi cambiano la vita.....

                                ps da quello che sento dire non ? la prima volta che succede

                                comunque sia,nessun problema...
                                per me la discussione pu? finire qu?...
                                di sicuro mi avete perso come cliente.....ma come me penso ce ne siano altri.....nella mia zona vi siete un p? giocati il nome...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X