Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quest'anno partito bene:2 giorni a Valencia in gennaio poi per problemi di salute finito male:solo 3 uscite a Magione tra luglio e settembre
Mi rifar? nel 2009
io invece mi son sparato 4 magioni e 6 mugelli quest'anno.. di cui solo una volta a turni per autodromo, il resto giornate intere a magione e mezze al mugio.
moto pista e strada cmq
Quest'anno partito bene:2 giorni a Valencia in gennaio poi per problemi di salute finito male:solo 3 uscite a Magione tra luglio e settembre
Mi rifar? nel 2009
Mark il 4 o 5 veniamo a Magione..fatti vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
porca trotta ..ma voi siete ricchi ,ma che dico ,ricchissimi no anzi di + RIcchioni
aparte le monate .1 volta al mese .da marzo a ottobre .forse nel 09 1 salto a valencia ,
Allora, quest'anno ho fatto 2gg a Rijeka ad aprile...1 giorno al Mugello a luglio...1/2 Mugello ad agosto...3gg a Rijeka ad agosto...e ora vado a fare la chiusura stagionale a Misano con Braghi. Di + tra lavoro e dindi non ce la faccio proprio...moto strada/pista.
Vorrei sapere dove andate per spendere 200€ di gomme e 200€ di pista...a parte Rijeka dove giri con + o meno 100€/dì le altre poco poco ti portano via 250/300/350€ tra la mezza e la giornata intera...
E le gomme?!?!? Se non era per Fep quest'anno ero rovinato...invece sono riuscito a sfruttare una K1 post che aveva chiuso la stagione l'anno scorso abbinata ad un K1 ant "caduto dal cielo" e i due treni di D208GPRacer che mi ha dato, appunto, il Fep...che tra pista e strada mi hanno accompagnato tutta la stagione e concluderanno a Misano...la prox uscita mi tocca comprare le gomme nuove
Però, per quanto si possa spendere...ma quanto è divertente!!!
Ho iniziato quest'anno ad aprile ed ho fatto un week a Misano per un totale di 4 turni...
Poi ho fatto un week d'agosto a Rijeka girando tutto il venerdì e tutto il sabato...
3 gg al mugello con reem 2 di pioggia
2 gg Rijeka
3 gg Magny Cours 2 di pioggia
1 gg Franciacorta
2 gg Vallelunga
1 gg Franciacorta
1 gg Mugello guasto dopo 4 giri
3 gg Brno
Comment