Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non ricerchi una qualità professionale ma comunque accettabile prendi in considerazione la action cam di oregon scientific con una memory card da 2 G.
Vantaggi:
- costa poco
- in un unico contenitore hai tutto (registratore, microfono, microcamera)
Svantaggi:
- essendo un corpo unico non è semplicissimo trovare il sistema di fissaggio
- vanno nastrate le batterie altrimenti si spegne
- la qualità audio è decisamente scarsa
- non hai un monitor per controllare in tempo reale le riprese.
Ciao ciao.....
io uso la fly cam costo 50 euro la qualit? non ? certo eccezionale ma costa poco ed ? piccolissima.
Questo ? a Le Castellet http://it.youtube.com/watch?v=sKMGJFIASfE la telecamera era difronte al cupolino e vibrava troppo. Nelle uscite succesive l'ho messa dietro il cupolino e la qualit? ? nettamente migliorata.
io uso una camera a matita, installata sulla freccia di destra, registratore mp4 nel codino e microfono alimentato nel codino.....
meno semplice ma di qualit?....
se vuoi ho un registratore mp4 da vendere..... :-)
Io ti consiglio questa...ha 1 speciale funzione per riprese in movimento..vedi il mio clip..
Modello: Samsung Sport camcorder xg 400..ha una unita' normale che registra+ un elemento esterno che registra e lo metti dove vuoi nella moto..in + ha un interruttore che puoi accenderla e spegnerla direttamente dal manubrio ..meglio di cosi'!! costo 250 eurii
Il mio socio usa una macchina fotografica dgt con il treppiedi chiuso e infilato nel foro del cannotto, due fascette per evitare che si sposti e batterie super performanti per avere durata a sufficienza, SD da 2Gb e vai di filmati completi e di iper qualità...senza considerare che, stando dietro al cupolino, non prende vento quindi l'audio è buono...
Comment