Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Onboard Camera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Onboard Camera

ciao a tutti, vorrei sapere cosa usate per riprendere le vostre pistate e cosa mi consigliate senza spendere un botto ed avere una buona qualit?...

thanks

• Font Size
    con tutti i video che girano nessuno che mi sappia aiutare...?

Comment

• Font Size
      se non ricerchi una qualità professionale ma comunque accettabile prendi in considerazione la action cam di oregon scientific con una memory card da 2 G.
      Vantaggi:
      - costa poco
      - in un unico contenitore hai tutto (registratore, microfono, microcamera)

Svantaggi:
      - essendo un corpo unico non è semplicissimo trovare il sistema di fissaggio
      - vanno nastrate le batterie altrimenti si spegne
      - la qualità audio è decisamente scarsa
      - non hai un monitor per controllare in tempo reale le riprese.
      Ciao ciao.....

Comment

• Font Size
        concordo. la qualita è soddisfacente . meno di 150 neuri

Comment

• Font Size
          io uso la fly cam costo 50 euro la qualit? non ? certo eccezionale ma costa poco ed ? piccolissima.
          Questo ? a Le Castellet http://it.youtube.com/watch?v=sKMGJFIASfE la telecamera era difronte al cupolino e vibrava troppo. Nelle uscite succesive l'ho messa dietro il cupolino e la qualit? ? nettamente migliorata.

Comment

• Font Size
            Anche io vado di FlycamOne, basso costo, basso ingombro, bassa qualita', ma per le mie esigenze e' piu' che sufficiente...

[YOUTUBE]szThc7gf6jM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by microgroove View Post
              vanno nastrate le batterie altrimenti si spegne

Sfrutto il post visto che sono in procinto di istallazione della oregon...

In che senso scusa...
              Non bastano le batt le interne???

Giusto per capire...

grazie

Comment

• Font Size
                io uso una camera a matita, installata sulla freccia di destra, registratore mp4 nel codino e microfono alimentato nel codino.....
                meno semplice ma di qualit?....
                se vuoi ho un registratore mp4 da vendere..... :-)

Mugello
                [YOUTUBE]EKWGR2Cm-vw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  e qui siamo ad Adria e l'avevo montata sotto il fanale posteriore

[YOUTUBE]QCIR5Sk5EMA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dima View Post
                    Sfrutto il post visto che sono in procinto di istallazione della oregon...

In che senso scusa...
                    Non bastano le batt le interne???

Giusto per capire...

grazie
                    Nel senso che l'alloggiamento delle batterie ? un p? ampio e se non le nastri vibrando salta l'alimentazione.

Comment

• Font Size
                      si io ho la oregon ed è vero, ho dovuto nastrare le pile, 'l'audio non è il massimo però i video sono discreti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bisco View Post
                        Anche io vado di FlycamOne, basso costo, basso ingombro, bassa qualita', ma per le mie esigenze e' piu' che sufficiente...

[YOUTUBE]szThc7gf6jM[/YOUTUBE]
                        *** Bon...il tuo tachimetro sballa di BRUTTO!!! 267KM/H al curvone....
                        ....sicuramente avrai i rapporti cortissimi...

Comment

• Font Size
                          Io ti consiglio questa...ha 1 speciale funzione per riprese in movimento..vedi il mio clip..

Modello: Samsung Sport camcorder xg 400..ha una unita' normale che registra+ un elemento esterno che registra e lo metti dove vuoi nella moto..in + ha un interruttore che puoi accenderla e spegnerla direttamente dal manubrio ..meglio di cosi'!! costo 250 eurii

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pLziklB35Zk&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pLziklB35Zk&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            ahhh considera che la qualita' e' DVD...non come quella che vedi perche' You tube fa' una compressione che degrada il file!!

Comment

• Font Size
                              Il mio socio usa una macchina fotografica dgt con il treppiedi chiuso e infilato nel foro del cannotto, due fascette per evitare che si sposti e batterie super performanti per avere durata a sufficienza, SD da 2Gb e vai di filmati completi e di iper qualit&#224;...senza considerare che, stando dietro al cupolino, non prende vento quindi l'audio &#232; buono...

Comment

X
                              Working...
                              X