Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
semplicemente tutto perfetto. Una delle mie pistate migliori se non forse la piu' bella. Temperatura ideale, poche moto in pista, 6 turni a fuoco!!!
ottima organizzazione. Sicuramente la rifarò.
Quoto pienamente giornata perfetta, le nuvole minacciose si sono tenute alla larga, ottima organizzazione dove la genuinità e la passione per i motori (e non solo) era palpabile........... da rifare ..............speriamo che nella prossima stagione si possano organizzare più avvenimenti di questo genere...............GRAZIE 1000
Quoto pienamente giornata perfetta, le nuvole minacciose si sono tenute alla larga, ottima organizzazione dove la genuinit? e la passione per i motori (e non solo) era palpabile........... da rifare ..............speriamo che nella prossima stagione si possano organizzare pi? avvenimenti di questo genere...............GRAZIE 1000
eravamo talmente pochi che mi sa che eri quello che mi ha prestato i cavetti per accender la moto nel caso grazie ancora !
Una delle pistate piu belle, da ricordare sicuramente!!!
Grazie a Superwheels,Dunlop,alla mia motina, ai 2 compagni e agli altri conosciuti,all'organizzazione e al meteo e alla pista
Comment