Mandingo dai prenotiamo tutti i pomeriggio di domenica 19...100 ? e via...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria sabato 18 o domenica 19 ottobre
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ah be,non serve che ci trovi stanchi,corriamo gia meno degli altri!!!
cmqe lithium mi fai fare un tour de force da paura!! domenica inizio a lavorare all 4 e 30 della mattina,poi mi prendo un ora di permesso e finisco alle 12,per le 13 e 30 sono ad adria e alle 14 sono in sella!!
ma non mi lasci il tempo di due spaghetti???
vabb? dai prepara 2 3 bottiglie di gatorade,tirer? avvanti con quello!!
Comment
-
Pippo sei il mio idolo....dai che tanto anche se entri in pista un p? pi? tardi hai tutto il tempo per stancarti e divertirti..ci sentiamo al cell..ad inizio settimana...
Comment
-
Il post che avevo scritto twempo fa dei 5 euro in banca era vero ... so senza na lira e questo mese devo ristabilire l'equilibrio economico nelle mie tasche .
Volevo andare con Mirco a Rijeka l'8 ma non ci vado ... risparmio un po.
Se il tempo ? bello vengo a fare le ultime 2 orette , con 40 euro me la cavo .
Comment
-
Non tengo dinero ho ho hooooo....
Il pomeriggio non riesco nemmeno io..... per? mi unisco a Mandingo e vedo se riesco a girare un paio di orette pure io.
fatemi sapere quando prenotate (se sabato o domenica) e cerco di raggiungervi...
Comment
-
Merd.....il 19 ? pieno e il 18 c'? posto solo la mattina (visto l'umidit? che c'? con cazz che corro di mattina)...ma porc...e ora dove corro???
Comment
-
Mi sa che far? cosi'...speriamo bene...ho qualche aggancio in circuito luned? sono l? a provare una cosa...(segreto) e chiedo se mi trovano un buco...
Comment
-
Pippo...a Rijeka un buco si trova, ma sono nelle pezze per sostenere il viaggio...a Misano ? pienissimo e con i turni non ci vado si rischia di fare la fine di Arabykola che ? tornato indietro...
Comment
-
I mei amici del team fcc hanno prenotato 30 posti...stasera c'era la conferma definitiva di chi ha aderito, se qualcuno rinuncia subentro io.Domenica ci saranno un sacco di piloti Valia, ecc...
Comment
X
Comment