Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi c'? a VARANO 28/08???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi c'? a VARANO 28/08???

Io ho un buono per Varano da utilizzare in prove libere dell'autodromo e il 28 c'? una mattina a disposizione.

L'autodromo riapre il 19 per cui anch'io devo ancora informarmi come sono messi a posti e tutto..intanto velo dico..se c'? qualcuno mi fa piacere avere compagnia in pista..meglio conoscere il nemico!!eheheh...
    in linea di massima penso di andare cos? utilizzo sto benedetto turno gi? pagato...bonificato e fermentato!!!

ecco le indicazioni prese dal sito..

28-08-04
    SOLO STRADALI

(con scarico originale)
    Autodromo Varano
    08,30-12,30
    OBBLIGATORIA 0525 551211
    100,00?

+ IVA
    Pista aperta
    Massimo n.50 moto

• Font Size
    sono tre giorni che provo a chiamare porca boia e non mi rispondeva nessuno!!! ecco perch?.. sono chiusi

cmq i oci sar? a farti compagnia, dato che dopo pochi gorni purtroppo mi opero alla spalla e sar? out fino alla stagione prossima..

quindi io potrei essere una tua possibilissima nemica

Comment

• Font Size
      bene ELLEN!!!!Fantastico..!!

Vieni su da sola???Con la moto o la trasporti?

Comment

• Font Size
        ma anche a varano ora bisogna girare con lo scarico originale ???cmq considera che un po' di noi vanno a rekkia,potevi venire anche tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsv-ps2
          ma anche a varano ora bisogna girare con lo scarico originale ???cmq considera che un po' di noi vanno a rekkia,potevi venire anche tu
          Si c'era rijekka in programma..ma alcuni di noi hanno avuto un problemino di trasporto. Io non avrei girato ma sarei venuta volentieri a vedere. Ho questo benedetto buono e il sabato abbastanza libero..meglio che lo sfrutti...tu che faresti???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luckygio
            Originally posted by rsv-ps2
            Si c'era rijekka in programma..ma alcuni di noi hanno avuto un problemino di trasporto. Io non avrei girato ma sarei venuta volentieri a vedere. Ho questo benedetto buono e il sabato abbastanza libero..meglio che lo sfrutti...tu che faresti???
            la verita'?guarda qst e' la seconda uscita che faccio con il ddg e da come si stanno mettendo le cose,mi sa che anche se non avevo la moto ci sarei andato lo stesso a rekkia perche' sara' un week-end esagerato,sia per l'ambien te che per la compagnia.poi se vuoi girare e' un'altro discorso,ma ti ripeto,a rekkia non ci si va tutte le volte,mentre inposti come varano,misano...puoi andarci qnd vuoi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luckygio
              bene ELLEN!!!!Fantastico..!!

Vieni su da sola???Con la moto o la trasporti?

beh.. dovrei arrivare con mcrae tutti e due sulla moto penso... purtroppo il carrello non lo abbiamo ancora trovato usato da spendere una cifra giusta.. e quindi mi tocca portarla con le sue gommine...
              tu invece??

cmq io fossi in te userei il buono anche se a rekkia ci si divertisse tanto.. preferire fare km sulla mia moto che restare fuori a guardare anche se con divertimento

Comment

X
              Working...
              X