Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio "botto" a Rijeka del 27/07.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mi spiace parecchio...
    in bocca al lupo...
    cmq la moto è stupenda...complimenti....
    P

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by vaivaipaolino View Post
      mi spiace parecchio...
      in bocca al lupo...
      cmq la moto ? stupenda...complimenti....
      P
      Grazie, spero di riuscire a ri-sistemarla come prima o ancora meglio!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ciao Cecco prima di tutto in bocca al lupo
        A me ? successo un incidente simile nella stessa posizione.........diverso il fatto, uno nella passarmi si ? dimenticato che esistevo e con il codone mi ha portato via l'anteriore. Bel volo!!!! ad ogni modo il risultato ? stato alluce lussato e.............udite udite.....frattura del radio, 2 dita, tagli vari.....insomma un bel macello. Piastra in titanio ed 11 viti nel radio + ferri vari in un dito; non voglio fare a gara per le sfighe, ma solo dirti che mi accaduto ad ottobre ed ad aprile ero in pista ad adria a collaudare il polso quindi non mollare!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          ma hai foto della moto incidentata?
          perch? se la metti qui possiamo darti dei consigli.. sai.. a mente fredda e con l'usato.. si fanno miracoli... la rendi pi? bella di prima credimi!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by rafagas View Post
            Ciao Cecco prima di tutto in bocca al lupo
            A me ? successo un incidente simile nella stessa posizione.........diverso il fatto, uno nella passarmi si ? dimenticato che esistevo e con il codone mi ha portato via l'anteriore. Bel volo!!!! ad ogni modo il risultato ? stato alluce lussato e.............udite udite.....frattura del radio, 2 dita, tagli vari.....insomma un bel macello. Piastra in titanio ed 11 viti nel radio + ferri vari in un dito; non voglio fare a gara per le sfighe, ma solo dirti che mi accaduto ad ottobre ed ad aprile ero in pista ad adria a collaudare il polso quindi non mollare!!!!!!!!!!
            accc.mi batti di tre viti!!!! beh scherzi a parte ho iniziato la riabilitazione da un paio di giorni e penso che il dott. cercasse, magari in un modo un po' burbero, di farmi capire che con la placca e' pericoloso ricaderci sopra e se si dovesse rompere ancora......ma ho gia' abbastanza voglia di ricominciare!!!
            vediamo come va' la riabilitazione e se ho possibilita' la risistemo!!!
            grazie dell'incoraggiamento

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by StarDevil View Post
              ma hai foto della moto incidentata?
              perch? se la metti qui possiamo darti dei consigli.. sai.. a mente fredda e con l'usato.. si fanno miracoli... la rendi pi? bella di prima credimi!
              ancora non so bene quali siano i danni reali (devo controllare telaio e forcelle...), per quelli che posso vedere io avrei gia' trovato tutto !!!
              vediamo un po'.....

              Comment

              X
              Working...
              X