Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio "botto" a Rijeka del 27/07.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dr.Burnout View Post
    Come ti capisco...purtroppo il sogno della mia vita and? in fumo dopo pochi mesi dall'acquisto (R1 m.y.04 con "qualche soldino speso su [da me] ") con tanto di lesione del legamento crociato su un ginocchio e un'altra rogna sull'altro...

    ...MA MI SONO RIALZATO!

    Con l'aiuto di mio padre (stavo diventando pazzo) ne ho comprata un'altra, sempre 04, c'ho speso pi? soldi ed ? diventata pi? bella di quella (le ho montato pezzi che sulla prima nn ero arrivato a mettere) ...e adesso mi faccio pure qualche partitella a calcetto cn gli amici...

    ...AUGURO TUTTO QUESTO ANCHE A TE!



    Su...coraggio fratello,capisco che sei ancora scosso ma nn mollare
    grazie e sperem!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauvez View Post
      ola cecco, non ti conosco ma dispiace un sacco,purtroppo ci sono in giro dei cani e questo succede, se uno ? una persona civile una sistemazione la si trova, ............ti sono venuto addosso in macchina, il mio cane ti ha fatto cadere, basta essre assicurati, o semplicvemente essere uomini e dire........mea culpa, sbaglio pago!!!!io sto pensando di fare la promosport, almeno qualche cosa si recupera, un augurio grande di pronta guarigione
      gia' magari bastava farsi vedere per sapere come stavo, solo quello.
      poi se volevi tirare fuori quattro soldi ancora meglio ma e' un po' che ho smesso di credere alle favole

      Comment


      • Font Size
        #33
        o quasi compaesano... buona fortuna per l intervento. spiace ma poteva andare peggio..

        Comment


        • Font Size
          #34
          certa gente fa veramente schifo... non mi esprimo perche' non sarebbe per niente carino...

          buona guarigione... e tieni la moto che solo a vederla ti riprendi prima!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Spiace, Cecco, 'ste cose fanno sempre girare i C@@@@@ni, ma almeno sei in piedi...riprenditi alla grande!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tsunami View Post
              o quasi compaesano... buona fortuna per l intervento. spiace ma poteva andare peggio..
              gia' meglio pensare postivo!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                azz.compaesano mi spiace un sacco per TE non x la moto quella si aggiusta sempre...col tempo per? ti aggiusterai anche tu...te lo dice uno che ? ancora convalescente x una ri-rottura della clavicola (sempre quella inzomma).
                se hai bisogno di qualcosa x la tua moto fai un fischio.
                per il resto prenditi tutto il tempo anche perch? alla passione ? difficile dir di no e te lo dice uno che il 7/7/2008 (data infortunio) voleva piantarla, ma oggi sta x ricomprarla.
                un augurio sincero x la salute

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jp_mirko View Post
                  prova a chiedere al circuito se hanno una ripresa dell'accaduto e all'organizzatore se ha i dati (cercando di risalire dal modello di moto....) unica cosa ? denunciare in sede civile per danni il ca....one.....io lo dico sempre l'assicurazione verso terzi dovrebbe essere obligatoria per tutti .....
                  anche quella della licenza promosport.....all'estero non copre....
                  al max li conservano per una settimana.. e i filmati si possono avere solo tramite denuncia e possono essere visionati solo dalle forze dell'ordine

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by cattivik View Post
                    azz.compaesano mi spiace un sacco per TE non x la moto quella si aggiusta sempre...col tempo per? ti aggiusterai anche tu...te lo dice uno che ? ancora convalescente x una ri-rottura della clavicola (sempre quella inzomma).
                    se hai bisogno di qualcosa x la tua moto fai un fischio.
                    per il resto prenditi tutto il tempo anche perch? alla passione ? difficile dir di no e te lo dice uno che il 7/7/2008 (data infortunio) voleva piantarla, ma oggi sta x ricomprarla.
                    un augurio sincero x la salute
                    beh diciamo che i giorni successivi vuoi per il dolore, vuoi per l'incazzatura ho pensato seriamente di smettere: mi son detto "non sei mica un pilota!!! prima di tutto c'e' il lavoro e tutto questo male e questa perdita di tempo, chi me lo fa fare???"....pero' poi ci pensi e la voglia c'e' ancora...in piu' anche la mia ragazza va in moto e anche lei ha avuto qualche incidente e non mi ha detto assolutamente nulla, anche se e' consapevole che almeno finche' avro' la placca sarebbe meglio non usare la moto...si vedra'...
                    in bocca al lupo anche a te per una pronta guarigione!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by cecco70 View Post
                      beh diciamo che i giorni successivi vuoi per il dolore, vuoi per l'incazzatura ho pensato seriamente di smettere: mi son detto "non sei mica un pilota!!! prima di tutto c'e' il lavoro e tutto questo male e questa perdita di tempo, chi me lo fa fare???"....pero' poi ci pensi e la voglia c'e' ancora...in piu' anche la mia ragazza va in moto e anche lei ha avuto qualche incidente e non mi ha detto assolutamente nulla, anche se e' consapevole che almeno finche' avro' la placca sarebbe meglio non usare la moto...si vedra'...
                      in bocca al lupo anche a te per una pronta guarigione!!!

                      ciao, mi dispiace per l' accaduto, anche io a marzo scorso sono caduto e mi sono lussato tutte le otto ossa del polso e non bastasse mi sono fratturato anche il malleolo, un mese prima mi sono lussato la clavicola un' anno nero.
                      mi ricordo che i primi giorni non volevo sapere piu nulla, moto corse trasferte, ma appena misi il piede a terra mi e rivenuta la passione. una cosa posso dire non e piu la stessa cosa, ora e molto difficile andare come prima, in questo momento mi sto appassionando al motard o fatto una gara domenica e penso che ne verranno delle altre, che dire siamo matti

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TONY74 View Post
                        ciao, mi dispiace per l' accaduto, anche io a marzo scorso sono caduto e mi sono lussato tutte le otto ossa del polso e non bastasse mi sono fratturato anche il malleolo, un mese prima mi sono lussato la clavicola un' anno nero.
                        mi ricordo che i primi giorni non volevo sapere piu nulla, moto corse trasferte, ma appena misi il piede a terra mi e rivenuta la passione. una cosa posso dire non e piu la stessa cosa, ora e molto difficile andare come prima, in questo momento mi sto appassionando al motard o fatto una gara domenica e penso che ne verranno delle altre, che dire siamo matti
                        bah, vedremo un po' con il tempo!!! in bocca al lupo per le tue gare!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          se vendi la moto per il polso non discuto.
                          se vendi la moto per i danni mi permetto di dirti che sei matto. Non puoi vendere tanto ben di *** per un cerchio, un serbaoio e una carena. Si sistema tutto senza troppa spesa; tra poco sar? inverno, la stagione di saldi motociclistici.
                          E poi se sei stato a rijeka x 2gg ad aspettare poter girare sei malato cronico di pista senza possibit? di guarigione: se vendi questa r1 dovrai comprare qualcos'altro appena starai bene salvo autoesaurimento (a me ? successo dopo aver smezzato la seconda r6 in sei mesi)

                          sistema il polso e senti un medico by dott.costa (non ? difficile) e potresti essere in sella per la prossima stagione.

                          lascia stare la strada.....

                          buona guarigione e complimenti per la moto, veramente bella.

                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by marco72 View Post
                            se vendi la moto per il polso non discuto.
                            se vendi la moto per i danni mi permetto di dirti che sei matto. Non puoi vendere tanto ben di *** per un cerchio, un serbaoio e una carena. Si sistema tutto senza troppa spesa; tra poco sar? inverno, la stagione di saldi motociclistici.
                            E poi se sei stato a rijeka x 2gg ad aspettare poter girare sei malato cronico di pista senza possibit? di guarigione: se vendi questa r1 dovrai comprare qualcos'altro appena starai bene salvo autoesaurimento (a me ? successo dopo aver smezzato la seconda r6 in sei mesi)

                            sistema il polso e senti un medico by dott.costa (non ? difficile) e potresti essere in sella per la prossima stagione.

                            lascia stare la strada.....

                            buona guarigione e complimenti per la moto, veramente bella.

                            ciao
                            Intanto grazie dei complimennti per la moto!!!
                            io gia' in strada con l'R1 non ci andavo, uso il Bandit della mia ragazza in due per fare qualche viaggio e andare al mare, il problema sono i tempi di recupero che dovrebbero essere abbastanza lunghi e con la placca nel polso mi hanno sconsigliato quasi tutti gli sport ed in particolare la moto.
                            per intervento e riabilitazione sto' andando in un centro dove c'e' il personale della clinica mobile (gia' mercoledi' inizio la riabilitazione....) e quindi spero di recuperare in fretta.
                            i danni della moto ancora esattamente non li so, dobbiamo valutare se il telaio e le forcelle sono ok poi si vedra'....
                            grazie ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              spero solo che lo stronzo che ti ha centrato spenda quanto tu devi spendere per la tua moto in medicine...

                              io i ferri li ho tolti settimana scorsa dopo 5 mesi... in bocca al lupo per la guarigione!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Snauzer View Post
                                spero solo che lo stronzo che ti ha centrato spenda quanto tu devi spendere per la tua moto in medicine...

                                io i ferri li ho tolti settimana scorsa dopo 5 mesi... in bocca al lupo per la guarigione!
                                Grazie e in bocca al lupo anche a te!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X