Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo supercorsa sc o sp??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    diablo supercorsa sc o sp??

    ciao a tutti, devo cambiare le gomme e sarei orientato sulle nuove diablo supercorsa....ho visto che ci sono sia le sc che le sp...qualcuno di voi le ha provate?? cosa mi consigliate?? giro prevalentemente in pista ma istruttori vari mi sconsigliano per chi ? amatore le gomme in mescola, che ne pensate?? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alano1000 View Post
    ciao a tutti, devo cambiare le gomme e sarei orientato sulle nuove diablo supercorsa....ho visto che ci sono sia le sc che le sp...qualcuno di voi le ha provate?? cosa mi consigliate?? giro prevalentemente in pista ma istruttori vari mi sconsigliano per chi ? amatore le gomme in mescola, che ne pensate?? grazie
    sp?
    mi sa' che sei confuso

    sono sc e basta poi variano le mescole dalla piu' morbida sc0 alla piu' dura sc3

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      sp?
      mi sa' che sei confuso

      sono sc e basta poi variano le mescole dalla piu' morbida sc0 alla piu' dura sc3
      ti sbagli.. sono da poco uscite LE SP... ovvero le diablo supercorsa in mescola stradale!!

      puoi vedere sul sito pirelli...!!!!


      CMQ io ti consiglio quelle in mescola se giri in pista... le SP le vedo pi? adatte a chi fa 50% strada e 50% pista!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        ti sbagli.. sono da poco uscite LE SP... ovvero le diablo supercorsa in mescola stradale!!

        puoi vedere sul sito pirelli...!!!!


        CMQ io ti consiglio quelle in mescola se giri in pista... le SP le vedo pi? adatte a chi fa 50% strada e 50% pista!
        a ecco sono le stradali,apposta non le conoscevo

        comunque se vai in pista mettile in mescola

        Comment


        • Font Size
          #5
          sul sito hanno tolto le diablo sc e messo le sp...
          non le fanno più??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alano1000 View Post
            ciao a tutti, devo cambiare le gomme e sarei orientato sulle nuove diablo supercorsa....ho visto che ci sono sia le sc che le sp...qualcuno di voi le ha provate?? cosa mi consigliate?? giro prevalentemente in pista ma istruttori vari mi sconsigliano per chi ? amatore le gomme in mescola, che ne pensate?? grazie
            se vai in pista vai di gomme in mescola, sc2 sc2 visto che gli amatori si trovano benissimo.

            Originally posted by Maurino77 View Post
            sul sito hanno tolto le diablo sc e messo le sp...
            non le fanno pi???
            le hanno messe in produzione quest'anno, sicuramente un problema di aggiornamento del sito.
            le fanno le fanno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le sp sono quelle di primo equipaggiamento per la 1098R

              Comment

              X
              Working...
              X