Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se organizza l'autodromo (Sabato o Domenica a turni) non ti fà entrare.
Se invece prendi una giornata organizzata da qualcun'altro, dipende da questo se farti entrare o meno.
Io ho visto gente rifiutata all'ingresso e altra girare 2 ore dopo conla divisibile addirittura slacciata...
In ogni caso, la divisibile non garantisce la stessa sicurezza della tuta intera quindi, a mio parere, anche se mi facessero entrare, io con la divisibile non ci andrei in pista...
magione sempre girato con la divisibile... mai problemi.
Se la divisibile è di buona qualità è "sicura" come l'intera.
Indubbiamente l'intera è meglio come dice Moris131 ma se hai fatto come me la stronzata di comprare la divisibile anni orsono... Personalmente i soldi per cambiare la tuta al momento non li ho. Giro con la divisibile, ci sono volato e ha retto perfettamente :P
Mai visto nessuno che non facevano entrare con la divisibile anzi,qualche volta ho visto girare con le tute in cordura..............
per? con le protezioni
Lordh ha chiesto un consiglio e io gliel'ho dato.
Se non se ne accorgono e ti fanno entrare ? un'altro discorso ma se ti beccano all'ingresso, ti rimbalzano indietro, non ti rimborsano il turno e non gli puoi nemmeno dire nulla visto che sul regolamento che firmi mi sembra ci sia scritto.
Discorso tuta: Vi auguro innanzitutto di non provare mai la diferenza tra una divisibile e una intera ma se vi capitasse di vedere la schiena di un pilota completamente graffiata e ustionata perch? durante una scivolata la cerniera si ? aperta dividendo i pantaloni dal giacchetto, beh, fidatevi che i prossimi 500 Euro li spendereste su una tuta intera di qualit?...
Non affrontate questi argomenti con leggerezza, la tuta intera, il paraschiena , i guanti e gli stivali di qualit? cos? come un buon casco con la chiusura ad anello NON SONO CAGATE!!.
Comment