Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione con divisibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Magione con divisibile

    Toglietemi una curiosit?...

    Si pu? o non si pu? entrare con una divisibile?

    C? chi dice mi dice si e chi no... illuminatemi!

  • Font Size
    #2
    Se organizza l'autodromo (Sabato o Domenica a turni) non ti fà entrare.
    Se invece prendi una giornata organizzata da qualcun'altro, dipende da questo se farti entrare o meno.
    Io ho visto gente rifiutata all'ingresso e altra girare 2 ore dopo conla divisibile addirittura slacciata...

    In ogni caso, la divisibile non garantisce la stessa sicurezza della tuta intera quindi, a mio parere, anche se mi facessero entrare, io con la divisibile non ci andrei in pista...

    Comment


    • Font Size
      #3
      magione sempre girato con la divisibile... mai problemi.

      Se la divisibile è di buona qualità è "sicura" come l'intera.
      Indubbiamente l'intera è meglio come dice Moris131 ma se hai fatto come me la stronzata di comprare la divisibile anni orsono... Personalmente i soldi per cambiare la tuta al momento non li ho. Giro con la divisibile, ci sono volato e ha retto perfettamente :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho mai visto nessuno avere problemi....ovunque
        altra cagata che si sente dire.... il casco con l'anello.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mai visto nessuno che non facevano entrare con la divisibile anzi,qualche volta ho visto girare con le tute in cordura..............
          per? con le protezioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marce View Post
            non ho mai visto nessuno avere problemi....ovunque
            altra cagata che si sente dire.... il casco con l'anello.......
            Anche se il casco con l'anello ? molto pi? sicuro....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lordh ha chiesto un consiglio e io gliel'ho dato.
              Se non se ne accorgono e ti fanno entrare ? un'altro discorso ma se ti beccano all'ingresso, ti rimbalzano indietro, non ti rimborsano il turno e non gli puoi nemmeno dire nulla visto che sul regolamento che firmi mi sembra ci sia scritto.

              Discorso tuta: Vi auguro innanzitutto di non provare mai la diferenza tra una divisibile e una intera ma se vi capitasse di vedere la schiena di un pilota completamente graffiata e ustionata perch? durante una scivolata la cerniera si ? aperta dividendo i pantaloni dal giacchetto, beh, fidatevi che i prossimi 500 Euro li spendereste su una tuta intera di qualit?...

              Non affrontate questi argomenti con leggerezza, la tuta intera, il paraschiena , i guanti e gli stivali di qualit? cos? come un buon casco con la chiusura ad anello NON SONO CAGATE!!.

              Comment


              • Font Size
                #8
                tutte le volte che sono andato ho visto sempre girare gente con la divisibile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mia domanda principalmente era per capire QUALE tipologia di tuta acquistare... Visto che ho magione a 10 minuti da casa ho chiesto!

                  Fondamentalmente sono praticamente deciso al 100% su una intera, ma non voglio andare OT con un altro discorso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Anche se il casco con l'anello ? molto pi? sicuro....
                    indubbiamnete....io ho guanti alti...casco anello e tuta intera....

                    era solo per dire che a chiacchiere vi sono tante limitazioni...nel pratico (purtroppo) poche!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lordh View Post
                      la mia domanda principalmente era per capire QUALE tipologia di tuta acquistare... Visto che ho magione a 10 minuti da casa ho chiesto!

                      Fondamentalmente sono praticamente deciso al 100% su una intera, ma non voglio andare OT con un altro discorso
                      se la devi acquistare vai di intera...
                      Io la presi divisibile ma l'ho usata sempre come intera anche per strada...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io vado il 30 settembre....l'unico problema ? il db-killer!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vai di intera, se vuoi andare in strada un giubbottino di pelle lo trovi a poco.... e in pista starai più comodo con l'intera fidati!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ciccioans View Post
                            io vado il 30 settembre....l'unico problema ? il db-killer!
                            quello non ? un problema

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X