Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera prova sbacchettate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Enry9 View Post
    nel casco? che skifo!
    ma vaaaa...

    all' ultimo cambio di direzione in 4 piena lo slaccio e lo tolgo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by BO View Post
      Come variazioni rispetto alle metz /55 ho solo abbassato l' int mono di 3 mm e basta.
      questi 3 mm li hai tolti per avere la stessa altezza della moto che avevi con i metz?

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by BO View Post
        Grassie
        Credo che comunque queste N.tech siano molto piu' semplici
        ...in effetti gli N-Tech rispetto ai "vecchi" KR sono mooolto diversi! Con i vecchi la moto bene o malee poco o tanto si muoveva sempre anche se si era a posto con tutto. Con gli N-Tech non sembra nemmeno di rotolare su Dunlop....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by chef View Post
          questi 3 mm li hai tolti per avere la stessa altezza della moto che avevi con i metz?

          grazie
          si, ho misurato la gomma montata sul cerchio e c'ereano circa 6-7 mm di differemza sul diametro rispetto al /55

          Considerando che il mono non lavora proprio verticale non e' che ora sia proprio alta uguale, pero' sembra che vada

          Comment


          • Font Size
            #35
            ....se la memoria non mi tradisce i 6-7 mm di differenza non sono sul diametro ma sul raggio. E da qui "quadrerebbero" anche i 3 m/m di abbassamento del mono che dovrebbero corrispondere appunto a c.ca 8 mm sulla perpendicolare perno ruota (ad esempio, per R1, il rapporto mono / perno ruota è circa 2,5 infatti io partii abbassando il mono 2 mm che corrispondevano a 5 mm sul perno ruota)...
            Last edited by Motosan; 19-09-08, 11:40.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Motosan View Post
              ....se la memoria non mi tradisce i 6-7 mm di differenza non sono sul diametro ma sul raggio. E da qui "quadrerebbero" anche i 3 m/m di abbassamento del mono che dovrebbero corrispondere appunto a c.ca 8 mm sulla perpendicolare perno ruota (ad esempio, per R1, il rapporto mono / perno ruota ? circa 2,5 infatti io partii abbassando il mono 2 mm che corrispondevano a 5 mm sul perno ruota)...
              ORA NON MI FARE L' INGEGNERE io sono solo un povero zappatore erudito

              comunque ricordi male, 6-7 mm son sul diametro statico naturalmente

              Quindi -3 sul mono e' circa quasi togliere quello di cui si alza la moto, ossia il raggio

              ora devo vedere se la moto chiude le curve , altrimenti alzo un pochino

              Comment


              • Font Size
                #37
                mi sembri un professionista!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  mi sembri un professionista!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by BO View Post
                    che cazz'e' Ale? na pista da motocross che si va dentro le buche

                    quando ci passerai riderai meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      quando ci passerai riderai meno
                      già anche perchè parte del tempo "si fa" lì sotto......
                      Last edited by KneeSlider; 19-09-08, 18:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E cmq io ho imparato ad entrare alla rijeka senza frenare solo quest'anno ad agosto.....merito del mezzo nuovo e del flessore dinamico volvente regolato su "con questa devi fare 40 sennò è meglio che ti dai al curling".....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by arabykola View Post
                          quando ci passerai riderai meno
                          e chi ti dice che rido?

                          si parlava di vomito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            E cmq io ho imparato ad entrare alla rijeka senza frenare solo quest'anno ad agosto.....merito del mezzo nuovo e del flessore dinamico volvente regolato su "con questa devi fare 40 senn? ? meglio che ti dai al curling".....
                            che roba e' quella???

                            comunque Ale , il motociclismo non e' il mio sport, quindi per me va bene pure un 44

                            La mia passione e' il ballo sexy

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by BO View Post
                              che roba e' quella???

                              e che caspita, ? l'ultima evoluzione del trasponditore del continuum

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by marco636 View Post
                                e che caspita, ? l'ultima evoluzione del trasponditore del continuum
                                si, col coitus interruptus...

                                mavaffan...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X